La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7381
Buongiorno a tutte sposine!
Scusate se chiedo sempre e non do mai risposte, ma purtroppo sono sempre volante sul forum :(
Sapete dirmi come devo comportarmi per il vitto del fotografo e dei musicisti? So che chiaramente è a carico mio, ma caspita, sono 5 persone in tutto!!! Secondo voi posso prendere accordi con il ristoratore per richiedere uno sconto particolare su quei coperti? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7382
io e loremiro ci tenevamo a consegnarle a mano..
far sapere a quella persona che era un piacere per noi averla al nostro matrimonio..
quelle spedite per forza di cose in quanto sono persone che stanno a Roma o vicino Salerno..

alla fine ce la stiamo facendo.. ne mancano poche ormai.

loremiro m'ha rivoluzionato gli inviti al taglio della torta..
avevo 60 persone alla torta.. ed ha deciso che tutti i suoi - 50 - non li invita + ma fa un rinfreschino al lavoro..
alla fine gli invitati al taglio della torta si sono ridotti a 25-30 persone.

spero non mi cambi idea un'altra volta perchè voglio andare a scegliere la torta! :twisted:


comunque sono già ad 8 persone che mi hanno già detto che non ci saranno.. come previsto.. alla fine di 130 persone.. un 20-25 non verranno.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7383
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie elliss e SERENA! Io vivo nella mia casetta da mesi e ho ancora il soggiorno con l'eco e le lampadine ai muri. Mi mancano milioni di cose, ma voglio pensarci con calma dopo.
Per l'arredamento ordina il letto, la cucina e un tavolo e sei a posto.
:shock: :shock: il tavolo!!!!!! Me ne ero dimenticata....aiutoooooooooo


Le partecipazioni le spedisco, non ci penso proprio a consegnarle tutte a mano, a parte gli amici e parenti stretti
come ti sei scordata il tavolo??!? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7384
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie elliss e SERENA! Io vivo nella mia casetta da mesi e ho ancora il soggiorno con l'eco e le lampadine ai muri. Mi mancano milioni di cose, ma voglio pensarci con calma dopo.
Per l'arredamento ordina il letto, la cucina e un tavolo e sei a posto.
:shock: :shock: il tavolo!!!!!! Me ne ero dimenticata....aiutoooooooooo


Le partecipazioni le spedisco, non ci penso proprio a consegnarle tutte a mano, a parte gli amici e parenti stretti
come ti sei scordata il tavolo??!? :lol: :lol: :lol:
In questi giorni non c'ho proprio la testa, devo scrivermi tutto e il tavolo mi era passato proprio di mente,anche perchè volevamo comprarlo vecchio a un mercatino, ma non abbiamo il tempo di andarci, sentirò il falegname che mi fa le porte se mi fa anche quello :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7385
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock:

mia mamma è appena stata dalla mia parrucchiera a farsi i capelli
e

NON SI è SEGNATA IL MIO MATRIMONIO SULL'AGENDAAAAAAAAAAAAAA

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7386
loremir77 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock:

mia mamma è appena stata dalla mia parrucchiera a farsi i capelli
e

NON SI è SEGNATA IL MIO MATRIMONIO SULL'AGENDAAAAAAAAAAAAAA

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock:
ma ora l'ha segnato?
Immagine

#7387
bubu ha scritto:Buongiorno a tutte sposine!
Scusate se chiedo sempre e non do mai risposte, ma purtroppo sono sempre volante sul forum :(
Sapete dirmi come devo comportarmi per il vitto del fotografo e dei musicisti? So che chiaramente è a carico mio, ma caspita, sono 5 persone in tutto!!! Secondo voi posso prendere accordi con il ristoratore per richiedere uno sconto particolare su quei coperti? :roll:
Purtroppo Bubu.. se mangiano quello che mangiano gli altri.. pagano. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7388
Allora due cose:
- x Ste: innanzitutto XXXXXXXXXXXX...
poi stai serena.... hai visto che il tuo contatore è meno di un mese??? che bello eh?

