La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
piccolissima ha scritto::arrow: PUBBLICAZIONI

per chi si sposa in chiesa, è il parroco che manda al comune la richiesta di pubblicazioni?
così mi hanno detto all'anagrafe, ma mi suona un pò strano
si è così! Comunque martedi ti darò info più sicure perchè questo we farò proprio questa trafila
The sisterhood of The Calf 40

#2507
indegno2000 ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: PUBBLICAZIONI

per chi si sposa in chiesa, è il parroco che manda al comune la richiesta di pubblicazioni?
così mi hanno detto all'anagrafe, ma mi suona un pò strano
a noi il parroco ci ha dato un foglio da portare in comune per le pubblicazioni :?
ah, potrebbe essere :roll:
ma il foglio è in bianco e lo dovete riempire voi, o ci ha scritto su qualcosa lui?
Immagine

#2508
:arrow: lore anche se...non frequento conosco la tua fama di acchiappa sposine-acchiappa sposini :lol: :lol: :lol:

una volta le :shock: signorine allegre :shock: abbordavano i signori...

ora tu abbordi promessi sposi :lol: :lol: :lol:

scusami lore, volevo scherzare...
ti auguro di continuare al meglio col tuo spirito organizzativo (e sono seria ora)....e di dare suggerimenti a chi ne ha bisogno

ciao macchina da matrimonio :lol: :lol: :lol:

#2509
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: PUBBLICAZIONI

per chi si sposa in chiesa, è il parroco che manda al comune la richiesta di pubblicazioni?
così mi hanno detto all'anagrafe, ma mi suona un pò strano
si è così! Comunque martedi ti darò info più sicure perchè questo we farò proprio questa trafila
forse anche io, domenica parlo col prete
Immagine

#2510
E' un foglio di richiesta di pubblicazioni con i vostri nomi e dati anagrafici che lui ha compilato e voi portate in comune, è il modo in cui il prete chiede al comune di aprire la trafila per un matrimonio concordatatrio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2511
io ho dovuto stabilire con il prete la data della promessa e ho anche preso appuntamento in comune
The sisterhood of The Calf 40

#2512
piera-bl ha scritto::arrow: lore anche se...non frequento conosco la tua fama di acchiappa sposine-acchiappa sposini :lol: :lol: :lol:

una volta le :shock: signorine allegre :shock: abbordavano i signori...

ora tu abbordi promessi sposi :lol: :lol: :lol:

scusami lore, volevo scherzare...
ti auguro di continuare al meglio col tuo spirito organizzativo (e sono seria ora)....e di dare suggerimenti a chi ne ha bisogno

ciao macchina da matrimonio :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
ma anch'io scherzavo..
si sa che la mia faccina preferita è questa: :twisted:

:P

uff..
sono diventata una BRIDEBUSTER?!?!?! :shock:
Immagine
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2515
indegno2000 ha scritto:
alice7 ha scritto:E' un foglio di richiesta di pubblicazioni con i vostri nomi e dati anagrafici che lui ha compilato e voi portate in comune, è il modo in cui il prete chiede al comune di aprire la trafila per un matrimonio concordatatrio
esattamente come a me!!! :P

in comune noi dobbiamo andare il 5 marzo...'tacci loro!! :x
e qund'è la tua data? Per capire quanto tempo prima si fa 'sta cosa....
Immagine
Immagine

#2516
piccolissima ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: PUBBLICAZIONI

per chi si sposa in chiesa, è il parroco che manda al comune la richiesta di pubblicazioni?
così mi hanno detto all'anagrafe, ma mi suona un pò strano
a noi il parroco ci ha dato un foglio da portare in comune per le pubblicazioni :?
ah, potrebbe essere :roll:
ma il foglio è in bianco e lo dovete riempire voi, o ci ha scritto su qualcosa lui?
picco, questa è una cosa che sto facendo ora. Il parroco mi ha dato un foglio riempito da lui che ho portato al comune.

#2517
alice7 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: PUBBLICAZIONI

per chi si sposa in chiesa, è il parroco che manda al comune la richiesta di pubblicazioni?
così mi hanno detto all'anagrafe, ma mi suona un pò strano
a noi il parroco ci ha dato un foglio da portare in comune per le pubblicazioni :?
idem....ma solo perchè gli toglievo una bega in più, ti da un foglio che porti al comune, senti se vanno per appuntamento, ci dovete essere entrambi per fare la promessa
Idem.
Il parroco di Spino ci ha dato i moduli per la richiesta di pubblicazioni nella mia parrocchia e in comune. Li abbiamo riempiti insieme e poi lui li ha firmati.
Ho telefonato in comune e mi hanno fissato un appuntamento, siamo andati entrambi, abbiamo consegnato la richiesta e firmato la promessa (pagando una marca da 14.52 € mi pare)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2518
io son sempre in ritardo, non riesco a starvi dietro.

:arrow: lore, mi raccamndo fammi sapere i petali come sono .

:arrow: picco, bellissima e originale la scatolina, ma dove l'hai trovata?

:arrow: sis, lascia il fotografo... secondo me c'ha provato!

:arrow: benvenuti ometti!

#2519
MARCA DA BOLLO DA € 14,62.. l'ho comprata stamani.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2520
bamboladolly ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
alice7 ha scritto:E' un foglio di richiesta di pubblicazioni con i vostri nomi e dati anagrafici che lui ha compilato e voi portate in comune, è il modo in cui il prete chiede al comune di aprire la trafila per un matrimonio concordatatrio
esattamente come a me!!! :P

in comune noi dobbiamo andare il 5 marzo...'tacci loro!! :x
e qund'è la tua data? Per capire quanto tempo prima si fa 'sta cosa....
26 aprile...calcola che devono essere "messe fuori" almeno 2 settimane prima...almeno a noi hanno detto così!!! :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine