La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14071
loremir77 ha scritto:si.. qualcuno si..
però gli auguri ce li facciamo sempre.. :wink:
Io ogni mese gli ricordo che è il mesimersario....è lui puntualmente mi risponde: ah si, oggi?

:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14072
Ieri quarta serata del corso prematrimoniale...
la seconda volta che a fare "lezione" c'erano due ragazzi sposati da 1 anno entrambi psicologi... bravissimi...
alla fine della serata ci hanno raccontato che zio paperone amava tanto la nr 1, che era in realtà solo 1 cent, perchè era stata la base della sua ricchezza...
quindi come base della ns ricchezza, ci hanno regalata una monetina da 2 cents a coppia...
secondo me è stato tanto tanto carino! :D
La conservo gelosamente!

PS: hanno detto che avere paura come ho io è normalissimissimo!... Menomale... :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14074
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi sono 5 mesi che siamo sposati.. :)
Che bello :D
Siete riusciti a festeggiare almeno un mesiversario? ...noi no!! :(
ciao!
noi il primo lo abbiamo festeggiato con tanto di fiore
poi ci siamo un pò distratti :oops:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#14075
silverkiss ha scritto:Ieri quarta serata del corso prematrimoniale...
la seconda volta che a fare "lezione" c'erano due ragazzi sposati da 1 anno entrambi psicologi... bravissimi...
Meno male che almeno questi corsi x lavoro/fede non li faccio.... :shock: :shock:
sarebbe stato davvero un paradosso x me in questo momento tenere corsi x aspiranti sposini e soffrire in silenzio senza far trapelare che il mio matrimonio rischia di saltare!!

PS: intanto lanterno in questi gg mi corteggia spudoratamente....fiori, inviti a cena, biglietti d'amore, poesie e sms a go go....
dice di amarmi e di non aver mai smesso un attimo di provare questo sentimento....
dirà sul serio? mentirà? vuol solo farsi perdonare?? :roll: :roll:
mah...forse non lo saprò mai..
Immagine


Immagine

#14076
Lanternarossa ha scritto:...
PS: intanto lanterno in questi gg mi corteggia spudoratamente....fiori, inviti a cena, biglietti d'amore, poesie e sms a go go....
dice di amarmi e di non aver mai smesso un attimo di provare questo sentimento....
dirà sul serio? mentirà? vuol solo farsi perdonare?? :roll: :roll:
mah...forse non lo saprò mai..
a volte serve anche questo, Lanterna...te lo dice una che c'è passata un anno fa!
in bocca al lupo, di cuore...e mai dire mai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14077
loremir77 ha scritto:si.. qualcuno si..
però gli auguri ce li facciamo sempre.. :wink:
noi ogni mese andiamo a fare le fototessere (assieme ovviamente) e le mettiamo su un quadernetto.




lanterna, ho letto un po' in questi giorni, ma non avevo modo di rispondere... l'unica cosa che mi sento di dirti è di dimenticare l'orgoglio ma mai la dignità! per il resto, un grande in bocca al lupo e un abbraccio...
Immagine
Immagine

#14078
Lanternarossa ha scritto:
silverkiss ha scritto:Ieri quarta serata del corso prematrimoniale...
la seconda volta che a fare "lezione" c'erano due ragazzi sposati da 1 anno entrambi psicologi... bravissimi...
Meno male che almeno questi corsi x lavoro/fede non li faccio.... :shock: :shock:
sarebbe stato davvero un paradosso x me in questo momento tenere corsi x aspiranti sposini e soffrire in silenzio senza far trapelare che il mio matrimonio rischia di saltare!!

PS: intanto lanterno in questi gg mi corteggia spudoratamente....fiori, inviti a cena, biglietti d'amore, poesie e sms a go go....
dice di amarmi e di non aver mai smesso un attimo di provare questo sentimento....
dirà sul serio? mentirà? vuol solo farsi perdonare?? :roll: :roll:
mah...forse non lo saprò mai..
Leggo solo ora :cry: anche se sei accecata dalla sofferenza, e vedi mettere in discussione 13 anni della tua vita, cerca di fare il punto sulla situazione ma in condizioni di lucidità. senza farti accecare dal risentimento e dalla delusione. Il suo comportamento è umano, ma non giustificabile; perdonabile ma non da passarci su con leggerezza, insomma vedi questo momento come una sorta di check up allo stato di salute della coppia. Un banale raffreddore capita a tutti, l'importante è che non sia una polmonite.... :wink: pensa soprattutto a cio' che vuoi tu e a cio' che secondo te lui puo' darti, prendi tutto il tempo che ti serve, a prescindere dal matrimonio o dal corso prematrimoniale, o dalla casa....chi ti parla ha annullato un paio di matrimoni, di cui uno con data fissata.... :oops: :oops: :oops: (ma non me ne sono mai pentita!) 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14079
Ciao a tutte!

premetto che non sono una futura sposina con data già fissata, al momento stiamo occupandoci della casa e non appena vedremo che le cose sono a buon punto inizieremo a pensare al matrimonio :)

Mi chiedevo, visto che qui siete molto esperte nell'argomento :wink: , prima dovrò vedere le date disponibili in chiesa o al ristorante? :roll:

#14080
nancy77 ha scritto:Ciao a tutte!

