La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14851
e brava lanterna...anche una ragazza che frequenta un altro forum sul matrimionio l'ha preso, esattamente come il tuo.
Di che colore lo farai?Bianco o questo champagne?
Immagine


Arrivo pupa

#14852
vigiemme ha scritto:ma brava! e che bello il vestito! Aspettiamo le foto della prima prova, allora!
dici che alla prima prova la foto me la faranno fare?
Immagine


Immagine

#14853
elemauli ha scritto:e brava lanterna...anche una ragazza che frequenta un altro forum sul matrimionio l'ha preso, esattamente come il tuo.
Di che colore lo farai?Bianco o questo champagne?
quello che ho provato e che poi ho preso è più chiaro di quello in foto..quindi suppongo sia bianco....anche se la tipa mi ha detto che è bianco panna...

sai x caso quanto l'ha pagato l'altra ragazza che conosci?
Immagine


Immagine

#14854
brava lanterna!!!!!!
a me non piace tanto il tuo abito :oops: troppi sfronzoli per i miei gusti...
però sono contenta che tu l'abbia trovato e che ti piaccia...

p.s.ho visto che hai messo il countdown!!! bravissima!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14855
Lanternarossa ha scritto:
elemauli ha scritto:e brava lanterna...anche una ragazza che frequenta un altro forum sul matrimionio l'ha preso, esattamente come il tuo.
Di che colore lo farai?Bianco o questo champagne?
quello che ho provato e che poi ho preso è più chiaro di quello in foto..quindi suppongo sia bianco....anche se la tipa mi ha detto che è bianco panna...

sai x caso quanto l'ha pagato l'altra ragazza che conosci?
No mi spiace.... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14857
evvai un'altra che lo ha trovato!! ehhhhhhhhhh caspita subito alla prima provaaaaaaaaaaaaaa.....

cmq ti sei provata tantissimi abiti... io nemmeno in due prove ne ho provati 20:P perchè li scartavo tutti a vista...troppo largo troppo scollato:P hhehhheheh
quello che ho scelto inzialmente avevo detto no...poi me lo sono visto e rivisto addosso ed ho iniziato a dire...sisi mi piace, qua mi piace e PRESO:)

Sopra ci metterai una stola? per i miei gusti è troppo scollato, ma io sto in fissa che non mi piacciono le scollature:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14858
cmq ti sei provata tantissimi abiti... io nemmeno in due prove ne ho provati 20:P perchè li scartavo tutti a vista...troppo largo troppo scollato:P hhehhheheh
beh..ho iniziato i primi minuti facendo anch'io così...poi mi sono accorta che addosso era tutta un'altra storia...
infatti ho scelto l'abito che in catalogo avevo sùescluso pensando che non mi stesse bene...e inveceeee..
Sopra ci metterai una stola? per i miei gusti è troppo scollato, ma io sto in fissa che non mi piacciono le scollature:P
penso di mettere qualcosina..poi vedrò....è vero è scollato...ma devo dire anche che ne ho provati diversi con breteòlline e scolli a barca...ma l'effetto non mi soddisfaceva...
brava lanterna!!!!!!
a me non piace tanto il tuo abito troppi sfronzoli per i miei gusti...
certo..questione di gusti....io in realtà ero alla ricerca di un abito con corpetto particolare e diverso dal solito e gonna che non fosse troppo larga e troppo a coda..e questo aveva entrambe le caratteristiche..
l'unica cosa che non mi convince e che al limite potrei far eliminare..è quel velo di pizzo che esce dal taffetà della gonna...che ne pensate?
Immagine


