La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13756
iale ha scritto: come avevo già detto io lavoro in un ufficio pieno di gente antimatrimonio e le prime reazioni quando ho detto che mi sposavo sono state:
"sei matta??!" :shock:
"sei incinta?!?" :shock:

... potrebbe essere il mio ufficio, e sono cose che potrei benissimo aver detto anch'io :)
:lol: :lol: :lol:

tutto sta nel tono, però. Magari la collega di silver è invecchiata male, acida e invidiosa. L'unica cosa, quindi, è lasciarla perdere (o rispondere con cortese fermezza se dovesse dirti di nuovo qualcosa di spiacevole)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13757
il periodo dell'organizzazione del matri è stato uno dei + belli della mia vita... grazie a questo topic.. veramente.. non mi sono mai divertita così tanto.. :)

ho potuto condividere scelte che per il resto del mondo sarebbero state sciocchezze... meglio l'antipasto in piedi o a sedere? meglio i sandali o le scarpe chiuse? per chiudere i coni meglio la rafia o il nastrino?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13758
chiaretta ha scritto:
iale ha scritto:wow!! cla inviata in incognito!

hai fatto benissimo a "sbirciare"... :wink:
Clà, bellissimo il racconto in diretta, il mondo è davvero piccolo (e/o, questo forum è trooppo potente :) ed ele al rientro potrà sentirsi una sposina very vip :)

ogni tanto capita che due forumiste scoprano di conoscersi di persona, sarebbe divertente per le compaesane fare quel giochino (6 gradi di separazione) e vedere cosa vien fuori :)
a me è capitato di essere stata salutata in un pub da una forumista locale 8) divertentissimo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13759
Confermo anch'io!! Bei ricordi i preparativi, anche se sembrano già così lontani :(
Devo ammettere che verso gli ultimi giorni, prima del matrimonio ero stufa, quasi apatica.... :roll:
ma poi la soddisfazione di vedere realizzato tutto quello che avevo nella mia testa, è stata una botta di adrenalina pura :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13761
silverkiss ha scritto:sì, penso che sia proprio frustrata...
io per ora gli dico che alle cose ci voglio pensare io perchè almeno sono più tranquilla per perchè mi piace...
e lei "sì, ti vorrò vedere poi l'anno prossimo..."
io non la sto a sentire...
ma quanto mi sta sul c@@o!!!!
lasciala parlare
per sentirsi meglio vorrebbe che a tutti capitassero le sfighe che sono capitate a lei
e goditi il tuo matrimonio ;)
Immagine

#13762
ragazze ho un problemino...
vi ricordate il mio vestito??? ecco... con questo tempo ho paura di avere freddo... ho una stola sopra ma ho paura non sia abbastanza... mia mamma mi ha detto che prende un maglioncino bianco, ma sinceramente col vestito bello... mah...
voi che dite???
io sto andano in paranoia.... :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13763
arianh ha scritto:ragazze ho un problemino...
vi ricordate il mio vestito??? ecco... con questo tempo ho paura di avere freddo... ho una stola sopra ma ho paura non sia abbastanza... mia mamma mi ha detto che prende un maglioncino bianco, ma sinceramente col vestito bello... mah...
voi che dite???
io sto andano in paranoia.... :(
la stola com'è? leggera?
perchè non provi a vedere al negozio dove hai preso l'abito per vedere se hanno dei coprispalla più consistenti?
il maglioncino bianco... ehm... :roll:
Immagine

#13764
quoto picco. A me l'atelier ha prestato una stola di cachemire (solo che poi mi mamma mi ha regalato una stola bellissima che sembrava fatta per il mio vestito e ho usato quella) che poi ho restituito.
The sisterhood of The Calf 40

#13765
no, la stola è bella pesantuccia, è della stessa stoffa della gonna e non è proprio leggera... però non copre comunque le braccia... arriva a metà
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13766
arianh ha scritto:no, la stola è bella pesantuccia, è della stessa stoffa della gonna e non è proprio leggera... però non copre comunque le braccia... arriva a metà
la maggior parte del pranzo (o della cena) è al chiuso?
nel caso forse basta anche la stola. :wink:

semmai portati anche il maglioncino.. se a fine serata/giornata senti freddo ed hai già finito col fotografo.. e sono rimasti a gozzovigliare solo gli irriducibili.. perchè no? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13768
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:no, la stola è bella pesantuccia, è della stessa stoffa della gonna e non è proprio leggera... però non copre comunque le braccia... arriva a metà
la maggior parte del pranzo (o della cena) è al chiuso?
nel caso forse basta anche la stola. :wink:
quoto. pranzo o cena? aperto o chiuso? sei freddolosa? :)
una mia amica si è sposata con un coprispalle in cachemire bellissimo, che ha poi riutilizzato anche in altre occasioni, molto semplice ed elegante (preso da spose di Giò) :wink:
prova a dare un'occhiata...

quoto anche picco, prova ad andare nel negozio dove hai preso il vestito e vedi se hanno/ti prestano qualcosa di adatto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13769
sil la cena (perché mi sposo alle 16 e quindi il sole sta per calare) è tutta al chiuso tranne il taglio della torta, ma solo se si sta bene altrimenti si fa all'interno... nel caso comunque la mia dolce metà mi ha detto che mi presterebbe la giacca (ovviamente non ho spifferato il vestito ma sa che sono freddolosa)
Ho paura per la chiesa che solitamente è freddina... dopo in macchina metto qualcosa per scaldarmi un attimino... spero davvero che la stola basti... vedremo come sarà...
comunque proverò a sbirciare anche dove ho preso il vestito... ma nel caso posso andare anche la settimana stessa? ovvero la prossima...

nonostante il freddo non vedo l'ora!!! e comunque avete ragione i preparativi sono bellissimi nonostante i ritardatari delle conferme che arrivano all'ultimo, come sta succedendo a me!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13770
iale ha scritto:
silverkiss ha scritto:mattinata no...
lavoro con una ragazza di 40 attualmente divorziata che ha vissuto un'esperienza molto negativa in fatto di matrimonio... però...
non mi può dire che me ne pentirò...
che arriverò stressata...
che le cose che penso sia divertente da fare da sole (tipo segnaposti, ecc) poi saranno una scocciatura...
e trattarmi come una povera bambinetta che non sa a cosa va incontro...

mentre mi parlava pensavo a tutte voi neo sposine che mi avete sempre detto che un po' rimpiangete i momenti magici dei preparativi e un po' mi consolavo...
però che p@@e!
non darle retta!
come avevo già detto io lavoro in un ufficio pieno di gente antimatrimonio e le prime reazioni quando ho detto che mi sposavo sono state:
"sei matta??!" :shock:
"sei incinta?!?" :shock:

ma chissenefrega di loro e delle loro idee... io ero contenta (e lo sono ancora) delle mie scelte!
quindi ricapitolando sei una matta incinta che si sta per sposare :roll: ah le cose che si scoprono gratta gratta :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo