La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14191
silverkiss ha scritto:Io aspetterei un'altra settimana...
tanto lore non hai mica furia no?
In effetti per ora siamo pochine.. e soprattutto non tuttesi collegano così spesso come me....
e adesso anche come me! :lol:

#14192
stefania_b ha scritto:
pituffolina ha scritto:ragazze ma lo sapete da noi sta cosa non esiste ,nessuno lo fa!!!il fotografo fa tutte le foto che vuole il prezzo è quello e basta ,lui deve riempire l'album e saranno un 150 foto :roll:
Infatti! Io non ho nemmeno scelto le foto del mio album...
in che sensss? :shock:

ha fatto l'album a scatola chiusa? senza nemmeno farti vedere le anteprime?

#14193
loremir77 ha scritto:si..
ma noi abbiamo firmato un contratto per quell'album.. tot. colore e tot. b/n.
provini restituiti con l'album.

se ne scegli 150 è chiaro che te le paghi. :roll:
il fatto è che noi qui non le scegliamo mica :roll:

#14194
noi siamo stati dal fotografo circa 2 ore e mezzo/3 ore a visionarle tutte..
scegliere le + belle
fare una seconda scrematura dalle 150 alle 106 finali..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14195
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:
pituffolina ha scritto:ragazze ma lo sapete da noi sta cosa non esiste ,nessuno lo fa!!!il fotografo fa tutte le foto che vuole il prezzo è quello e basta ,lui deve riempire l'album e saranno un 150 foto :roll:
Infatti! Io non ho nemmeno scelto le foto del mio album...
in che sensss? :shock:

ha fatto l'album a scatola chiusa? senza nemmeno farti vedere le anteprime?
più o meno :roll: un giorno per caso sono passata davanti al negozio (prima di diventare radioattiva) e sono entrata per chiedere dell'album. E lui mi ha detto che stava appunto per scegliere le foto. Al che io ho vosto l'album e gli ho chiesto delle modifiche. Non so se non fossi passata se lui mi avrebbe chiamata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14196
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:
pituffolina ha scritto:ragazze ma lo sapete da noi sta cosa non esiste ,nessuno lo fa!!!il fotografo fa tutte le foto che vuole il prezzo è quello e basta ,lui deve riempire l'album e saranno un 150 foto :roll:
Infatti! Io non ho nemmeno scelto le foto del mio album...
in che sensss? :shock:

ha fatto l'album a scatola chiusa? senza nemmeno farti vedere le anteprime?
non si tratta di scatola chiusa qui nessuno lo fa!!!

#14197
pituffolina ha scritto:
loremir77 ha scritto:si..
ma noi abbiamo firmato un contratto per quell'album.. tot. colore e tot. b/n.
provini restituiti con l'album.

se ne scegli 150 è chiaro che te le paghi. :roll:
il fatto è che noi qui non le scegliamo mica :roll:
ah.. eccco.. non avevo capito.

ma scusa.. e se in quella foto tu non ti puoi vedere (segh.e mentali sopratuttto femminili) e magari preferisci la foto x alla y?
sai quante foto (dalla loro 1° scelta) ho poi cambiato perchè ne preferivo altre? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14198
loremir77 ha scritto:
pituffolina ha scritto:
loremir77 ha scritto:si..
ma noi abbiamo firmato un contratto per quell'album.. tot. colore e tot. b/n.
provini restituiti con l'album.

se ne scegli 150 è chiaro che te le paghi. :roll:
il fatto è che noi qui non le scegliamo mica :roll:
ah.. eccco.. non avevo capito.

ma scusa.. e se in quella foto tu non ti puoi vedere (segh.e mentali sopratuttto femminili) e magari preferisci la foto x alla y?
sai quante foto (dalla loro 1° scelta) ho poi cambiato perchè ne preferivo altre? :roll:
ripeto qui le foto che fanno le mettono tutte tranne che non siano venute bene!

#14199
ti mettono cioè 2-3 copie di una solita foto?
tutte anche se hai la faccia strana?

a me hanno fatto 400 scatti + o meno..
ma tante erano doppioni..
alcune fatte sia con la macchina fotografica colore e sia con la b/n (noi abbiamo scelto di farle in pellicola)... e poi stava a noi sceglierle.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14200
ma daiii....sta cosa mi giunge proprio nuova..... :roll:

si ma il fotografo in un servizio matrimoniale non scatta solo 150 foto pari pari all'album....ne fa molte di + e poi si sceglie...

il mio ha fatto quasi 1000 scatti...
è questo che non capisco....perchè le sceglie lui?

#14201
loremir77 ha scritto:ti mettono cioè 2-3 copie di una solita foto?
tutte anche se hai la faccia strana?

a me hanno fatto 400 scatti + o meno..
ma tante erano doppioni..
alcune fatte sia con la macchina fotografica colore e sia con la b/n (noi abbiamo scelto di farle in pellicola)... e poi stava a noi sceglierle.. :roll:
è ovvio che il fotografo sceglie dove sti meglio e di certo non mette doppioni!!Io ho visto un suo album fatto per di una cugina e devo dire che mi sono piaciute tantissimo!

#14202
state parlando di due album diversi:)

uno tradizionale: Con provini e stampe su carta per cui avrà un costo diverso stampare 100 o 150 foto...

L'altro DIGITALE, per cui alla fine stampare 50 in più o meno fa pochissima differenza, oltre al fatto di non avere il costo dei rullini da provino.

E da appassionata di pellicola vi assicuro che il prezzo INCIDE... ma una foto su carta stampata a mio modesto parere ha un altro impatto...nel tempo...:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14203
ALLISON ha scritto:ma daiii....sta cosa mi giunge proprio nuova..... :roll:

si ma il fotografo in un servizio matrimoniale non scatta solo 150 foto pari pari all'album....ne fa molte di + e poi si sceglie...

il mio ha fatto quasi 1000 scatti...
è questo che non capisco....perchè le sceglie lui?
a me invece mi è nuova la vostra di cosa anche se è logico che la cosa è meglio per voi !A limite ci passo e chiedo sta cosa!

#14204
LadyDar ha scritto:state parlando di due album diversi:)

uno tradizionale: Con provini e stampe su carta per cui avrà un costo diverso stampare 100 o 150 foto...

L'altro DIGITALE, per cui alla fine stampare 50 in più o meno fa pochissima differenza, oltre al fatto di non avere il costo dei rullini da provino.

E da appassionata di pellicola vi assicuro che il prezzo INCIDE... ma una foto su carta stampata a mio modesto parere ha un altro impatto...nel tempo...:)
quindi meglio clasico o digitale?

#14205
io ho fatto il digitale!addirittura fuori l'album in pelle ci sarà la nostra foto :wink: