La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12676
:arrow: Hella sarà anche quella taglia lì (notare che non la dico! :wink: ) ma io invece, prima che tu lo scrivessi, stavo proprio x dire che stavi bene e che mi sembravi dimagrita... fai un po' te!
:arrow: Chiaretta ma allora cedi al matrimonio o no? ti unisci a noi sposine 2009? guarda che c'è lore che ti aspetta al varco per chiedere i fiorini...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12677
silverkiss ha scritto: Chiaretta ma allora cedi al matrimonio o no? ti unisci a noi sposine 2009? guarda che c'è lore che ti aspetta al varco per chiedere i fiorini...
NO, no, io passo :)

mi limito a guardare il prima (voi, sul forum) e il dopo (per lavoro) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12678
piccolissima ha scritto::arrow: MarieG
ma lo sposo davvero è arrivato in bici?? :lol:
si davvero lui in bici con tulle lilla e fiocchi bianchi io con la 500 e dopo siamo andati al locale con la 500 :)..
Immagine

#12679
piccolissima ha scritto:
le tue foto sono una più bella dell'altra...
si vede che è un matrmonio da sogno, curato ni minimi dettagli in cui nulla è stayto lasciato al caso

ora faccio la sfacciata e ti chiedo, se ti va di dirlo, ti è venuto a costare molto il tutto?
sarebbe un utile metro d misura per le sposine future ;)

allora...tranquilla se posso esservi di aiuto...
noi eravamo in 84...di cui 10 persone in albergo per 2 notti...
in totale abbiamo speso sui 35.000 ...ci sono per esempio dentro le scatoline che hai visto le meringhette...e bolle di sapone...etc...diciamo che...ci ho sbattuto un anno ma ne valsa davvero la pena...ho dato l'anima con mio marito..
forse ho speso un pò per il video..però volevo solamente quell'operatore..insomma sono andata a pelle...
Immagine

#12680
Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà! :wink:

Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco :evil:
sei proprio carina con quel vestito!!!
anch'io ti vedo dimagrita....
hello...che dire.....tipici colori alpini!!!! :lol: :lol: :lol: intendo colore capelli e carnagione!!!!

#12681
MarieG ha scritto:

allora...tranquilla se posso esservi di aiuto...
noi eravamo in 84...di cui 10 persone in albergo per 2 notti...
in totale abbiamo speso sui 35.000 ...ci sono per esempio dentro le scatoline che hai visto le meringhette...e bolle di sapone...etc...diciamo che...ci ho sbattuto un anno ma ne valsa davvero la pena...ho dato l'anima con mio marito..
forse ho speso un pò per il video..però volevo solamente quell'operatore..insomma sono andata a pelle...
Grazie, se stata carinissima a rispondermi :oops:
(viaggio compreso? dove siete stati a proposito?)
Sai che volevo propro chiederti cosa c'era nelle scatoline?
Bello poi (a me piace) il matrimonio intimo con "pochi" invitati...
Proprio un bel matrimonio, pieno di idee carine e originali (la biciiiii), complimeni ancora! :D
Immagine

#12682
ho appena ricevuto la partecipazione dalla figlia di una collega, è semplicissima ma mi è piaciuta tanto.

è avorio e davanti c'è scritto:

"La mia vita sarà come illuminata.
Conoscerò un rumore dei passi che sarà diverso da tutti gli altri,
il tuo mi farà uscire dalla tana come una musica."

(A. De Saint Exupèry)
brilloccate ma disoneste

#12683
chicca.v ha scritto:ho appena ricevuto la partecipazione dalla figlia di una collega, è semplicissima ma mi è piaciuta tanto.

è avorio e davanti c'è scritto:

"La mia vita sarà come illuminata.
Conoscerò un rumore dei passi che sarà diverso da tutti gli altri,
il tuo mi farà uscire dalla tana come una musica."

(A. De Saint Exupèry)
oh che bello, un'altra devota del piccolo principe, come bruss (e me)
mi commuovo :cry:
Immagine

#12685
piccolissima ha scritto:
Grazie, se stata carinissima a rispondermi :oops:
(viaggio compreso? dove siete stati a proposito?)
Sai che volevo propro chiederti cosa c'era nelle scatoline?
Bello poi (a me piace) il matrimonio intimo con "pochi" invitati...
Proprio un bel matrimonio, pieno di idee carine e originali (la biciiiii), complimeni ancora! :D
Ho fatto fare delle mini meringhette lilla,prendendo spunto dal colore del nastro..che poi ho usato anche per allestire il piccolo buffet a casa.....
La bici è stata tutta farina del mio sposo...sinceramente non ci vedevamo entrambi con macchinone o cosa...!!!
Il viaggio è escluso...abbiamo fatto 20 giorni tra NY e Miami Beach.. :D
Immagine

#12687
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Io lo vorrei proprio rifare diverso e basta :oops:
Se avessi dovuto decidere da sola il mio matrimonio avrebbe avuto al massimo 4 invitati per parte e stop, il minimo sindacale.
Pensavo che fare diversamente mi sarebbe pesato meno invece sono stata proprio a disagio nei panni della sposina al centro dell'attenzione e non mi sono goduta la giornata :oops: :(
Ecco, questo è quello che succederà anche a me... io detesto trovarmi al centro dell'attenzione, soprattutto se vestita da meringa :)

ma sei stata tutto il giorno così o dopo un po' ti sei sciolta?
l'alternativa è attaccarsi alla bottiglia, o alle sostanze psicotrope... :)
Così tutto il giorno... forse avrei dovuto aggiungere a fine pasto del rum di quello buono 8)
L'abito sarebbe stato un problema comunque, alla fine era un normalissimo abito da sera bianco... ragion per cui mi sentivo a disagio indossandolo alle quattro del pomeriggio :lol: Ma mi sarei sentita così anche con un tailleur nero, era proprio il fatto di essere fissata, squadrata e giudicata (nel bene o nel male era lo stesso). Il fatto stesso di essere seduta al centro con la gente ai banchi mi metteva terribilmente a disagio e per tutta la durata della celebrazione mi sono sentita piazzata lì in attesa che finisse la sfilata e non sono riuscita a vivere il momento della cerimonia religiosa come avrei voluto. Fondamentalmente è questo che mi dispiacerà sempre ed è questo che rifarei: mi risposerei in chiesa, solo io e mio marito. Come Fabio Volo e Stefania Rocca in Casomai :shock: Mi sa che sono grave :lol:

#12688
MarieG ha scritto:
piccolissima ha scritto:
le tue foto sono una più bella dell'altra...
si vede che è un matrmonio da sogno, curato ni minimi dettagli in cui nulla è stayto lasciato al caso

MarieG,
è tanto che leggo di sfuggita ed è tantissimo che non facevo un commento:
sei radiosa! hai un viso molto pulito e con lo sposo fate proprio una bella coppia, poi quei confetti..anche io feci diverse ciotole di diversi confetti, ma sparsi qua e là nella sala dell'albergo, chi voleva li prendeva..

ahhhh (sospiro)
sembra tanto tempo fa e invece..

cmq in bocca al lupo per il futuroa tutte le sposine!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#12689
Parzunarella ha scritto:
MarieG ha scritto:
piccolissima ha scritto: le tue foto sono una più bella dell'altra...
si vede che è un matrmonio da sogno, curato ni minimi dettagli in cui nulla è stayto lasciato al caso

MarieG,
è tanto che leggo di sfuggita ed è tantissimo che non facevo un commento:
sei radiosa! hai un viso molto pulito e con lo sposo fate proprio una bella coppia, poi quei confetti..anche io feci diverse ciotole di diversi confetti, ma sparsi qua e là nella sala dell'albergo, chi voleva li prendeva..

ahhhh (sospiro)
sembra tanto tempo fa e invece..

cmq in bocca al lupo per il futuroa tutte le sposine!
grazie per le bellissime parole :oops:
Immagine