La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10487
ciao belle sposine!
Eccomi fresca fresca di ritorno dal mio matrimonio di Piccolissima!
E' andato tutto benissimo, le cose da lei organizzate sono state molto belle, una festa semplice, elegante e di classe...ma anche divertente perchè si capiva quanto gli invitati volevano loro bene..e l'affetto che li circondava..
Picco era tranquilla ma si capiva che era emozionata, lo sposino su di giri, faceva battute a tutto spiano, ma anche lui era emozionato, o cmq felice!
so che qualcosina non è andata per il verso giusto, stupidaggini tipo il colore dei fiori..poi magari vi dice lei..
Appena posso faccio un piccolo album e potrete vederla nel suo splendore..domani partono per le Maldive..beati loro!
Tempo splendido, solo un pò di venticello che però ha reso fresca la giornata..abbiamo mangiato divinamente e la sua torta millefoglie credo sia la più buona che io abbia mai assaggiato..
Vabbè,non potevo che dire bene di loro!ehehe
Se avete domande, eccomi qui!
Ah,ovviamente i vs auguri..GRADITISSIMI!!>Penserà lei a ringraziarvi ma è stata veramente contenta..
comitato pro arancione :twisted:

#10489
:arrow: Ele....mi dispiace tanto per tua nonna....... :cry: ...

:arrow: Lore comè andato l'addio con defaillance.....? :)

:arrow: Dolcemary....divertente il racconto dell'addio....

:arrow: Domovoy...bentornata!

:arrow: Silbhe...la maleducazione della gente non ha limiti....40 persone sono una cifra..... :?

:arrow: Bricy....grazie per il bel racconto! aspettiamo foto.... :o

#10490
ALLISON ha scritto::arrow: Ele....mi dispiace tanto per tua nonna....... :cry: ...

:arrow: Lore comè andato l'addio con defaillance.....? :)

:arrow: Dolcemary....divertente il racconto dell'addio....

:arrow: Domovoy...bentornata!

:arrow: Silbhe...la maleducazione della gente non ha limiti....40 persone sono una cifra..... :?

:arrow: Bricy....grazie per il bel racconto! aspettiamo foto.... :o
grazie Alli :(
x il resto quoto tutto
Immagine


Arrivo pupa

#10491
:arrow: ele mi dispiace tantissimo per tua nonna.. so come ti senti.
anche la mia avrebbe voluto assistere al mio matrimonio.. ma se ne è andata prima.. :(
ma saranno con noi ugualmente.. io ne sono convinta. :)

:arrow: silbhe.. 40 coperti x120 euri fanno 4800 euro. :shock:
io li scannavo. :twisted:

:arrow: il mio addio al nubilato...
alla fine mi sono divertita.. :wink:

siamo state a mangiare al ristorante spagnolo..
abbiamo bevuto sangria.. scherzato.. magnato.. 8)
ad un certo punto sono partiti i regali..

una mia amica mi ha fatto un solitario di gomma.. tipo silicone..
dentro aveva un congeno che sbrilluccicava tutto al buio..
praticamente si vedeva solo me!! :lol:

poi le altre amiche mi hanno dato due pacchetti.. con questo messaggio:
" un regalo per il prima.. ed un pensiero per il dopo!!" RIPENSACIIII!! tanta felicità!

dentro c'era la classica giarrettiera rossa (il prima)
e nell'altro.. un PAIO DI MUTANDONE DELLA NONNNA TAGLIA 10!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

alla fine avevo da una parte la giarrettiera.. e le mutande infilate sopra i jeans!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10492
grazie Lore è quello che continuo a ripetermi e va a finire che ci credo davvero...
belli gli scherzi delle tue amiche.
hai visto alla fine ti sei divertita!
come ti senti?
Immagine


Arrivo pupa

#10493
innanzitutto mi dispiace molto per ele, so cosa provi perché anche la mia nonnina che adoro sta molto male ultimamente e io mi sposo tra quasi un mese, ho paura che mi lasci poco prima e questo mi farebbe soffrire tantissimo in quel giorno in cui la vorrei con me :( Ma come ti hanno detto le altre, dobbiamo solo pensare che ci sono vicine comunque, anzi forse anche di più ;)

a tutte le altre: scusate se non mi connetto molto, questo periodo è di super stress tra casa matrimonio e esame di stato che ho giovedì e venerdì (poi finalmente mi posso dedicare pienamente al matrimonio!!!)

