La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
silbhe ha scritto:che ne pensate delle fedi in oro rosa?
a me piace molto l'oro rosa...però al mio lui noneeee :roll:

#2177
Sai che le fedi di oro rosa le ho viste solo in foto? :!:
mai dai vivo!!

ma a rodiatura come stanno? ne hanno bisogno come le bianche o sono esenti?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2178
loremir77 ha scritto:Sai che le fedi di oro rosa le ho viste solo in foto? :!:
mai dai vivo!!

ma a rodiatura come stanno? ne hanno bisogno come le bianche o sono esenti?? :lol:
cosa è??? :oops:

#2181
:arrow: Loremir: per il viaggio non rinunciare alla pensione completa, rischiate di dissanguarvi con bibite e menate varie extra :shock: :lol:
:arrow: Hella: noi avevamo deciso la data del matrimonio ma, non avendo la certezza al 100% che non ci sarebbero stati intoppi una volta arrivati a Mauritius, abbiamo preferito far incidere le date al nostro ritorno :wink: (i nomi invece erano già incisi)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2182
Anna73 ha scritto::arrow: Loremir: per il viaggio non rinunciare alla pensione completa, rischiate di dissanguarvi con bibite e menate varie extra :shock: :lol:
:arrow: Hella: noi avevamo deciso la data del matrimonio ma, non avendo la certezza al 100% che non ci sarebbero stati intoppi una volta arrivati a Mauritius, abbiamo preferito far incidere le date al nostro ritorno :wink: (i nomi invece erano già incisi)
ciao anna! da dove torni? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2183
silbhe ha scritto:ciao anna! da dove torni? :lol:
In che senso? :shock: :roll:


:arrow: Sis: grazie per la psw :wink: e :shock: :shock: :shock: che abito meraviglioso :shock: :shock: :shock: 1.000.000 di volte + bello di quello precedente :wink:
Non ti azzardare a toccargli lo strascico per carità :shock: è il suo bello 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2184
l'oro bianco andrebbe fatto rodiare una volta l'anno mi dicono..
tende a perdere lucentezza e a graffiarsi.. la rodiatora lo riporta come aspetto come quando l'hai comprato..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2186
silbhe ha scritto:che ne pensate delle fedi in oro rosa?
Io ADOREREI le fedi in oro rosa........... ma al Bambolo non piacciono... e lo capisco anche..... è un pò femminile come anello....
Immagine
Immagine

#2189
Sono stata assente un giorno e avete scritto 10 pg!!!!
Non ce la fo a leggerle....che si dice? C'è l'abito di sis?
al bianconiglio l'oro rosa piace molto, ma penso che le fedi le faremo gialle o bianche, non so per la rodiatura, stasera chiedo
Utente gemellata con Abigaille e Boo