La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:per caso la Boscolo?
mi sa di sì. ma non so se faro' il viaggio con quell'agenzia ( sono passati troppi giorni da quando ho chiesto preventivo e mi sono rivolta ad altri intanto). Ma l'idea puo' essere sempre valida.....gli pago ad esempio 2 notti con colazione ed ingresso in SPA o in museo e loro si pagano il viaggio....o è da tirchi? :roll:
qui FORTUNATAMENTE
non esiste l'usanza dei regali ai testimoni..
8)
iuppieeeeeeeeeeee!!!!!!!! :lol:
maledetti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: qui invece si sta uscendo fouri di testa: un mio amico sta girando per la festa e gli hanno chiesto 250 euro a cranio!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2897
spero che abbia solo 10 invitati.. :shock:

impressionante... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2899
Buongiorno ragazze, stamattina mi devono "riarredare" il pc, per cui penso che non potrò collegarmi se non nel pomeriggio...

se riesco stamattina faccio una scappata a fare quei documenti contestuali al comune

un bacio a tutte
Immagine

#2900
Ieri sera PROCESSETTO con il parroco del comune in cui andremo ad abitare.. non ci conoscevamo percui è stato un delirio.... la prima ora era incaz.zosissimo.....!
Poi fortunatamente si è smollato.... il tutto è durato 2 ore abbondanti e ci ha consegnato:
- richiesta di pubblicazioni per la mia parrocchia
- richiesta di pubblicazioni per la parrocchia del Bambolo
- richiesta di pubblicazioni per il COmune in cui andremo ad abitare.
Ora telefono al comune e vediamo quando ci fanno andare a firmare..... Speriamo preso, mi voglio togliere di mezzo questa burocraziaaaaaaaa!!!!!!! :twisted:
Immagine
Immagine

#2901
ieri sono passata in agenzia viaggi per chiedere il preventivo finale per 13gg e 11 notti per Le Canonnier...
ho un preventivo per 12gg e 10 notti a 4300 euri.. quindi immagino di andare sui 4500... :wink:

la ragazza che ci segue è in ferie...
beata lei.. hanno i viaggi in regalo ogni tot di vendite... :roll:

ho lasciato detto all'altra che mi facesse avere il preventivo.. anche se non ci segue direttamente mi pare banale aggiugere un giorno!! :lol:

Se tuttto va bene fissiamo e poi posso cominciare a mandare la gente a
PAGARE!!! :mrgreen:

:lol: :lol:

oggi dovrebbero essere arrivate le mie partecipazioni.. speriamo!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2902
sposiiiiii!!!!! Non riuscirò mai a recuperare 20 pagine, ma devo troppo raccontarvi le mie novità: abbiamo quasi finito!!!!!!!!!!!!!!!

In questi 3 giorni abbiamo fatto la promessa in chiesa e al comune, trovato l'abito del tesoro (manca solo la camicia), trovato le mie scarpe e l'intimo, fissato il fioraio (alla fine saranno calle!), scelto gli anelli, ricevuto le partecipazioni, fatto la prova al ristorante, fissato per il viaggio (quasi, perchè dobbiamo passare in agenzia) e fissato per la musica (quasi perchè il tesoro c'ha un ripensamento).
The sisterhood of The Calf 40

#2903
stefania_b ha scritto:sposiiiiii!!!!! Non riuscirò mai a recuperare 20 pagine, ma devo troppo raccontarvi le mie novità: abbiamo quasi finito!!!!!!!!!!!!!!!

In questi 3 giorni abbiamo fatto la promessa in chiesa e al comune, trovato l'abito del tesoro (manca solo la camicia), trovato le mie scarpe e l'intimo, fissato il fioraio (alla fine saranno calle!), scelto gli anelli, ricevuto le partecipazioni, fatto la prova al ristorante, fissato per il viaggio (quasi, perchè dobbiamo passare in agenzia) e fissato per la musica (quasi perchè il tesoro c'ha un ripensamento).
GUARDA CHE COSì NON HAI DETTO UN PIFFERO. :twisted:

PARTICOLARI CARA.. PARTICOLARI.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2904
Giannnniiiiii :twisted:

allorrrraaaaaaaaaaa?!!? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2905
stefania_b ha scritto:sposiiiiii!!!!! Non riuscirò mai a recuperare 20 pagine, ma devo troppo raccontarvi le mie novità: abbiamo quasi finito!!!!!!!!!!!!!!!

In questi 3 giorni abbiamo fatto la promessa in chiesa e al comune, trovato l'abito del tesoro (manca solo la camicia), trovato le mie scarpe e l'intimo, fissato il fioraio (alla fine saranno calle!), scelto gli anelli, ricevuto le partecipazioni, fatto la prova al ristorante, fissato per il viaggio (quasi, perchè dobbiamo passare in agenzia) e fissato per la musica (quasi perchè il tesoro c'ha un ripensamento).

