La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
fabi76 ha scritto:La mia testimone le fedi ce le regala, quindi non posso puntare sulla fede con il diamantino. Ci sono fedi bianche che non sembrino quelle che si trovano nelle bancarelle alle sagre?
a me non hanno fatto uest'impressione
cmq ce ne sono di tantissimi tipi e dimensioni, fai un salto all'orafo :wink:
Immagine

#1112
fabi76 ha scritto:La mia testimone le fedi ce le regala, quindi non posso puntare sulla fede con il diamantino. Ci sono fedi bianche che non sembrino quelle che si trovano nelle bancarelle alle sagre?
è questo il problema di farsi regalare le fedi dai testimoni.. poi hai paura di spendere troppo e "ti accontenti".. :?
se ti fa da testimone in teoria è una persona con cui dovresti avere confidenza..
io proporrei di pagare la differenza tra una fede normale e una col brillantozzo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1113
loremir77 ha scritto:
fabi76 ha scritto:La mia testimone le fedi ce le regala, quindi non posso puntare sulla fede con il diamantino. Ci sono fedi bianche che non sembrino quelle che si trovano nelle bancarelle alle sagre?
è questo il problema di farsi regalare le fedi dai testimoni.. poi hai paura di spendere troppo e "ti accontenti".. :?
se ti fa da testimone in teoria è una persona con cui dovresti avere confidenza..
io proporrei di pagare la differenza tra una fede normale e una col brillantozzo. :wink:
se c'è molta confidenza... però non mi sembra una cosa tanto bella....
Immagine

#1114
a noi ce le regala mia mamma..
quindi mi preoccupo meno se costa 100 euro in +. :lol:

però non è nemmeno giusto che rinunci al diamantino se l'ho sempre voluta così..
ed anch'io mi conosco.. mi sentirei in colpa a far spendere + del dovuto una mia amica.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1115
ma le fedi classiche quanto costano? i nostri testimoni saranno 4: mio fratello, la fidanzata, la sorella del tesoro e un amico carissimo del tesoro.
Sia mio fratello che la sorella del tesoro ci volevano regalare le fedi e io gli ho detto di mettersi d'accordo tra loro: ho fatto male?
The sisterhood of The Calf 40

#1116
stefania_b ha scritto:ma le fedi classiche quanto costano? i nostri testimoni saranno 4: mio fratello, la fidanzata, la sorella del tesoro e un amico carissimo del tesoro.
Sia mio fratello che la sorella del tesoro ci volevano regalare le fedi e io gli ho detto di mettersi d'accordo tra loro: ho fatto male?

fai conto che quella con 4 diamantini a me costa 250 euro.. senza marca ma fatta dall'orefice.
quella di loremiro non so.. senza diamanti ma va a peso.. e lui c'ha il ditone!! :lol:

sui 150?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1118
loremir77 ha scritto:a noi ce le regala mia mamma..
quindi mi preoccupo meno se costa 100 euro in +. :lol:

però non è nemmeno giusto che rinunci al diamantino se l'ho sempre voluta così..
ed anch'io mi conosco.. mi sentirei in colpa a far spendere + del dovuto una mia amica.

:roll:
ah beh allora! ;)

cmq 250 euro per 4 diamantini è un ottim prezzo
Immagine

#1119
LILLY ha scritto:compliemnti allison, l'abito è davvero bellissimo!
mi sembra già passato un secolo dal nostro matrimonio......come altre, penso che il rosa sia bello come colore per il bouquet....io ho usato due toni di rosa e il lilla bellissimo il risultato.!
grazie mille lilly...... :D

#1120
tempo fa avevo trovato un bellissimo forum di viaggi...
c'erano tantissime informazioni e consigli utili..

ma non lo ritrovo +.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1122
forse domani o dopodomani loremiro va a cercarsi il vestito col fratello.. :D

che si notoriamente vestito di bianco al suo matrimonio.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1123
a proposito! Ieri pomeriggio siamo andati a provare un vestito per il tesoro (lui provava io guardavo): che ne dite di un completo nero?
Io non ci capisco niente di abiti da sposo, lui cercava aiuto in me, ma io mi sentivo inadeguata.
Povero piccolo, dover scegliere il vestito solo soletto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1124
stefania_b ha scritto:a proposito! Ieri pomeriggio siamo andati a provare un vestito per il tesoro (lui provava io guardavo): che ne dite di un completo nero?
Io non ci capisco niente di abiti da sposo, lui cercava aiuto in me, ma io mi sentivo inadeguata.
Povero piccolo, dover scegliere il vestito solo soletto :roll:
anche io sono a digiuno di informazioni
so solo che NON lo volgio vestito d bianco! :lol:
forse qui troviamo qualche info
http://www.iosposa.it/cont/120lui/
Immagine

#1125
stefania_b ha scritto:a proposito! Ieri pomeriggio siamo andati a provare un vestito per il tesoro (lui provava io guardavo): che ne dite di un completo nero?
Io non ci capisco niente di abiti da sposo, lui cercava aiuto in me, ma io mi sentivo inadeguata.
Povero piccolo, dover scegliere il vestito solo soletto :roll:
nero è classico.. altrimenti un grigio scuro..
non è che gli uomini possano variare + di tanto..

mi sai dire i costi di quelli che avete visto voi?
ma avete provato in un atelier maschile per sposo o in un negozio normale un abito elegante?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3