La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
piccolissima ha scritto:io vi ciedo invece un'altra cosa riguardo a partecipazioni "anomale"

siccome non invitiamo i parenti alla lontana (zii e cucini dei genitori ecc), avevamo pensato di mandare loro, un mesetto dopo, la comunicazione di avvenuto matrimonio, tanto per fargli sapere che è successo...
vorremmo però evitare che si sentssero in dovere di farci un regalo

che frase mettere?

:roll:
+ che partecipazione io avevo pensato di fargli avere il sacchettino dei confetti.
un pensierino.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#857
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:domani 2° giro in atelier.....!! 8)

vediamo un pò se trovo qualcosa che mi colpisce + degli altri 2 vestiti che ho già provato nell'altro atelier...
vabbè se non ti hanno colpito + di tanto vuol dire che lì non c'era il tuo.. :wink:

in bocca al lupo per domani!! :wink:
no in verità mi sono piaciuti tanto....però ho deciso di non fermarmi al primo atelier.....ma di girarne almeno due o tre....così da essere più convinta nella scelta.....

lore è molto bello il tuo vestito...

e anche l'acconciatura nel tuo album.....mi piace tanto...mi sa che te la copio....

8) :D

#858
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:domani 2° giro in atelier.....!! 8)

vediamo un pò se trovo qualcosa che mi colpisce + degli altri 2 vestiti che ho già provato nell'altro atelier...
vabbè se non ti hanno colpito + di tanto vuol dire che lì non c'era il tuo.. :wink:

in bocca al lupo per domani!! :wink:
no in verità mi sono piaciuti tanto....però ho deciso di non fermarmi al primo atelier.....ma di girarne almeno due o tre....così da essere più convinta nella scelta.....

lore è molto bello il tuo vestito...

e anche l'acconciatura nel tuo album.....mi piace tanto...mi sa che te la copio....

8) :D
io porto la foto dell'acconciatura dalla parrucchiera sabato prossimo.. così anche lei mi dà un consiglio.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#859
buonasera ragazze!
:arrow: lore , ma il prezzo dei fiori è strepitoso! :shock:
:arrow: allison, in bocca al lupo!! :D


ho una richiesta....
il vino sarà imbottigliato da noi perchè lo prendiamo da un privato. Di solito altri miei amici che si son sposati hanno messo come etichetta la foto loro. Ma a me questa cosa non piace. 8) Vorrei mettere un laccetto al collo della bottiglia con un biglietto con un frase particolare... Cosa potrei scrivere? :?:
Del tipo: gli sposi augurano buon pranzo!
Voi che dite?

#860
Anch'io mi sono stupita.. :D
pensavo minimo minimo 500 euri.. :shock:

per la scritta.. una cosa tipo.. gli sposi: brindiamo con voi augurandovi la nostra stessa felicità!!.... :?
bisogna studiare una bella frase!! :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#862
piccolissima ha scritto:io vi ciedo invece un'altra cosa riguardo a partecipazioni "anomale"

siccome non invitiamo i parenti alla lontana (zii e cucini dei genitori ecc), avevamo pensato di mandare loro, un mesetto dopo, la comunicazione di avvenuto matrimonio, tanto per fargli sapere che è successo...
vorremmo però evitare che si sentssero in dovere di farci un regalo

che frase mettere?

:roll:
Bel dilemma, non c'è una frase adatta che dica: ci siamo sposati, ma nn siete obbligati a farci il regalo.

Noi, abbiamo semplicemente mandato la stessa partecipazione che abbiamo mandato agli invitati, PRIMA del matrimonio, ESCLUDENDO però ovviamente il biglietto del ristorante...
Così almeno se volessero venire a vedervi ne hanno la possibilità...
X il regalo, mi dispiace, ma non c'è proprio soluzione...
Infatti io nn ero convintissima di mandare la partecipazione a chi non invitavamo, perchè sembra proprio che gli dici: MI SPOSO, MA NON TE CE VOJO, PERò VOJO ER REGALO!!! :lol:
Ultima modifica di giadaroma il 18/01/08 17:59, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#863
stesso dilemma mio (e spiegazione parziale dei numeri a lotto che ho dato prima): noi invieremo la partecipazione senza invito e spero si capisca che il regalo non è dovuto. Manderemo comunque anche bombo o sacchettino.
The sisterhood of The Calf 40

#864
:arrow: dolcemary: qualche aforisma sul vino?
http://www.irifugidellospirito.org/poesie_frasi.htm
http://www.invinoveritas.it/lettura/tip ... ?catid=258
non ho avuto tempo di guardare questi siti, per cui non so come sono :oops:
:arrow: robybis: bella la festa in spiaggia! vorrei farla anch'io, l'unico dubbio che ho è l'incognita del tempo. Per cui sto pensando di cercare un agriturismo da affittare, con un bel prato e magari la piscina, così se dovesse piovere c'è comunque un riparo.

#865
no il problema vero delle feste sulla spiaggia sono i permessi da chiedere
se accendi luci in spiaggia devi chiedere alla capitaneria di porto

la cosamigliore è appoggiarsi a una struttura che ha i gazzebo in spiaggia..

piu facili da trovare dalle tue parti che dalle mie sigh..

#868
ragazze... un saluto veloce prima di andare alla fiera degli sposi!!!
speriamo di fare grandi affari!!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#869
attila ha scritto:ragazze... un saluto veloce prima di andare alla fiera degli sposi!!!
speriamo di fare grandi affari!!!! 8)
buona fiera!! :wink:
noi abbiamo spuntato lo sconto del 10% su partecipazioni e bombo..
saranno 80 euro.. ma tra everle e non averle come si dice dalle mie parti.. e le sono 160!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3