La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4351
piccolissima ha scritto:brave sposine, tutte con il contatore e l'album dei preparativi! ;)
picco scusa, come faccio a mettere al posto del link (quella stringa lunghissima) solo "preparativi matrimonio" e "casetta"

#4352
sunset ha scritto:non scrivo spesso, voi invece fate pagine e pagine, chissà se leggerò mai la risposta alla mia domanda... ma la faccio lo stesso..

oggi sono andata in comune a consegnare un foglio con su i dati del moroso e i miei, più la sua carta d'identità (lui non risiede nel comune dove ci sposeremo, il mio).. mi chiedevo, ma è questa la promessa? o cos'è?
buongiorno spose!

stamatt il pittore a casa doveva finire la parete della cucina così poi ... la facciamo montareeeee
Immagine
Sunset ( si chiama così la mattonella ella grega della mia cucina :mrgreen: ) credo che tu abbia solo avviato le pratiche per la richiesta di matrimonio..in pratica ora faranno vari accertamenti d'ufficio e poi dovresti andare a prendere appuntamento per dare parola(promessa)..
se sei andata da sola non è sicuramente LA promessa..e che volevi promettere tu per lui????

ciaociao

Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4353
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:

NON ODIATEMI
perchè dovremmo? ;)
Perchè magari molte di voi avrebbero volutoi dare una sbirciata al vestito del maritino... :oops: (a parte Lore che l'ha pure fotografato :shock: )
ah si?
io vorrei andare con lui a sceglierlo :roll: :mrgreen:
Immagine

#4354
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:brave sposine, tutte con il contatore e l'album dei preparativi! ;)
picco scusa, come faccio a mettere al posto del link (quella stringa lunghissima) solo "preparativi matrimonio" e "casetta"
fa lo stesso se ti rispondo io?

copia questo:
url=http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dding.html]preparativi matrimonio[/url]
e aggiungi all'inizio:
[

non l'ho fatto io perchè se no avresti visto direttamente questo:
preparativi matrimonio
per l'album di casa basta che incolli l'indirizzo dopo url= e tra ] e [ metti casetta
:wink:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#4355
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:brave sposine, tutte con il contatore e l'album dei preparativi! ;)
picco scusa, come faccio a mettere al posto del link (quella stringa lunghissima) solo "preparativi matrimonio" e "casetta"
cosi, ma togli gli spazi tra le lettere della parola url

Album preparativi[/ u r l]
Immagine

#4356
piccolissima ha scritto:
ah si?
io vorrei andare con lui a sceglierlo :roll: :mrgreen:
anche io sono andata con lui a sceglierlo, se è per questo anche lui mi accompagnava alle mie prove dell'abito :lol:

ciao picco, ciao sposine ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4357
[quote="Parzunarella"][
stamatt il pittore a casa doveva finire la parete della cucina così poi ... la facciamo montareeeee
Immagine

nvidianvidianvidia.....!

io ancora non vedo la luce........ :(

#4358
sis ha scritto:
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:brave sposine, tutte con il contatore e l'album dei preparativi! ;)
picco scusa, come faccio a mettere al posto del link (quella stringa lunghissima) solo "preparativi matrimonio" e "casetta"
fa lo stesso se ti rispondo io?

copia questo:
url=http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dding.html]preparativi matrimonio[/url]
e aggiungi all'inizio:
[

non l'ho fatto io perchè se no avresti visto direttamente questo:
preparativi matrimonio
per l'album di casa basta che incolli l'indirizzo dopo url= e tra ] e [ metti casetta
:wink:
grazie Sis! ;)
a proposito, mi daresti la pwd?
Ultima modifica di piccolissima il 28/02/08 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4359
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ah si?
io vorrei andare con lui a sceglierlo :roll: :mrgreen:
anche io sono andata con lui a sceglierlo, se è per questo anche lui mi accompagnava alle mie prove dell'abito :lol:

ciao picco, ciao sposine ! :D
ciao tesoroooooooooooooo pciù
rivolgio il moi vecchio pc con i miei vecchi programmi e il mio vecchio msn :cry:

ah lui ti accompagnava??????? :lol:
Immagine

#4360
eh si, io non avevo ancora la macchina ! :lol:
torna presto uffff :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4361
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ah si?
io vorrei andare con lui a sceglierlo :roll: :mrgreen:
anche io sono andata con lui a sceglierlo, se è per questo anche lui mi accompagnava alle mie prove dell'abito :lol:

ciao picco, ciao sposine ! :D
Fantastico!!!
Beh, lui MANCO MORTO vedrà il mio prima di quel giorno, ma io devo aiutarlo... altrimenti lui viene con un pantalone e giacca che usa tutti i giorni in banca...
Immagine
Immagine

#4362
bamboladolly ha scritto: Fantastico!!!
Beh, lui MANCO MORTO vedrà il mio prima di quel giorno, ma io devo aiutarlo... altrimenti lui viene con un pantalone e giacca che usa tutti i giorni in banca...
che poca fiducia che avete dei vostri futuri mariti :D
io vado con lui perchè sono curiosa, ma sarà in grado benissimo di scegliere da solo un bell'abito...

chi di voi ieri ha visto le casalinghe disperate? c'erano due matrmoni!
pur avendole già viste, queste puntate le ho riguardate ocn piacere :)
Immagine

#4363
bamboladolly ha scritto: Fantastico!!!
Beh, lui MANCO MORTO vedrà il mio prima di quel giorno, ma io devo aiutarlo... altrimenti lui viene con un pantalone e giacca che usa tutti i giorni in banca...
bhè ma lui non entrava nell'atelier, aspettava fuori :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4364
piccolissima ha scritto:che poca fiducia che avete dei vostri futuri mariti :D
io vado con lui perchè sono curiosa, ma sarà in grado benissimo di scegliere da solo un bell'abito...

chi di voi ieri ha visto le casalinghe disperate? c'erano due matrmoni!
pur avendole già viste, queste puntate le ho riguardate ocn piacere :)
Io avevo tantissima fiducia, ma quando è tornato a casa dicendo "Per me sono tutti uguali, mi sembra di essere vestito da lavoro, non hanno niente di cerimonioso, mia mamma mi pressa...."
Mi è preso un colpo! :shock:
Immagine
Immagine