La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12706
Kyky ha scritto:ammazza oooooo passavo solo a salutare :lol: :lol: :lol:

in realtà ho sbagliato topic :oops: però non lo dite a lore ma se kyko batte la testa :lol: speriamo che ci sia anch'io tra le future sposine...
per ora resto sbrillocata e disonesta :twisted:
questo è allarmismo ingiustificato!! :twisted:

ma parliamone.. 8) dell'eventualità che kyko batta la testa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12708
stefania_b ha scritto:stai pensando di fargliela battere tu? Sempre più pericolosa....
vuoi mettere una piccola insignificante trascurabilisssima bottarella sulla capoccia con un matrimonio felice? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12709
anche se lui è molto restio al matrimonio.... a settembre saranno 10 anni che stiamo insieme 8) e se neanche quel giorno mi fa la proposta :twisted: la sua testolina sbatterà svariate volte contro un muro :lol: :lol: :lol:
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#12710
ma dai...anche noi 10 anni a settembre! :wink: il 19 (ci voleva San gennaro per trovare l'uomo della mia vita!!! :lol: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12711
ciao sposineeeee purtroppo la mia vacanza a djerba è volata ma devo dire che è stata fantastica!

x il matri vi avevo già aggiornato sulla car e sono contenta che vi sia piaciuta come idea :lol:
oggi ho comprato l'intimo xkè giovedì attenzione attenzione ho la prima prova :shock: :shock: che emozioooooooneeeeeeee.Alla fine ho preso il modello nuovo basic della intimissimi...spero vada bene sennò cmq posso cambiarlo!

ma Sil che fine ha fatto?!?!
Alice ben tornata!non è che posso vedere anche io le tue fotine?!?Grazieeeeee :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#12712
Kyky ha scritto:anche se lui è molto restio al matrimonio.... a settembre saranno 10 anni che stiamo insieme 8) e se neanche quel giorno mi fa la proposta :twisted: la sua testolina sbatterà svariate volte contro un muro :lol: :lol: :lol:
Immagine
io me lo aspettavo ai miei 30 anni
e poi ai 10 anni che stavamo insieme
e poi ai suoi 40
niente!
:lol:
alla fine lo abbiamo deciso insieme un giorno qualunque dopo aver finito i lavori grossi di casa... :lol:
Immagine

#12714
steffff.. ma comunque t'ha sposata!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12716
stefania_b ha scritto:già... e a volte mi chiedo perchè :roll:
che discorsi mi fai di prima mattina di mercoledììì?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12717
ma secondo voi è normale che in una sala comunale adibita alla celebrazione dei matrimoni non ci sia da sedersi?!?!?
manco per i nubendi!?!?! :x :evil: :evil: :x


.... forse è da sfoghi sto post.... :? :roll:
colazione da Tiffany

#12718
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:già... e a volte mi chiedo perchè :roll:
che discorsi mi fai di prima mattina di mercoledììì?!?! :shock:
oggi mi sono svegliata così... con la voglia di tirargli una martellata in testa o in alternativa di tirarla a me :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12719
BRUSSELLA ha scritto:ma secondo voi è normale che in una sala comunale adibita alla celebrazione dei matrimoni non ci sia da sedersi?!?!?
manco per i nubendi!?!?! :x :evil: :evil: :x


.... forse è da sfoghi sto post.... :? :roll:
almeno per i nubendi?! cmq è semi normale nel mio ex comune celebravano sulle scaleO_O
Immagine

#12720
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:già... e a volte mi chiedo perchè :roll:
che discorsi mi fai di prima mattina di mercoledììì?!?! :shock:
oggi mi sono svegliata così... con la voglia di tirargli una martellata in testa o in alternativa di tirarla a me :roll:
dei 2.. mi scuserà il tesoro... tifo per la martellata a lui. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3