Intanto abbiamo deciso la macchina: maggiolone cabrio bianco
e la torta di frutta.

Scelte anche le fedi, mancano solo i fiori.

Ah, ho anche visto un bellissimo girocollo per quel giorno, in settimana vado a rivederlo con la suocerina e poi vi metto delle foto. E' stupendo, io me ne sono innamorata!!!!

Nel frattempo ho delegato le amiche per l'addio al nubilato che si svolgerà il 24 maggio, quindi poi vi farò sapere ma mi sembra di aver intuito che sono scatenatissime ;)

E auguri a tutte le sposine che sono in diritura d'arrivo :D
topic sulla scelta della mia cucina

#10494
in questo fine ho fatto un sacco di cose..

:arrow: finalmente abbiamo la musicccaaaa!!!! :lol:
alla fine abbiamo scelto il duo.. siamo coperti per tutto il matri e non mi devo preoccupare di fare i cd per quando si mangia e di incaricare qualcuno che li metta... ci dobbiamo incontrare la prossima settimana per definire il tutto e per dirle i nostri gusti. :wink:

:arrow: siamo stati alla villa con suoceri e genitori.. le rose sono tutte in fiore.. è uno spettacolo!! il parco è pieno di gladioli, pansè, gerani, rose rampicanti, fiori di ogni tipo!!
è per questo che mi volevo sposare a maggio.. :D
abbiamo preso il numero esatto di tavoli e la capienza.. adesso dobbiamo solo metterci a telefonare a quelli che sono in forse per la conferma. :twisted:
da 130 invitati siamo già a 108... :roll: :roll:
altri 8 e poi paghiamo anche per quelli che non ci sono... :roll:
NEL CASO.. C'è QUALCHE FORUMISTA DISPONIBILE?!?! 8)

:arrow: ho fatto sabato la prova capelli.. non ho fatto foto però. :P
ho fissato una acconciatura metà su con le ciocche che scendono giù a boccolo.. :wink:

:arrow: ho tutta la prossima settimana super super impegnata!! :shock:
- Martedì mattina parrucchiera per colpi di sole e prova generale acconciatura.
- Martedì pomeriggio: ultima prova vestito e coprispalla..
- mercoledì mattina: prova trucco, e pulizia del viso
- Venerdì pomeriggio: messa in piega parrucchiera, a seguire riscostruzione piedi estetista + french ai piedi.

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10496
iale ha scritto:buongiorno sposine!

elemauli, mi dispiace tantissimo x la tua nonna... è stata tanto dolce con te e sono sicuro che ti guarderà da lassù! un abbraccio...
grazie iale, e anche grazie a piper! :)

lore inc eh senso altri 8 e poi paghiamo..avete un numero minimo da garantire?
xkè niente foto dell'acconciatura? :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#10497
elemauli ha scritto:
iale ha scritto:buongiorno sposine!

elemauli, mi dispiace tantissimo x la tua nonna... è stata tanto dolce con te e sono sicuro che ti guarderà da lassù! un abbraccio...
grazie iale, e anche grazie a piper! :)

lore inc eh senso altri 8 e poi paghiamo..avete un numero minimo da garantire?
xkè niente foto dell'acconciatura? :shock:

Abbiamo un minimo di 100... perchè non c'è affitto della villa.
i nastri inviti erano 130.. pensavo di essere al sicuro.. :roll:
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10499
per le foto dell'acconciatura.. mi ero portata la macchina digitale.. ma poi non c'ho + pensato ed è rimasta in borsa... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10500
:arrow: Ele: mi spiace tanto tanto per la tua perdita, io non ho praticamente conosciuto i miei nonnni, ma sono legatisima alla tata che in pratica mi ha allevato, e non averla potuta avere al fianco al matrimonio (era reduce da un attacco di cuore) mi è spiaciuto tantissimo

:arrow: Piper: dove ti sposi di bello?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP