La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10336
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:piccola come ti senti....? :)

tranquilla.....ansiosa.....felice.....rilassata.....o a mille...... :?: :lol:
mica facile da dirs...
un pò in ansia per il lavoro che lascio, da doman fino al 28 maggio
a mille per il fatt che c sono tante cose da pensare e cerco di non dimenticarmente nesusna
felice, si... :D
rilassata e tranquilla non ancora, magari lo sarò domani quando sarò a norcia :D
domani inizierai a respairare la vera atmosfera matrimoniale...il sogno.... :D

quando ho iniziato a far parte di questo topic....sembravano giorni così lontani...per tutte....ed invece eccoci qui........una dopo l'altra....mi fa un pò strano....ansia e felicità insieme...... :)

#10337
piccolissima ha scritto:Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo
Immagine
Manu, non ti dico nulla, solo cerca di divertirti e ....ti voglio bene ! :wink:
ti abbraccio, Viola.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10338
io invece mi sto innervosendo sempre di +...

:shock:

complice anche il mio addio al nubilato... è stato + difficile mettere d'accordo ste 4 gallinacce che organizzare tutto il matrimonio.. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10339
piccolissima ha scritto:Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo
Immagine
Picco!!!!!!

Sarai vicinissima a me, e ti penserò tanto!
Ti mando un abbraccio enorme, con tutti gli auguri del mondo perchè il tuo giorno speciale sia meraviglioso... e perchè tutti quelli che verranno lo siano anche di più! :wink:

Tanta felicità, mia cara.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10340
loremir77 ha scritto:io invece mi sto innervosendo sempre di +...

:shock:

complice anche il mio addio al nubilato... è stato + difficile mettere d'accordo ste 4 gallinacce che organizzare tutto il matrimonio.. :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:

#10341
newsss..

le Fedi sono pronte dal gioielliere.. possiamo andare a ritirarle. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10342
piccolissima ha scritto:Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo
Immagine
picco... sono commossa! :cry: :wink:
sono sicura che andrà tutto benissimo e ti auguro di divertirvi tantissimo! godetevela... ma soprattutto godetevi le maldiveeeeeeee!!! 8) 8)

mi sembra passata un'eternità da quando dovevi ancora scegliere il vestito e poi la scelta del bouquet... che emozione!!!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10343
[quote="piccolissima"]Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo



ciao Picco, tanti auguri anche a te! goditi questi momenti, ti penserò tanto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10344
fede.. te a che punto stai? tutto pronto? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10345
Ho ritirato il vestito, portato in una lavanderia per sistemare il danno della stireria, ora sta abbastanza bene :D

mi ha chiamato la fioraia, dice che le gerberine albicocca delle composizioni floreali sono arrvate un pò più chiare e un pò più rosa :evil:
vabbè :roll:
però le rose del bouquet sono albicocca albicocca ;)
Immagine

#10346
Picco, tantissimi auguri, sono sicura che sarai bellissima, ti auguro tutta la felicità di questo mondo, che possiate vivere sereni accanto per tutta la vita, vi auguro che nei momenti di difficoltà sappiate esservi di sostegno l'un l'altro e che nella gioia siate sempre vicini a condividerla...ti abbraccio fortissimo, carissima amica virtuale, BUON MATRIMONIO!
e ricorda:
something old
something new
something borrowed
something blue

e magari una monetina sotto la scarpa :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10347
spero di essere ancora in tempo...
TANTI AUGURI PICCOLISSIMA!
TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA E... BUON DIVERTIMENTO ALLE MALDIVE!!




.. adesso mi vado a vedere tutte le fotine che mi sono persa.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#10348
alice7 ha scritto:Picco, tantissimi auguri, sono sicura che sarai bellissima, ti auguro tutta la felicità di questo mondo, che possiate vivere sereni accanto per tutta la vita, vi auguro che nei momenti di difficoltà sappiate esservi di sostegno l'un l'altro e che nella gioia siate sempre vicini a condividerla...ti abbraccio fortissimo, carissima amica virtuale, BUON MATRIMONIO!
e ricorda:
something old
something new
something borrowed
something blue

e magari una monetina sotto la scarpa :wink:
ecco, ora mi hai messo in crisi
non ho niente di tutto cio :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 08/05/08 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10349
loremir77 ha scritto:fede.. te a che punto stai? tutto pronto? :wink:
Più o meno... manca:
- finire il tableau (non ho ancora le rispsote di tutti gli invitati, uffi!)
- andare dal fiorista a scegliere al sfumatura delle calle per il bouquet
- portare bombo e tableau al ristorante
- consegna fedi (ce le fa il cugino orafo del Mr)
- finire il cuscinetto portafedi
- ritirare il vestito mio

Ma la vera angoscia degli ultimi giorni è il viaggio di nozze che rischia di saltare.
Avevamo deciso di andare in costiera amalfitana ora, dopo il amtrimonio, e di fare il viaggio in madagascar dal 26 agosto al 10 settembre.
Ora, come forse avrete letto qui e là, sto cambiando lavoro (proprio al momento giusto, eh!) e nel nuovo posto non avrò ferie maturate e non sanno se possono darmele, visto che sarebbero 16gg e in settembre.
Quindi forse il madagascar salta. :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10350
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:fede.. te a che punto stai? tutto pronto? :wink:
Più o meno... manca:
- finire il tableau (non ho ancora le rispsote di tutti gli invitati, uffi!)
- andare dal fiorista a scegliere al sfumatura delle calle per il bouquet
- portare bombo e tableau al ristorante
- consegna fedi (ce le fa il cugino orafo del Mr)
- finire il cuscinetto portafedi
- ritirare il vestito mio

Ma la vera angoscia degli ultimi giorni è il viaggio di nozze che rischia di saltare.
Avevamo deciso di andare in costiera amalfitana ora, dopo il amtrimonio, e di fare il viaggio in madagascar dal 26 agosto al 10 settembre.
Ora, come forse avrete letto qui e là, sto cambiando lavoro (proprio al momento giusto, eh!) e nel nuovo posto non avrò ferie maturate e non sanno se possono darmele, visto che sarebbero 16gg e in settembre.
Quindi forse il madagascar salta. :cry:
non ti demoralizzare... noi tifiamo x te!!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga