La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7561
loremir77 ha scritto:picco.. ma non hai fatto foto delle prove? :?:
no, me le hanno fatte loro con la loro macchinetta e le hanno sul loro pc
poi mi hanno struccato e spettinato prima di uscire :roll:
Immagine

....

#7562
sposine buongiorno :D

stef un abbraccio , speriamo si risolvi tutto. :(


Week end pieno pieno anche per me! :D
sabato pom. prova vestito andata benissimo. L'abito mi piace più della prima volta!!! Sono contentissima!! :D :D Ho trovato anche le scarpe!!
Solo che non ho fatto neanche una fotina ... perdonatemi..!

Re: ....

#7563
dolcemary ha scritto:sposine buongiorno :D

stef un abbraccio , speriamo si risolvi tutto. :(


Week end pieno pieno anche per me! :D
sabato pom. prova vestito andata benissimo. L'abito mi piace più della prima volta!!! Sono contentissima!! :D :D Ho trovato anche le scarpe!!
Solo che non ho fatto neanche una fotina ... perdonatemi..!
:evil: :evil:
Immagine

#7566
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:picco.. ma non hai fatto foto delle prove? :?:
no, me le hanno fatte loro con la loro macchinetta e le hanno sul loro pc
poi mi hanno struccato e spettinato prima di uscire :roll:
:roll:
anch'io alla prima prova trucco sono stata truccata e poi mi hanno struccato prima di uscire.. :roll:
dicono che è successo che una sposa fosse andata lì per fare la 1° prova trucco e che in realtà avesse portato il risultato dalla sua vera estetista per vedere come voleva essere truccata.. :roll:
da quel momento struccano dopo ogni prova e fanno pagare metà della cifra quando fissi il trucco sposa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7567
dolcemary ha scritto:ehehhe.. sapevo che voi due eravate le prime a rispondere!!!


su.. correte andate nel mio album!! :lol: :lol:
:lol:

:shock: l'abito è spettacolare, e ti sta benissimo!
lo indossi benissimo, è proprio il tuo abito!

mi piace di più il velo corto, ce si ferma prima che inizi il velo della gonna...
le scarpe, ehm, non tanto :oops: , ma con quel popò di vestito non si vedranno mai! :lol:
Immagine

#7568
non si fanno sti scherzii! :twisted:

dolce.. il vestito ti sta veramente bene e sei un figurino!!
bellissime le scarpe.. :D adesso vanno molto di moda i pollicioni di fuori! :P

unico appunto.. mi piace il coprispalle.. ma il velo mi sembra "troppo".. hai comunque una gonna importante.. e forse ci vedrei qualcosa di + corto... di + semplice :?

a parte questa piccola sottigliezza.. sarai bellissima! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7572
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:ehehhe.. sapevo che voi due eravate le prime a rispondere!!!


su.. correte andate nel mio album!! :lol: :lol:
:lol:

:shock: l'abito è spettacolare, e ti sta benissimo!
lo indossi benissimo, è proprio il tuo abito!

mi piace di più il velo corto, ce si ferma prima che inizi il velo della gonna...
le scarpe, ehm, non tanto :oops: , ma con quel popò di vestito non si vedranno mai! :lol:
grazie picco, sapevo già che a te le scarpe con il buco non ti piacciono! Mi hai dato un idea per il velo... Mi sa che farò proprio così!

#7573
loremir77 ha scritto:non si fanno sti scherzii! :twisted:

dolce.. il vestito ti sta veramente bene e sei un figurino!!
bellissime le scarpe.. :D adesso vanno molto di moda i pollicioni di fuori! :P

unico appunto.. mi piace il coprispalle.. ma il velo mi sembra "troppo".. hai comunque una gonna importante.. e forse ci vedrei qualcosa di + corto... di + semplice :?

a parte questa piccola sottigliezza.. sarai bellissima! :wink:
si , infattoi anch'io lo vedo troppo! devo comunque andarci in settimana per definire questi dettagli.. :D

#7575
Ragazze...
mi sto rendendo conto che ora i pensieri del matrimonio mi distraggono troppo dal lavoro...
mi si comincia ad accumulare la roba
e non è solo la frequentazione del forum, è proprio che con la testa non ci sto...
ma siete anche voi in queste situazini?
Immagine