La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7966
una crema molto buona è quella alla papaya della venus

epr il trucco prova a prendere il black universelle di Chanel
x coprire le imperfezioni
un buon fondotinta fluido ( chanel o altro )
tono su tono

e se proprio sei lucidina usa una cipria ( la migliore è la le Clerch....) mmmm con i nomi non sono brava ma se ti serve prendo in nomi precisi


se prendi al tonalità Banane o rosa tea illuminano molto

per chi ha le spalle scoperte ed è leggermente abbronzata consiglio due tipi di 'oli/creme corpo luminosi'

uno è la crema corpo luminosa alla mIrra di bottega veneta
e l'altro è lo scarabeo di LUsh ( è un olio solido da massaggio ma in realtà + molto idratante e pieno di sbrillucchichi)
entrambe lasciano la pelle morbida e piena di riflessini

( lo scarabeo sul violetto rosa e la crema di bottega veneta sul bronzo)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7967
loremir77 ha scritto:per il viso ho la collezione completa!! :lol:

il giorno uso una crema nuova dela loreal.. happyskin mi pare che si chiami.. la trovo ottima.

per il contorno occhi uso una cremina della Clinique adatta per borse e segni di stanchezza.

per la pulizia del viso 2 volte alla settimana faccio il peeling con la crema della just

alla sera sempre crema clinique + crema antirughe al melograno solo sulle parti bisognose.. quelle cioè dove potrebbero nascere in futuro rughe.. in mezzo alle sopracciglie.. lati della bocca fino al naso e lato occhi esterno. non la metto in altre parti perchè è troppo presto.. lo sento che per un uso quotidiano è "troppo grassa".
quindi è buona la happy skin? che marca è la just? e quella al melograno? io sono patita per creme et co.! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7968
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Io come al solito sono sempre quella che è messa peggio:
trucco: 350
parrucco: 150
spese trasferta di 70Km: 150-200
prova: 40
:(
più il trucco del parrucco?
come mai?
hai un trucco speciale o un'acconciatura semlice?
Il trucco mi costa di più, poichè questa tipa che collabora con il mio parrucchiere è una che trucca le modelle per servizi fotografici e sfilate.. 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7969
loremir77 ha scritto:per il viso ho la collezione completa!! :lol:

il giorno uso una crema nuova dela loreal.. happyskin mi pare che si chiami.. la trovo ottima.

per il contorno occhi uso una cremina della Clinique adatta per borse e segni di stanchezza.

per la pulizia del viso 2 volte alla settimana faccio il peeling con la crema della just

alla sera sempre crema clinique + crema antirughe al melograno solo sulle parti bisognose.. quelle cioè dove potrebbero nascere in futuro rughe.. in mezzo alle sopracciglie.. lati della bocca fino al naso e lato occhi esterno. non la metto in altre parti perchè è troppo presto.. lo sento che per un uso quotidiano è "troppo grassa".
qual'è?
funziona?
oltre alle borse tratta anche le occhiaie?
Immagine

#7970
silbhe ha scritto: scusa bubu, ma anche questo è un furto. anche noi siamo in "trasferta" di circa 50 km, con la sala ci allontaniamo anche per una 80 km....ma è tutto nel prezzo!
Sil, qui a Milano ti fanno pagare anche l'aria quando possono...pazienza! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7973
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa bubu, ma anche questo è un furto. anche noi siamo in "trasferta" di circa 50 km, con la sala ci allontaniamo anche per una 80 km....ma è tutto nel prezzo!
Sil, qui a Milano ti fanno pagare anche l'aria quando possono...pazienza! :P
immagino, di sicuro verranno in ferrari, visto il prezzo della trasferta....eh si'...consuma, la macchina, poverelli!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7974
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa bubu, ma anche questo è un furto. anche noi siamo in "trasferta" di circa 50 km, con la sala ci allontaniamo anche per una 80 km....ma è tutto nel prezzo!
Sil, qui a Milano ti fanno pagare anche l'aria quando possono...pazienza! :P
immagino, di sicuro verranno in ferrari, visto il prezzo della trasferta....eh si'...consuma, la macchina, poverelli!
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7975
Visto che siamo in tema, vi dico cos'o comprato ierida acqua e sapone:

- docciaschiuma nutriente
- spugna per lo scrub
- crema lycia rassodante
- crema mani rigeneramte Dove
- cremina contorno occhi hq (quella che fa le minidsi, presente?)
- maschere modonose nivea
- sistema sbiancante denti pasta del capitano
- antcrespo per capelli
- mascara trasparente per ciglia e sopracciglia
Immagine

#7976
la cremina clinique non mi ricordo come si chiama.. ma c'è solo quella per il contorno occhi che serve per borse e per occhiaie. :wink:
è un cubotto verde 2x2x2 cm.. sembra un campione.. ed invece no.. è lei. :lol:
per quanto è piccola costa una enormità.. 30 euri. :shock:

però ne basta pochissima.. io la uso da febbraio e la boccetta è ancora piena. :wink:

la Just è la marca. la vendono solo i rappresentanti.. non la trovi nei negozi..
è una boccetta di crema trasparente con dei granulini dentro..
quando la metti sulla pelle da trasparente diventa bianca.. e sti granulini puliscono la pelle e rilasciano vitamina E.
poi va pulita con acqua tiepida..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7978
piccolissima ha scritto:Visto che siamo in tema, vi dico cos'o comprato ierida acqua e sapone:


- antcrespo per capelli
Quale hai preso?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7979
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Visto che siamo in tema, vi dico cos'o comprato ierida acqua e sapone:


- antcrespo per capelli
Quale hai preso?
si si...quale hai preso???
hai visto mai....... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7980
A dire il vero la scorsa estate in Spagna ho trovato una crema anticrespo della Dove, a dir poco miracolosa, ma in Italia non riesco proprio a trovarla...però mi sta finendo e ne sono terrorizzata :?
Pensate che da quando uso questa crema non faccio nemmeno la piega dopo lo shampoo!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)