premetto che non sono una futura sposina con data già fissata, al momento stiamo occupandoci della casa e non appena vedremo che le cose sono a buon punto inizieremo a pensare al matrimonio :)

Mi chiedevo, visto che qui siete molto esperte nell'argomento :wink: , prima dovrò vedere le date disponibili in chiesa o al ristorante? :roll:
ciao! dipende dalla data presunta delle nozze....alcune date sono gettonate anche in chiesa, spt d'estate e spt i sabati. se la data che avete in mente è come dire non richiestissima, fissate al ristorante e vedete se c'è spazio in chiesa. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14081
silbhe ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao a tutte!

premetto che non sono una futura sposina con data già fissata, al momento stiamo occupandoci della casa e non appena vedremo che le cose sono a buon punto inizieremo a pensare al matrimonio :)

Mi chiedevo, visto che qui siete molto esperte nell'argomento :wink: , prima dovrò vedere le date disponibili in chiesa o al ristorante? :roll:
ciao! dipende dalla data presunta delle nozze....alcune date sono gettonate anche in chiesa, spt d'estate e spt i sabati. se la data che avete in mente è come dire non richiestissima, fissate al ristorante e vedete se c'è spazio in chiesa. :wink:
Ciao!
Non abbiamo una data a cui teniamo in modo particolare e non deve essere necessariamente di sabato.
Mi piacerebbe sposarmi nel mese di settembre... ma dipenderà anche dai tempi della casa :wink:

#14082
Ciao nancy come ti ha suggerito sil le 2 cose vanno praticamente in contemporanea.Già non necessariamente trattandosi di sabato farai sicuramente meno fatica x trovare la location! :D
in bocca al lupo x i preparativi!

Lanterna come va?Ti penso un abbraccio
Immagine


Arrivo pupa

#14083
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
silverkiss ha scritto:
..
insomma vedi questo momento come una sorta di check up allo stato di salute della coppia. Un banale raffreddore capita a tutti, l'importante è che non sia una polmonite.... :wink: 8)
Questa metafora mi piace molto....mi piacerebbe tanto credere che sia così...o forse in fondo al cuore ci credo....ma nella vita concreta xò ho molte difficoltà e reticenze...mi sento bloccata, ho paura di fare la scelta sbagliata....
Immagine


Immagine

#14084
elemauli ha scritto:
Lanterna come va?Ti penso un abbraccio
ciao ele...grazie x il tuo pensiero.....mi rallegra il fatto che amiche virtuali possano essermi vicine in questo momento difficile...

questo w-end sono successe un pò di cose....
venerdì mi ha invitato a cena x parlare...ho accettato
....con l'intento di non rovinare la serata ma di godermela....
...in fondo ho pensato che mi stavo prendendo ciò che mi spettava...una qualunque coppia in attesa del matrimonio fa cose romantiche e carine...peccato che xò x me sono arrivate dopo una brutta scoperta....
...nonostante questi pensieri mi sono posta in maniera tranquilla ho voluto che la serata andasse un pò da sè e vivermi tutte le emozioni del momento....

...uscire da casa, trovarlo giù, fuori dall'auto ad aspettarmi in piedi....con una rosa...(cose ormai dimenticate)
..sono tornata indietro di moltissimo tempo....a quando l'ho conosciuto a quando ci siamo innamorati a quando c'erano mille accortezze nei miei riguardi....

..al ristorante lui è stato molto carino...mi versava il vino, mi guardava con okki pieni di emozione...
..ho fatto fatica a trattenere le lacrime e la rabbia....il vino mi ha aiutato ad abbassare le difese....
..siamo arrivati al dolce..abbiamo parlato, abbiamo bevuto ancora...
...si è alzato dal tavolo, mi si è avvicinato..e mi ha baciata....non ho opposto resistenza...

...mi ha riaccompagnata a casa...mi ha chiesto se poteva salire...ho accettato...e poi potete immaginare come si è conclusa la serata...

sabato e domenica xò non ho voluto vederlo...ho passato qsti 2 gg a casa di un' amica....siamo uscite insieme..mi sono distratta....
lui mi ha cercata...gli ho detto x sms che ero uscita con la mia amica...
e si è risentito del fatto che non lo avessi avvisato....(ma xchè avrei dovuto farlo?)
...mah...non so..sono ancora più confusa di prima...
non so cosa pensare..non so cosa pensi lui...cosa si aspetta da me...
Immagine


Immagine

#14085
Lanterna, indubbiamente dal tuo racconto emerge che entrambi siete ancora molto innamorati.Immagino quanto sia difficile xò superare questo grande scoglio.
Hai fatto benissimo a seguire le tue emozioni venerdì e a non vederlo in questi 2 giorni se non ti andava. E' doveroso che lui cerchi di riconquistarti con la dolcezza e l'hai detto tu, ti ricorda l'inizio della vostra storia, perchè in effetti in qualche modo dovete un pò ricominciare, x lo meno dovete ricostruire la fiducia reciproca.
Ora io non ti conosco...se penso se fossi io al tuo posto mi scioglierei come gelato al sole, e pur trattandosi di un fatto grave sono sicura che x l'uomo che amo un occhio lo chiuderei....tutti possono sbagliare l'importante è essere in grado di recuperare...
Baci baci
Immagine


Arrivo pupa