La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
Arrivati i primi 2 preventivi:

- Rallo partenza Firenze Via Pargi dal 26 maggio ritorno il 07 giugno.
4533 euri

- Viaggidea partenza Roma via Parigi sempre i soliti gg
4500 euri

per ora conviene la Rallo dato che la partenza è da Firenze.. con Viaggidea tocca andare a Roma. :?

siamo in attesa di Kuoni.. :roll:

l'unica cosa che mi fa strano è che il diretto parte solo da Milano.. :(
se voglio partire da Firenze mi tocca andare a parigi e poi riscendere giù fino a mauritius.. porca paletta!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3152
piccolissima ha scritto:aiuto.....
mi sta venendo un momento di crisi....
in questo momento non sono certa di aver fatto la scelta giusta col vestito :roll:
forse dovrei tornare a provarlo... :oops:
che brutta sensazione :?
Uff....... come ti capisco! Ricordi che io ho andato indetro il primo abito che avevo scelto?
Però guarda, ti assicuro, che lo sapevo già fin dal primo momento che l'avevo visto che lo prendevo solo per ripiego e che non mi piaceva proprio..... :roll:
Se a te è piaciuto al primo impatto.. STAI TRANQUILLA, è solo ansia... :wink:
Immagine
Immagine

#3153
piccolissima ha scritto:aiuto.....
mi sta venendo un momento di crisi....
in questo momento non sono certa di aver fatto la scelta giusta col vestito :roll:
forse dovrei tornare a provarlo... :oops:
che brutta sensazione :?

picco.. che cos'è che non ti convince o ti preoccupa??? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3154
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:aiuto.....
mi sta venendo un momento di crisi....
in questo momento non sono certa di aver fatto la scelta giusta col vestito :roll:
forse dovrei tornare a provarlo... :oops:
che brutta sensazione :?
why...?
non so
forse avrei potuto osare di piu :roll:
Immagine

#3156
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:aiuto.....
mi sta venendo un momento di crisi....
in questo momento non sono certa di aver fatto la scelta giusta col vestito :roll:
forse dovrei tornare a provarlo... :oops:
che brutta sensazione :?
why...?
non so
forse avrei potuto osare di piu :roll:
forse ha ragione bambola.....se ti ha convinto all'inizio...magari è solo un momento di sfiducia.....cmq tornare a provarlo non è una cattiva idea...così vedi la sensazione che ti dà nel riprovarlo...

#3157
ALLISON ha scritto: forse ha ragione bambola.....se ti ha convinto all'inizio...magari è solo un momento di sfiducia.....cmq tornare a provarlo non è una cattiva idea...così vedi la sensazione che ti dà nel riprovarlo...
si mi ha convinto al momento...
e penso che andrò a provarlo di nuovo
e magari mi faccio delle foto migliori che quelle che ho fatto sono orribili e ora non mi aiutano :roll: :?
iale ha scritto:no, piccolissima...
non farti venire strani dubbi che il tuo vestito è bellissimo! :D
grazie tesoro :)
Immagine

#3158
ciao a tutte!

domanda per la sposina perfetta:
ma tu, hai pensato alla penna?!? :lol: :lol:

quando l'hanno chiesto a me ho sgranato gli occhi :shock:
- la penna?!? che penna???
- quella per le firme. a volte ho fotografato sposi e testimoni che firmavano con delle bic smangiucchiate perchè il parroco non aveva una penna migliore.. :lol:
Immagine
io rischio, mi rifiuto di pensare anche alla penna, è troppo... :?

:arrow: piccolissima: BASTA PARANOIE, HAI SCELTO IL VESTITO GIUSTO!!! :wink: :)

#3159
loremir77 ha scritto:Arrivati i primi 2 preventivi:

- Rallo partenza Firenze Via Pargi dal 26 maggio ritorno il 07 giugno.
4533 euri

- Viaggidea partenza Roma via Parigi sempre i soliti gg
4500 euri

per ora conviene la Rallo dato che la partenza è da Firenze.. con Viaggidea tocca andare a Roma. :?

