La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10681
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto: dolce ma lu tue foto le abbiamo viste... :?: :roll:
non penso interessi a qualcuno... :roll:
piccina bentornata! :lol: sgancia foto, velooooooooooceeeeeeeeeee!
piccolo OT- altra razza, altra educazione. Ho ricevuto oggi una letterina tutta con disegni fioriti dei miei invitati inglesi che in italiano ( alla stanlio e ollio) dicono di ringraziarci e accettano l'invito.....che modi gentili...sono certa che molti degli italiani fino all'ultimo non mi faranno sapere nulla... :twisted: :twisted: :twisted:
Altra mentalità...già!
Anche la disponibilità a muoversi è diversa...alcuni miei invitati non verranno perchè: è loooontaaaanoooo, abbiamo i baaambiiiiniiii!
:( 900 km non sono una attraversata oceanica! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10682
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto: non penso interessi a qualcuno... :roll:
piccina bentornata! :lol: sgancia foto, velooooooooooceeeeeeeeeee!
piccolo OT- altra razza, altra educazione. Ho ricevuto oggi una letterina tutta con disegni fioriti dei miei invitati inglesi che in italiano ( alla stanlio e ollio) dicono di ringraziarci e accettano l'invito.....che modi gentili...sono certa che molti degli italiani fino all'ultimo non mi faranno sapere nulla... :twisted: :twisted: :twisted:
Altra mentalità...già!
Anche la disponibilità a muoversi è diversa...alcuni miei invitati non verranno perchè: è loooontaaaanoooo, abbiamo i baaambiiiiniiii!
:( 900 km non sono una attraversata oceanica! :evil:
bè...nsomma...... :?

#10683
ALLISON ha scritto: Altra mentalità...già!
Anche la disponibilità a muoversi è diversa...alcuni miei invitati non verranno perchè: è loooontaaaanoooo, abbiamo i baaambiiiiniiii!
:( 900 km non sono una attraversata oceanica! :evil:
bè...nsomma...... :?[/quote]

Suvvia...nel 2008 ci spaventiamo delle distanze? Mi sembra assurdo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10684
bubu, a me piuttosto colpisce l'educazione....avrebbero potuto anche scrivermi per dire: No, grazie e sarebbe stato com un gesto gentile....piuttosto che dover fare tavoli all'ultimo giorno....e si sono anche prenotati l'albergo da soli ( e qui ho fatto la figura all'italiana, ma me ne sono scordata :oops: :oops: e mi hanno preceduto :oops: )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10685
bubu ha scritto:
Suvvia...nel 2008 ci spaventiamo delle distanze? Mi sembra assurdo... :roll:
bubu considera una cosa...parlo in generale non riferito a te o ai tuoi amici che non conosco, ma fare 900 km significa spese di soggiorno, e di viaggio che si sommano a vestito e regalo e magari pure un giorno di ferie :? se non sei la sorella, la migliore amica, o similaria i rifiuti sono anche comprensibili...
poi da mia cugina sono venute persone dall'america, ma hanno approfittato per fare le ferie in italia...chiamali stupidi 8)
io invece sono dovuta andare in sicilia 8 agosto ( e credevo di morire) per un'amica del moroso non mia e per 10 dico 10 ore di matrimonio...tra regalo, viaggio, vestito, e ferie programmate annullate e spostate in sicilia :evil: abbiamo raggiunto cifre assurde...e la sposa dava tutto per scontato compreso il fatto che le mie ferie dovessi fare in sicilia e non dove volevo io :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 14/05/08 17:01, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10686
[quote="Kalimeroxxx"]
Non è una questione di spese, perchè ho ampiamente anticipato a tutti gli invitati che l'albergo è a carico mio per ben due notti, e nel caso specifico le persone in questione non hanno problemi a prendere ferie.
Conoscendo i soggetti è più pigrizia che altro... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10688
bubu ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Non è una questione di spese, perchè ho ampiamente anticipato a tutti gli invitati che l'albergo è a carico mio per ben due notti, e nel caso specifico le persone in questione non hanno problemi a prendere ferie.
Conoscendo i soggetti è più pigrizia che altro... :roll:
scusami se te lo dico: è anche disinteresse. se dici che l'albergo è a carico tuo, le ferie non sono un problema.....ma che modi! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10689
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Non è una questione di spese, perchè ho ampiamente anticipato a tutti gli invitati che l'albergo è a carico mio per ben due notti, e nel caso specifico le persone in questione non hanno problemi a prendere ferie.
Conoscendo i soggetti è più pigrizia che altro... :roll:
scusami se te lo dico: è anche disinteresse. se dici che l'albergo è a carico tuo, le ferie non sono un problema.....ma che modi! :twisted:
Una di queste è mia cugina...lo so che non è colpa sua, ma del marito che non esce nemmeno per andare in ferie (e non certo per problemi economici, anzi..)
Che tristezza...uff :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10691
piper ha scritto:
Sasha ha scritto:
piper ha scritto: nella chiesa di cadine (il primo paesino sul bondone)
Si si ho presente! Ma poi andate a vivere lì?
viviamo già qui (insieme) ;) ora stiamo costruendo la casa!! Voi dove abitate?
ci abita anche una mia cara amica... quasi quasi le dico di farsi un giro davanti alla chiesa tra un pochino... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10692
ok lo dico...mi lincerete, ma lo dico
premetto che non sono un'amante dei matrimoni, anzi di solito penso...uffffffffffffffffffffffff un nuovo matrimonio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: non che io non sia felice per chi si sposa anzi, è che certe cerimonie non ehmmmmmmmmmmmm mi appassionano..però è un problema mio lo so...

quello che volevo dire è che spesso il giorno più bello della propria vita non coincide sempre con il giorno più bello della vita degli invitati, io voglio bene a mia cugina, ero felicissima che si sposasse perchè lei era felicissima, ma al suo matrimonio ho passato uno delle giornate più noiose lunghe stancanti snervanti etc della mia vita :oops: :oops: a me andare ai matrimoni NON PIACEEEEEEEEEEEEEE e quando arriva l'invito vado solo per far piacere a chi lo ha spedito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ...
vi ho raccontato questo perchè mi spiace che tante di voi la prendano come un'offesa personale se non tutti gli ospiti vanno
p.s. ovvio che chi non va avverte prima, molto prima...questo è scontato 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 14/05/08 17:37, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10693
di lorena si sa niente?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10694
Bhe, non è tanto l'essere offesa, quanto tenerci che ci siano determinate persone. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)