La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4141
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
Io ho fotografato quelle esposte nella parrocchia di Spino... Lui si è tenuto da parte perchè si vergognava, e mi ripeteva "io non ti conosco eh... tu sei matta..."

8)
:lol: .....in effetti mai avrei pensato di fotografare le pubblicazioni...... :?

siete voi che mettete in testa queste idee malefiche......

:lol:

#4143
stefania_b ha scritto:uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
oooooooooooooh meno male, mi sento meno sola!!!

anche se io e lui ci siamo proprio trovati: non ci è passato manco per l'anticamenra del cervello manco di andarle a vedere :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4144
stefania_b ha scritto:ma il tesoro non legge il forum... è impazzito per osmosi?
poesse che subisce influssi negativi......loremir è entrata in lui attraverso di te........

:lol:

#4145
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma il tesoro non legge il forum... è impazzito per osmosi?
poesse che subisce influssi negativi......loremir è entrata in lui attraverso di te........

:lol:
lo sapevo che quella cià delle influenze straneeeeee maleeeeeeeeficheeeee ... brrrrrr, paura!!!!
:?
secondo me la maledizione dell'abitobianco me l'ha lanciata lei!!!!
:lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4146
Hella ha scritto:
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma il tesoro non legge il forum... è impazzito per osmosi?
poesse che subisce influssi negativi......loremir è entrata in lui attraverso di te........

:lol:
lo sapevo che quella cià delle influenze straneeeeee maleeeeeeeeficheeeee ... brrrrrr, paura!!!!
:?
secondo me la maledizione dell'abitobianco me l'ha lanciata lei!!!!
:lol: :lol: :lol:

Attenzione che lancio il maleficio.. :twisted:
occhio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4148
fornisco anche di zucca e topolini con adeguato supplemento. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4149
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
oooooooooooooh meno male, mi sento meno sola!!!

anche se io e lui ci siamo proprio trovati: non ci è passato manco per l'anticamenra del cervello manco di andarle a vedere :lol: :lol: :lol:
nemmeno noi le abbiamo fotografate..veramente non mi sono neanche ricordata che erano esposte :lol:

#4150
alice7 ha scritto:
sis ha scritto:anch'io sto cercando le buste quadrate. per ora ho trovato:
http://www.stamping.it/

senza pretese:
http://www.rajapack.it/webapp/wcs/store ... y_rn=14116

istruzioni x buste e partecipazioni fai da te (a fondo pag.):
http://www.matrimonio.it/forum/viewtopi ... i&start=22
Le hai ordinate? A me ispirano quelle di rajapack, che dici?
...macchè! le mie bozze di partecipazioni giacciono sole solette nel pc di casa perchè "qualcuno" non mi c@g@ di una lira... :twisted: :twisted:
per cui ancora non so...
sabato lo costringo ad accompagnarmi in un ingrosso di bomboniere, anche per cercare le buste.
il problema è che spesso se chiedi le buste ti vendono anche i biglietti interni.
Di quelle che ho visto online anch'io avevo pensato a rajapack

#4151
Quelle religiose mi hanno emozionato di più forse perchè sono state le prime in cui ho visto nero su bianco i nostri nomi accanto ad una richiesta di oubblicazioni per matrimonio....anch'io le ho fotocopiate prima di portarle :lol:
comunque è stato il bianconiglio che le ha fotografate quelle del comune, si è messo lì disinvolto e lo ha fatto, io mi vergogno sempre,. meno male che c'è lui :D

le bombo procedono a rilento abbiamo deciso che quelli della sera vranno solo sacchettini, per adesso....dobbiamo prima fare le fedi e il pensierino per le testimoni, e se c'entra per i genitori....se avanza tempo facciamo anche quelli della sera altrimenti nisba :lol:

oggi ho pensato alle partecipazioni, raccolto un pò di indirizzi di negozi specifici di carte e domani parto alla carica, le buste se non trovo niente prendo quelle della raja e le pago in contrassegno, mi sembrano molte belline, stasera faccio le prove
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4152
un aggiornamento: mia madre ha visto la foto dell'abito, ma sul cell ha detto che non vedeva un tubo e perciò andrà in negozio a vederlo meglio. Il commento è stato che, con quella piega davanti, penseranno tutti che sono incinta :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4153
Hella ha scritto:un aggiornamento: mia madre ha visto la foto dell'abito, ma sul cell ha detto che non vedeva un tubo e perciò andrà in negozio a vederlo meglio. Il commento è stato che, con quella piega davanti, penseranno tutti che sono incinta :oops:
Tutti chi? :shock: i granchietti della spiaggia? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4154
alice7 ha scritto:Quelle religiose mi hanno emozionato di più forse perchè sono state le prime in cui ho visto nero su bianco i nostri nomi accanto ad una richiesta di oubblicazioni per matrimonio....anch'io le ho fotocopiate prima di portarle :lol:
comunque è stato il bianconiglio che le ha fotografate quelle del comune, si è messo lì disinvolto e lo ha fatto, io mi vergogno sempre,. meno male che c'è lui :D

le bombo procedono a rilento abbiamo deciso che quelli della sera vranno solo sacchettini, per adesso....dobbiamo prima fare le fedi e il pensierino per le testimoni, e se c'entra per i genitori....se avanza tempo facciamo anche quelli della sera altrimenti nisba :lol:

oggi ho pensato alle partecipazioni, raccolto un pò di indirizzi di negozi specifici di carte e domani parto alla carica, le buste se non trovo niente prendo quelle della raja e le pago in contrassegno, mi sembrano molte belline, stasera faccio le prove

alla fine il bianconiglio s'è arreso!! :lol:
dai che anche solo sacchettini va benissimo.
io li ho visto dal vivo e sono carinissimi. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4155
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Quelle religiose mi hanno emozionato di più forse perchè sono state le prime in cui ho visto nero su bianco i nostri nomi accanto ad una richiesta di oubblicazioni per matrimonio....anch'io le ho fotocopiate prima di portarle :lol:
comunque è stato il bianconiglio che le ha fotografate quelle del comune, si è messo lì disinvolto e lo ha fatto, io mi vergogno sempre,. meno male che c'è lui :D

le bombo procedono a rilento abbiamo deciso che quelli della sera vranno solo sacchettini, per adesso....dobbiamo prima fare le fedi e il pensierino per le testimoni, e se c'entra per i genitori....se avanza tempo facciamo anche quelli della sera altrimenti nisba :lol:

oggi ho pensato alle partecipazioni, raccolto un pò di indirizzi di negozi specifici di carte e domani parto alla carica, le buste se non trovo niente prendo quelle della raja e le pago in contrassegno, mi sembrano molte belline, stasera faccio le prove

alla fine il bianconiglio s'è arreso!! :lol:
dai che anche solo sacchettini va benissimo.
io li ho visto dal vivo e sono carinissimi. 8)
Non è molto convinto, per adesso le lascia indietro rispetto alle altre cose da fare
Utente gemellata con Abigaille e Boo