La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14131
ragazze mi dispiace per le vostre perdite....
....il ruolo del papà è fondamentale x tutte le donne da quando sono bambine...fino all'età adulta....il legame che unisce padre/figlia è inimmaginabile....e penso che anche se oggi i vostri "grandi uomini" non ci sono più fisicamente...vi hanno lasciato una insormontabile mole di ricchezza morale, emotiva, e affettiva.....ed è a queste cose che dovete pensare....sempre non solo nel giorno del matrimonio.....non guardate alla mancanza...all'assenza....ma al contrario a tutto ciò che vi hanno passato durante la vostra crescita....e se provate a immaginarlo quella mancanza viene meno..il vuoto lascia spazio alla pienezza....

....il giorno del vostro matrimonio...andate all'altare pensando a lui e siatene fiere xchè lo portate nel cuore....

io il papà ce l'ho...non è anzianotto...ma è pieno di acciacchi...negli ultimi 2 anni non è stato molto bene...e spesso mi ha detto in modo commosso che prima di morire avrebbe voluto portarmi all'altare....lo rincuorai dicendogli che quel giorno sarebbe arrivato e che lui ci sarebbe stato....
..quando ho fissato la data lui mi ha detto"speriamo che resisterò fino ad allora"....
..oggi che il mio futuro matrimonio è in bilico....è in forse...è in crisi....ho temuto che lui ne soffrisse.....ma quando ha saputo della situazione tra me e lanterno mi ha detto...che in fondo..lui vuole solo la mia felicità....e che se quel giorno non dovesse arrivare...o se arriverà quando lui non ci sarà più....lui sarà sempre dietro di me....
Immagine


Immagine

#14132
sono con voi anch'io...anche se ho fatto una scelta diversa ... se ci fosse stato ancora mio padre mai al mondo sarei andata a sposarmi su di un'isola! Ho preferito non avere nessuno piuttosto che sentire la sua mancanza :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14133
Ragazze un abbraccio forte a tutte voi!! :cry:

Non posso neppure immaginare cosa sarebbe stata la mia vita senza mio padre, e poi quel giorno... :cry: nonostante un rapporto molto conflittuale ci adoriamo a vicenda!!!
X chi vuole ho messo qualche nuova foto ufficiale dalla 93 in poi e domani ne aggiungo altre :wink:
baci a tutte notte
Immagine


Arrivo pupa

#14134
Certo, come siamo diverse....io il papà ce l'ho, ma all'altare volevo arrivarci da sola... :roll: Poi, mossa da pietà ho deciso di fare l'entrata classica :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14135
Hella ha scritto:Ho preferito non avere nessuno piuttosto che sentire la sua mancanza :cry:
sono d'accordo....
è per questo motivo che voglio entrare con il mio gold...
e se la mamma di gold pianterà grane, cosa che difficilmente le perdonerò, dato che il matrimonio è nostro ed è nostro diritto fare come ci pare, sarò costretta ad entrare con mio fratello...
(x la mia mamma sarebbe un'agonia, è troppo timida, le creerebbe solo dei problemi accompagnarmi all'altare!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14136
silverkiss ha scritto:
Hella ha scritto:Ho preferito non avere nessuno piuttosto che sentire la sua mancanza :cry:
sono d'accordo....
è per questo motivo che voglio entrare con il mio gold...
e se la mamma di gold pianterà grane, cosa che difficilmente le perdonerò, dato che il matrimonio è nostro ed è nostro diritto fare come ci pare, sarò costretta ad entrare con mio fratello...
(x la mia mamma sarebbe un'agonia, è troppo timida, le creerebbe solo dei problemi accompagnarmi all'altare!)
come per la mia mamma... però ti assicuro che il mio fratellone era contentissimo (be' a parte la tristezza del motivo per cui era lui a portarmi all'altare) e super emozionato. Era comica la scena in cui provavamo la camminata nel corridoio di casa :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14137
ciao sposine mi dispaice tanto leggere queste vostre realtà vi sono vicina ...al nostro matrimonio non ci sarà mia suocera che è andata via 2 anni fa e so che il mio futuro marito ne soffrrà molto !!!

#14138
ho avuto una bella sorpresa....

il fotografo mi ha detto che oltre a due album più piccoli per i genitori
mi darà anche quattro albumini per i testimoni....

carino no?.... :D

#14139
ALLISON ha scritto:ho avuto una bella sorpresa....

il fotografo mi ha detto che oltre a due album più piccoli per i genitori
mi darà anche quattro albumini per i testimoni....

carino no?.... :D
anche a me li darà!!!

#14140
pituffolina ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho avuto una bella sorpresa....

il fotografo mi ha detto che oltre a due album più piccoli per i genitori
mi darà anche quattro albumini per i testimoni....

carino no?.... :D
anche a me li darà!!!
io non mi ricordavo di questa cosa..e son stata contenta di poter dare ai testimoni questo ricordo...
e siccome i testimoni sono 2 coppie...me ne avanzano due per i familiari... :)

#14141
a noi ha fatto il pacchetto digitale oltre alle foto ,5 poster tra cui 1 su legno o tipo a pannello,poi il pocket per i genitori dove si apre e dentro da un lato c'è il dvd e dall'altro 4 mini album tascabili e sotto l'album piccolo!da premettere che anche noi avremo 2 dvd !

#14142
pituffolina ha scritto:a noi ha fatto il pacchetto digitale oltre alle foto ,5 poster tra cui 1 su legno o tipo a pannello,poi il pocket per i genitori dove si apre e dentro da un lato c'è il dvd e dall'altro 4 mini album tascabili e sotto l'album piccolo!da premettere che anche noi avremo 2 dvd !
wow...addirittura 5 poster? :shock:
io penso che avrò un solo ingrandimento....

farai il video?

#14143
ALLISON ha scritto:
pituffolina ha scritto:a noi ha fatto il pacchetto digitale oltre alle foto ,5 poster tra cui 1 su legno o tipo a pannello,poi il pocket per i genitori dove si apre e dentro da un lato c'è il dvd e dall'altro 4 mini album tascabili e sotto l'album piccolo!da premettere che anche noi avremo 2 dvd !
wow...addirittura 5 poster? :shock:
io penso che avrò un solo ingrandimento....

farai il video?

#14144
ALLISON ha scritto:
pituffolina ha scritto:a noi ha fatto il pacchetto digitale oltre alle foto ,5 poster tra cui 1 su legno o tipo a pannello,poi il pocket per i genitori dove si apre e dentro da un lato c'è il dvd e dall'altro 4 mini album tascabili e sotto l'album piccolo!da premettere che anche noi avremo 2 dvd !
wow...addirittura 5 poster? :shock:
io penso che avrò un solo ingrandimento....

farai il video?
si l'ho scritto !i dvd

#14145
ah dimenticavo avrò anche un altro album con le foto che non vanno nel fotolibro...
quindi in totale dovrei avere
1 fotolibro
1 album con le foto extra fotolibro
2 album piccoli per i genitori
4 albumini per i testimoni

stasera mi informo sugli ingrandimenti... :roll:

ah e ovviamente il video...