La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6586
A noi han parlato di circa 200-250€ di Siae, e che dipende dal numero degli invitati e dalla categoria del ristorante, vedremo.

#6587
azz..mi costano più i diritti del cantante?!?
ma anche durante la cerimonia devo pagare?!?!!?!?!?!?ditemi di no!
cioè lui mi costa 150 e la siae 200?

#6588
elemauli ha scritto:azz..mi costano più i diritti del cantante?!?
ma anche durante la cerimonia devo pagare?!?!!?!?!?!?ditemi di no!
cioè lui mi costa 150 e la siae 200?
Durante la cerimonia non credo. I costi che ti ho detto me li hanno detti quelli del duetto che farà animazione al nostro matrimonio, che però vogliono 600€ :shock: per cantare fino alle 23 massimo, oltre ne vorrebbero 800€ :? . Per fortuna le 23 è l'orario massimo concesso dal ristorante :wink:

#6589
quello che canterà alla cerimonia mi ha chisto 400 x cerimonia più ricevimento, è poco (cmq ne ho trovati altri sui 400), lui è da solo l'ho conosciuto dove vado a ballare latino, fa il dj lì, ha iniziato la carriera con i matri, ora fa serate come dj e lavora anche in una radio (nn roba grossa) xò mi ispira fiducia...però sta siaeee

#6590
Ragazze mi sono impegnata e ho letto tutte le pagine di oggi :D , ma cosa sono i tableau e i coni? :oops: Ma dove vivo?????? :?

#6591
Bambola ha scritto:Ragazze mi sono impegnata e ho letto tutte le pagine di oggi :D , ma cosa sono i tableau e i coni? :oops: Ma dove vivo?????? :?
eh eh eh.....i tableau sono dei cosi giganti tipo cartelloni che si mettono all'ingresso del ristorante con su scritti i tavoli con i nomi dei cristiani che si siedono, invece i coni sono dei cartocci di carta con dentro riso e petali che gli invitati ti buttano addosso....ddalle me parti non si usano, il fioraio predispone delle ciotolone piene di riso ai due lati dela sagrato da dove attingono gli invitati all'uscita....io ste cose le ho scoperte qui e da poco.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6592
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze mi sono impegnata e ho letto tutte le pagine di oggi :D , ma cosa sono i tableau e i coni? :oops: Ma dove vivo?????? :?
eh eh eh.....i tableau sono dei cosi giganti tipo cartelloni che si mettono all'ingresso del ristorante con su scritti i tavoli con i nomi dei cristiani che si siedono, invece i coni sono dei cartocci di carta con dentro riso e petali che gli invitati ti buttano addosso....ddalle me parti non si usano, il fioraio predispone delle ciotolone piene di riso ai due lati dela sagrato da dove attingono gli invitati all'uscita....io ste cose le ho scoperte qui e da poco.... :oops:
Ok i tableau per me erano i cartelloni :oops: , ma i coni mai visti :roll: (peccato dev'essere una cosa carina), ma manco il fiorista che prepara le ciotolone :? ... a Bergamo siamo spicci, gli invitati arrivano con le scatole di Riso Gallo Blond in mano :lol:

#6593
silbhe ha scritto:domanda: dalle vostre parti c'è la consuetudine che la mamma di lei faccia un regalo a lui e viceversa? cosa mi dite in proposito?
non so se si usa
noi siamo un pò "fuori" dai classici schemi :wink:
Immagine

#6594
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:
elemauli ha scritto:wow sil domani la promessa?!?! :lol: 8) :shock:
che emozione?!Ma andrete solo voi 2? a voi hanno chiesto x caso le Carte d'identità dei testimoni?Graziee
ehm...a dire il vero non ci hanno chiesto nulla se non le carte di identità e i due marche da bollo...
Ma la promessa...fammi capire... :roll: , sarebbe il matrimonio civile che precede quello religioso :oops: ? A noi in Comune hanno chiesto 3 marche da bollo da 14,62€ prima delle pubblicazioni, non 2, mah :roll:
a me solo una
:lol:
però ho dovuto fare i certificati contestuali (di residenza e stato di famiglia) da portare a prete, con marca da bollo, quindi altre due...
Immagine

#6595
consiglio per un'amica:

chi è andata a vedere il vestito da max mara si trova in uno qualsiasi dei negozi o deve essere specifico??
In Ancona ce n'è uno solo ma non ho visto esposti abiti da sposa :roll:
brilloccate ma disoneste

#6596
ehm ehm ehm, come promesso, ho aggiornato l'album con le foto del vestito, prove sacchettini, foto ristorante e prova partecipazioni :D

chiedetemi la pwd in mp(se me la chiedete qui rischio di perdermi la richiesta) e NON FATE RIFERIMENTO AL COLORE DEL VESTITO :wink:
Ultima modifica di paprina il 19/03/08 10:04, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6597
chicca.v ha scritto:consiglio per un'amica:

chi è andata a vedere il vestito da max mara si trova in uno qualsiasi dei negozi o deve essere specifico??
In Ancona ce n'è uno solo ma non ho visto esposti abiti da sposa :roll:
Ciao!
no, non sono in tutti i negozi, dovresti chiamare e chiedere...

ho trovato questa lista, ma risale a un anno fa, forse ne hanno aggiunti altri ...

Gli abiti da sposa costano tra 600 e 1500 euro e sono disponibili nei negozi di Bari, Bologna, Brescia, Catania, Cuneo, Empoli, Fano, Firenze, Genova, Lecce, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Sanremo, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Venezia e Verona.
Ultima modifica di piccolissima il 19/03/08 10:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6598
Ciao a tutte!!! Ieri Hello è andato a prendere copia delle pubblicazioni... c'è davvero scritto X e Y .... nel comune di Mauritius !!!! :lol: :lol: Secondo me tutti i vecchietti che passano si chiedono dov'è sto posto, (qui molti paesi/frazioni finiscono in -os -es -is) :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6599
Hella ha scritto:Ciao a tutte!!! Ieri Hello è andato a prendere copia delle pubblicazioni... c'è davvero scritto X e Y .... nel comune di Mauritius !!!! :lol: :lol: Secondo me tutti i vecchietti che passano si chiedono dov'è sto posto, (qui molti paesi/frazioni finiscono in -os -es -is) :lol: :lol:
:lol:
hai fatto fotocopia o foto? la tua si che è "da ricordare"! :wink:
Immagine

#6600
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Ciao a tutte!!! Ieri Hello è andato a prendere copia delle pubblicazioni... c'è davvero scritto X e Y .... nel comune di Mauritius !!!! :lol: :lol: Secondo me tutti i vecchietti che passano si chiedono dov'è sto posto, (qui molti paesi/frazioni finiscono in -os -es -is) :lol: :lol:
:lol:
hai fatto fotocopia o foto? la tua si che è "da ricordare"! :wink:
no no è proprio l'originale!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]