- x Hella: sono strafelice x te... davvero... io ancora non devo pensare al mio matrimonio, si parla ancora di un annetto, però leggere i vs messaggi mi rende partecipe alla vs gioia e mi si riempe il cuore x voi...
so che è una cosa che per i matrimoni non si dice... secondo me sbagliando... ma DIVERTITI! mi raccomando, goditelo!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7389
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock:

mia mamma è appena stata dalla mia parrucchiera a farsi i capelli
e

NON SI è SEGNATA IL MIO MATRIMONIO SULL'AGENDAAAAAAAAAAAAAA

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock:
ma ora l'ha segnato?
mia mamma mi ha telefonato subito.. :shock:
sta parlando ora con la parrucchiera per risolvere la cosa! :shock:

aiuto.. :shock: speriamo che non abbia fissato con qualcun'altra! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7390
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: :shock: :shock: il tavolo!!!!!! Me ne ero dimenticata....aiutoooooooooo


Le partecipazioni le spedisco, non ci penso proprio a consegnarle tutte a mano, a parte gli amici e parenti stretti
come ti sei scordata il tavolo??!? :lol: :lol: :lol:
In questi giorni non c'ho proprio la testa, devo scrivermi tutto e il tavolo mi era passato proprio di mente,anche perchè volevamo comprarlo vecchio a un mercatino, ma non abbiamo il tempo di andarci, sentirò il falegname che mi fa le porte se mi fa anche quello :roll:

quello è il meno..
noi abbiamo mangiato per un periodo con quello da campeggio!! :lol:
se ne vuoi uno da mercatino.. fai con calma dopo il viaggio! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7391
loremir77 ha scritto:

quello è il meno..
noi abbiamo mangiato per un periodo con quello da campeggio!! :lol:
se ne vuoi uno da mercatino.. fai con calma dopo il viaggio! :wink:
anche noi, per circa un anno! :lol:
Immagine

#7392
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Buongiorno a tutte sposine!
Scusate se chiedo sempre e non do mai risposte, ma purtroppo sono sempre volante sul forum :(
Sapete dirmi come devo comportarmi per il vitto del fotografo e dei musicisti? So che chiaramente è a carico mio, ma caspita, sono 5 persone in tutto!!! Secondo voi posso prendere accordi con il ristoratore per richiedere uno sconto particolare su quei coperti? :roll:
Purtroppo Bubu.. se mangiano quello che mangiano gli altri.. pagano. :roll:
Faccio la figura della cafona se gli faccio fare un menù ridotto? :oops: :oops: :oops: in fondo loro sono lì per lavorare :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7393
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Buongiorno a tutte sposine!
Scusate se chiedo sempre e non do mai risposte, ma purtroppo sono sempre volante sul forum :(
Sapete dirmi come devo comportarmi per il vitto del fotografo e dei musicisti? So che chiaramente è a carico mio, ma caspita, sono 5 persone in tutto!!! Secondo voi posso prendere accordi con il ristoratore per richiedere uno sconto particolare su quei coperti? :roll:
Purtroppo Bubu.. se mangiano quello che mangiano gli altri.. pagano. :roll:
Faccio la figura della cafona se gli faccio fare un menù ridotto? :oops: :oops: :oops: in fondo loro sono lì per lavorare :lol:
quanto spendi a testa?
Immagine

#7394
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: In questi giorni non c'ho proprio la testa, devo scrivermi tutto e il tavolo mi era passato proprio di mente,anche perchè volevamo comprarlo vecchio a un mercatino, ma non abbiamo il tempo di andarci, sentirò il falegname che mi fa le porte se mi fa anche quello :roll:

quello è il meno..
noi abbiamo mangiato per un periodo con quello da campeggio!! :lol:
se ne vuoi uno da mercatino.. fai con calma dopo il viaggio! :wink:
anche noi, per circa un anno! :lol:
Ma porca miseria... sono solo io che ho un ommo che vuole tutta la casa pronta prima di sposarsi?!?!?! :evil:
Almeno la libreria io la vorrei fare con calma dopo aver arredato tutto il resto anche perchè la vorrei un po' particolare e che c'azzeccasse perfettamente con il resto, ma lui no... la vuole subito!!!!! :evil:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7395
quoto lore! Basta avere qualcosa con cui arrangiare, per avere la casa perfetta ci vuole tempo (è ciò che mi dico per consolarmi :lol: ).
The sisterhood of The Calf 40