siamo in attesa di Kuoni.. :roll:

l'unica cosa che mi fa strano è che il diretto parte solo da Milano.. :(
se voglio partire da Firenze mi tocca andare a parigi e poi riscendere giù fino a mauritius.. porca paletta!! :evil:
E partire con il volo diretto da Roma? Perlomeno evitate di risalire a Parigi e i tempi dello scalo. Però non so se per voi sia comodo raggiungere Roma :roll:

#3160
sis ha scritto:ciao a tutte!

domanda per la sposina perfetta:
ma tu, hai pensato alla penna?!? :lol: :lol:

quando l'hanno chiesto a me ho sgranato gli occhi :shock:
- la penna?!? che penna???
- quella per le firme. a volte ho fotografato sposi e testimoni che firmavano con delle bic smangiucchiate perchè il parroco non aveva una penna migliore.. :lol:
Immagine
io rischio, mi rifiuto di pensare anche alla penna, è troppo... :?

:arrow: piccolissima: BASTA PARANOIE, HAI SCELTO IL VESTITO GIUSTO!!! :wink: :)
occhio alla penna......... :shock: :lol:

#3161
sis ha scritto:ciao a tutte!

domanda per la sposina perfetta:
ma tu, hai pensato alla penna?!? :lol: :lol:

quando l'hanno chiesto a me ho sgranato gli occhi :shock:
- la penna?!? che penna???
- quella per le firme. a volte ho fotografato sposi e testimoni che firmavano con delle bic smangiucchiate perchè il parroco non aveva una penna migliore.. :lol:
Immagine
io rischio, mi rifiuto di pensare anche alla penna, è troppo... :?

:arrow: piccolissima: BASTA PARANOIE, HAI SCELTO IL VESTITO GIUSTO!!! :wink: :)
io ho una penna carinissima che m'hanno mandato come regalo per un abbonamento ad una rivista.. 8)
e guarda caso.. :twisted:

è LILLA.. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3162
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:Arrivati i primi 2 preventivi:

- Rallo partenza Firenze Via Pargi dal 26 maggio ritorno il 07 giugno.
4533 euri

- Viaggidea partenza Roma via Parigi sempre i soliti gg
4500 euri

per ora conviene la Rallo dato che la partenza è da Firenze.. con Viaggidea tocca andare a Roma. :?

siamo in attesa di Kuoni.. :roll:

l'unica cosa che mi fa strano è che il diretto parte solo da Milano.. :(
se voglio partire da Firenze mi tocca andare a parigi e poi riscendere giù fino a mauritius.. porca paletta!! :evil:
E partire con il volo diretto da Roma? Perlomeno evitate di risalire a Parigi e i tempi dello scalo. Però non so se per voi sia comodo raggiungere Roma :roll:
infatti è quello che volevamo fare ma sembra che non esista per ora un diretto da Roma. :shock:
aspettiamo la Kuoni e la Hotelplan che mi dicono.. altrimenti siamo costretti ad andare via parigi. :roll:
da firenze all'areoporto di milano mi ci vogliono comunque 3-4 ore di viaggio...

a roma invece ci accompagnavano.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3163
sis ha scritto:
:arrow: piccolissima: BASTA PARANOIE, HAI SCELTO IL VESTITO GIUSTO!!! :wink: :)
:shock:
grazie :lol:
(ma tu l'hai visto?) :lol: :lol:

per la penna, ora che mi ci fai pensare, noi potremmo usare la penna che regalai a lui per il primo compleanno insieme, quasi 13 anni fa... :wink:
Immagine

#3164
Lore noi a Milano ci portarono i miei e ci venirono anche a riprendere (menomale perché con il mal di pancia che avevamo chi guidava fino a casa?! :lol: ), sicura che nessuno vi possa dare uno strappo? Il volo diretto sarebbo trooooppo più comodo!!
Immagine
Immagine

#3165
stellina ha scritto:Lore noi a Milano ci portarono i miei e ci venirono anche a riprendere (menomale perché con il mal di pancia che avevamo chi guidava fino a casa?! :lol: ), sicura che nessuno vi possa dare uno strappo? Il volo diretto sarebbo trooooppo più comodo!!
si.. magari elemosino pietà dal mio babbbbbinooooo!! :lol:
poi t'immagini.. loremiro meno sta lassù e meglio sta.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3