La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14551
silver penso anche io che si riferissero all'esclusiva. In più io il mio vestito l'ho preso in promozione quindi non facevano nessuna modifica quello che ho provato è quello che ho comprato (ovviamente lo hanno lavato, inamidato, fatto dei piccoli aggiusti)
The sisterhood of The Calf 40

#14552
silverkiss ha scritto:la zia di gold è sarta e ha fatto l'abito a sua figlia e a sua nuora...
sia la sorella di gold che io abbiamo deciso di spendere un po' di + ma di andarlo a provare!

Come ha detto iale quanto ti ricapita di provare abiti da sposa?!?!
beh ma io anche se me lo faccio fare vado a provare gli abiti, eccome! :D
altrimenti come faccio a sapere quale mi sta bene? :oops:
non lo prenderei mai a scatola chiusa...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14554
iale ha scritto:non si riferiscono all'esclusiva??
so che alcuni negozi danno l'esclusiva di un modello a solo 1 sposa di una determinata zona...
dai non la sapevo questa cosa!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14558
un outlet dove??
non hai una foto del tuo vestito da farmi vedere iale?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14561
CHE belli i vestiti acquachiara!!!!!! non la conoscevo questa marca...
a me piacciono molto quelli delle spose di giò, qui a Bg c'è l'outlet ma solo taglia 42 (io porto la 46/48 :cry: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14562
ma bellivy.. ho visto solo ora che tu sei della provincia di bergamo... di dove?

non sapevo che ci fosse un outlet di vestiti da sposa...

hai un'idea sulla location?

sono curiosa... ormai non ho più il gusto dei miei di preparativi...

io comunque il mio abito l'ho preso in un negozio dove vendono abiti da sfilate e stranamente l'ho trovato della mia taglia! in totale ho speso 800 per l'abito più 100 per la stola più circa 100 fra intimo e scarpe... ma sono stata fortunata perchè era quello che mi piaceva... ne avevo visto un'altro in un negozio di abiti da sposa normale che mi piaceva ma non così tanto e mi chiedevano 1600 euro solo il vestito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14565
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Iale, ma il tuo dove l'avevi preso?
eheheh...
io mi ero innamorata dei vestiti Acquachiara ancora quando sfogliavo i giornali x il matrimonio di mia sorella...
poi ho scoperto che c'è un outlet e quando è arrivato il mio momento mi ci sono fiondata! 8) :lol:
Pensa che il mio primo abito "papabile" era di acquachiara :wink:
Poi ho cambiato del tutto :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)