Immagine

#14859
Evviva Lanterna!!!! :D
L'abito è meraviglioso :shock:
Non ho capito a quale velo di pizzo ti riferisci :roll: quello sul davanti della gonna? :roll:
Se è quello io non lo modificherei: riprende il pezzettino di pizzo sulla scollatura :wink: se lo togli dalla gonna poi ho paura che quello sulla scollatura non abbia + senso da solo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14860
Evviva Lanterna!!!!
L'abito è meraviglioso
Grazie!! mi piace tantissimo...soprattutto l'effetto che fa addosso...
questo è uno degli abiti della nuova collezione gritti ispirati a marylin monroe...lo trovo davvero elegante e faschion allo stesso tempo...
Non ho capito a quale velo di pizzo ti riferisci quello sul davanti della gonna?
Se è quello io non lo modificherei: riprende il pezzettino di pizzo sulla scollatura se lo togli dalla gonna poi ho paura che quello sulla scollatura non abbia + senso da solo
eh si..proprio a quello...in effetti hai ragione capisco che riprende la coppa del corpetto....mi sa che me lo terrò....


ps: x coprire le spalle che mi consigliate?
Immagine


Immagine

#14861
Anna73 ha scritto:Non ho capito a quale velo di pizzo ti riferisci :roll: quello sul davanti della gonna? :roll:
Se è quello io non lo modificherei: riprende il pezzettino di pizzo sulla scollatura :wink: se lo togli dalla gonna poi ho paura che quello sulla scollatura non abbia + senso da solo :roll:
quoto anna!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14862
bellivy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito a quale velo di pizzo ti riferisci :roll: quello sul davanti della gonna? :roll:
Se è quello io non lo modificherei: riprende il pezzettino di pizzo sulla scollatura :wink: se lo togli dalla gonna poi ho paura che quello sulla scollatura non abbia + senso da solo :roll:
quoto anna!!!
anch'io... sulle spalle io metterò un piccolo bolerino con maniche a tre quarti in pizzo come l'abito... aderente, dietro si infila nell'abito e sul davanti non copre le "bellezze"...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14863
ma xchè il pizzo a me non vuole scendere proprio giù? non riesco a trovarlo bello....mi dà l'idea di qualcosa di antico......


ora ho bisogno dei vostri consigli x quanto riguarda le SCARPE :roll:
in atelier avevano alcuni modelli..ma niente di particolare...e in più non avevano il mi numero 35 :oops: quindi avrei dovuto ordinarle senza provarle..e questo non mi convinceva....


dove posso acquistarle?..
mi piacerebbe un decolltè con il buco davanti..o un sandalo particolare...

stavo anche pensando di comprarle color argento, invece del solito bianco....in modo da abbinarle alla spilla argentata sul fianco del mio abito....che ne dite?è troppo?
Immagine


Immagine

#14864
Lanternarossa ha scritto: dove posso acquistarle?..
mi piacerebbe un decolltè con il buco davanti..o un sandalo particolare...

stavo anche pensando di comprarle color argento, invece del solito bianco....in modo da abbinarle alla spilla argentata sul fianco del mio abito....che ne dite?è troppo?
secondo me argento ci stanno benissimo....^^ sono anche io nella stessa situazione: non so dove comprarle perchè non voglio la classica scarpa da sposa, ma nemmeno qualcosa di classico, in giro su internet ho notato che per esempio quelle classiche in molte non hanno il tacco in tinta...oppure le trovo ma tipo di super marche e il prezzo è stratosferico...tipo sui mille euro:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14865
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stavo anche pensando di comprarle color argento, invece del solito bianco....in modo da abbinarle alla spilla argentata sul fianco del mio abito....che ne dite?è troppo?
secondo me argento ci stanno benissimo....^^ sono anche io nella stessa situazione: non so dove comprarle perchè non voglio la classica scarpa da sposa, ma nemmeno qualcosa di classico, in giro su internet ho notato che per esempio quelle classiche in molte non hanno il tacco in tinta...oppure le trovo ma tipo di super marche e il prezzo è stratosferico...tipo sui mille euro:(
mille euro è assurdo davvero....
certo anche acquistarle online..non credo sia il top...pensdo vadano misurate e provate...devono essere comode considerato il giorno particolare...

ma negozi che vendono belle scarpe con articoli anche da sposa ci sono??
cosa hai trovato tu d'argento?
Immagine


Immagine