:shock: complimenti!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2907
sono incasinata stamattina!
Dunque, è stato un we molto impegnativo.
Venerdi abbiamo confermato il viaggio (Sud Africa + cascate Victoria) e la musica (ma il tesoro si è fatto uscire che adesso la voce femminile la vuole :twisted: , devo vedere cosa fare).
Sabato mattina siamo andati alla chiesa del mio paese a fare la promessa e, alla fine di tutto, ci siamo accorti che nel certificato di battesimo del tesoro la sua data di nascita è sabagliata: abbiamo una settimana di tempo per capire cosa fare ( :twisted: ).
Dopo vari scleri (sono stata intrattabile tutta la giornata) mi sono calmata e mi sono stupita del fatto che: a) il tesoro era emozionato! b) ci hanno fatto dei regali per la promessa!
Nella tarda mattinata sono andata con il tesoro e la mamma a comprare il vestito di lui: è blu scuro, molto semplice, scarpe nere, cravatta grigio chiaro.
Nel pomeriggio ho girato tutta Napoli senza trovare le scarpe (mi servivano tacco tre altrimenti mangio in testa al tesoro, ma niente :twisted: ).
Con un'incredibile angoscia (mi era anche andato a monte l'appuntamento per la scelta delle fedi) la sera sono andata al ristorante per la prova: va tutto bene e abbiamo confermato il menu. Hanno anche fatto il giardino e forse ad aprile ci sarà anche una piscina con giochi d'acqua :wink:
Domenica mattina siamo andati alla chiesetta dove ci sposeremo e abbiamo parlato con il parroco in merito all'addobbo per la chiesa.
Bellissima giornata sul mare!
Lunedi mattina siamo andati da un fioraio che ci ha convinto (350 € per gli addobbi in chiesa con calle+altro fiore, tappeto e piante in chiesa, tappeto e piante a casa mia), ho trovato le scarpe in un negozio del mio paese (decoltè avorio con tacco tre e leggerissimo platò). Ho comprato il reggiseno (avorio senza spalline della chantelle: 55 euro!!!!) e le calze (2 paia, autoreggenti).
Nel pomeriggio abbiamo scelto le fedi: le comode 5 mm della recarlo in oro giallo.
Contenta lore?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#2908
emmmehhh si.. potrei accontentarmi.. :roll: :roll:

8)

ma ho domande carina.. non penserai mica di cavartela così.. :twisted:

:arrow: : Sudafrica e cascate vittoria: avete rinunciato al mare quindi.. quanto vi viene il viaggio? quanto gg state? devi fare la profilassi antimalarica allora..
:arrow: i fiori.. 350 euri mi pare un buon prezzo.. ma comprensivo anche del bouquet? se così è + basso del mio!! :lol:
:arrow: fare foto scarpe.. plissss!! 8)
:arrow: hai già visto il vestito del marito?!? :lol:
:arrow: ma tutte Recarlo avete scelto!??! :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 12/02/08 12:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2910
stefania_b ha scritto:sono incasinata stamattina!
Dunque, è stato un we molto impegnativo.
Venerdi abbiamo confermato il viaggio (Sud Africa + cascate Victoria) e la musica (ma il tesoro si è fatto uscire che adesso la voce femminile la vuole :twisted: , devo vedere cosa fare).
Sabato mattina siamo andati alla chiesa del mio paese a fare la promessa e, alla fine di tutto, ci siamo accorti che nel certificato di battesimo del tesoro la sua data di nascita è sabagliata: abbiamo una settimana di tempo per capire cosa fare ( :twisted: ).
Dopo vari scleri (sono stata intrattabile tutta la giornata) mi sono calmata e mi sono stupita del fatto che: a) il tesoro era emozionato! b) ci hanno fatto dei regali per la promessa!
Nella tarda mattinata sono andata con il tesoro e la mamma a comprare il vestito di lui: è blu scuro, molto semplice, scarpe nere, cravatta grigio chiaro.
Nel pomeriggio ho girato tutta Napoli senza trovare le scarpe (mi servivano tacco tre altrimenti mangio in testa al tesoro, ma niente :twisted: ).
Con un'incredibile angoscia (mi era anche andato a monte l'appuntamento per la scelta delle fedi) la sera sono andata al ristorante per la prova: va tutto bene e abbiamo confermato il menu. Hanno anche fatto il giardino e forse ad aprile ci sarà anche una piscina con giochi d'acqua :wink:
Domenica mattina siamo andati alla chiesetta dove ci sposeremo e abbiamo parlato con il parroco in merito all'addobbo per la chiesa.
Bellissima giornata sul mare!
Lunedi mattina siamo andati da un fioraio che ci ha convinto (350 € per gli addobbi in chiesa con calle+altro fiore, tappeto e piante in chiesa, tappeto e piante a casa mia), ho trovato le scarpe in un negozio del mio paese (decoltè avorio con tacco tre e leggerissimo platò). Ho comprato il reggiseno (avorio senza spalline della chantelle: 55 euro!!!!) e le calze (2 paia, autoreggenti).
Nel pomeriggio abbiamo scelto le fedi: le comode 5 mm della recarlo in oro giallo.
Contenta lore?!?!
al volo: prezzo comode recarlo?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)