La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
Ragazze ma sono l'unica a cui non dispiacciono gli abiti lucidi??????
Sono tamarra????????? :roll: :roll:

:arrow: Bamboladolly, per favore, daresti anche a me la tua password? Ti preeeeegoooooo!!!!!

:arrow: Picco non mi ricordo se hai visto il mio vestito ma se vuoi ti rimando la password e il link...... (se lo ritrovo)

:arrow: Pap76 ho visto la tua cucina.... mi piace!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1712
stefania_b ha scritto:bambola bello bello il vestito! Somiglia un po' a quello di lore o ho le allucinazioni?
allucinazioni??? :roll:

:lol: :lol:

quello di bambola è fatto con stoffa increspata.. sotto ha il tulle.
il mio è di organza sopra.. sotto è liscio.

forse te lo ricorda perchè ripreso da una parte.

il corpetto è simile. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1713
giadaroma ha scritto:
alice7 ha scritto:Bello! Ti sta bene anche così, figuriamoci quando sarà della tua taglia :D :D Mi piace molto la parte sotto di pizzo sfilacciato
Però nn mi sembra sfilacciato il pizzo, piuttosto "arricciato"... :roll:
No, c'è la gonna in pizzo sfilacciato, cioè non con gli orli dritti, e sopra c'è del taffettà ad effetto stropicciato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1714
loremir77 ha scritto:stamani è partito con il libretto degli assegni..

lui c'ha idea di andare e comprare.. :shock:

però lo sa che gli IL LUCIDO è VIETATO!! :twisted:


ho anche cercato di fargli vedere su sposabella quale era l'abito + indicato col mio 8) ... ma non m'ha cacata + di tanttooo!! :evil:
quando io ho detto alla commessa che volevo un abito che stesse bene con il mio lei ha detto "ma con il tuo ci stanno bene tutti" :evil: non deve aver capito quanto sono puntigliosa, con il mio, un abito troppo moderno ci sta proprio male male
Ultima modifica di alice7 il 31/01/08 12:47, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1715
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bambola bello bello il vestito! Somiglia un po' a quello di lore o ho le allucinazioni?
allucinazioni??? :roll:

:lol: :lol:

quello di bambola è fatto con stoffa increspata.. sotto ha il tulle.
il mio è di organza sopra.. sotto è liscio.

forse te lo ricorda perchè ripreso da una parte.

il corpetto è simile. :wink:
si si io dicevo il corpetto :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#1716
e allora differenziaaaaaaa!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

Loremiro l'avrà già scelto? :roll:
oioiioiiiiii!!!!!!!!! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1717
Ragazze mi avete contagiata!
Sono 3 settimane che non riesco ad entrare nel forum per troppo lavoro e oggi che ho un atimo di calma vorrei rimanerci tutto il giorno...
Ho letto il suggerimento di una di voi per sbirciare il sito GRgrafica e ho anche ordinato i coni portariso, quelli color oro.. che si intonano con l'oro delle partecipazioni, e l'oro dei sacchettini portaconfetti che ho scelto!
SECONDO VOI: Ho preso 2 confeioni da 24 coni..... saranno 110 invitati circa...
CHe ne dite? Mica tutti si metteranno a lanciare il riso, no?
Immagine
Immagine

#1720
alice7 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
alice7 ha scritto:Bello! Ti sta bene anche così, figuriamoci quando sarà della tua taglia :D :D Mi piace molto la parte sotto di pizzo sfilacciato
Però nn mi sembra sfilacciato il pizzo, piuttosto "arricciato"... :roll:
No, c'è la gonna in pizzo sfilacciato, cioè non con gli orli dritti, e sopra c'è del taffettà ad effetto stropicciato
Secondo me non è sfilacciato... :roll:

Bamboladollyyyyyyy, com'è l'orlo del tuo vestito????
Toglici sto dubbio :lol:
CASA: QUI

#1721
pap76 ha scritto:
Fusissima ha scritto:
:arrow: Pap76 ho visto la tua cucina.... mi piace!
Grazie :)
Tra l'altro le piastrelle sul muro assomigliano alle mie e anche la disposizione della stanza con la finestra messa in quel modo lì...... infatti ho pensato che abitassi nello stesso stabile in cui ho preso casa io ma ho visto che sei di Parma.... delusione!!!!!! :( Anch'io ho scelto di mettere il frigo dove l'hai messo tu e io colori della mia cucina sono grigio scuro sotto e bianco per i pensili....... NON E' CHE SIAMO GEMELLE DIVERSE????? :lol: :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1722
bamboladolly il vestito è davvero bello! io sarei per le cose più lineari ma ti stà d'incanto...magari quando sarà il mio momento cambierò totalemnte idea e guarderò vestiti più lavorati......per il momento....sei bellissima!
...prrt.....prrr...prrr.....