La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#782
Io ho contato partecipazioni e bomboniere nel solito numero, poi ho aggiunto una 30 di sacchettini per i vicini di casa del bianconiglio, i colleghi di lavoro non invitati ecc, per i miei sono stata abbastanza precisa ma il problema è la marea di gente che conosce lui :roll: ma facendole da sola, se non bastano le rifacciamo via via
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#783
in effetti anche noi ne abbiamo fatti un po' di più... non mi ricordo il numero preciso, ma penso 20 o 30 in + rispetto a gli invitati!
in effetti qualcuno è avanzato, ma conoscendo le nostre mamme (tra amici, vicini di casa, conoscenti, colleghe ne avrebbero distribuite un bel po') abbiamo preferito non restare senza! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#785
secondo me serve non solo dire quante ne avete fatte in più, ma anche il numero degli invitati...
30 in più su 60 invitati sarebbe il 50% in più...
Immagine

#786
Presente!!!! lavativa con fede al dito agli ordini :lol: :lol:
Io ho contato una decina di partecipazioni in più (e poi me ne sono avanzate solo 5....) perché mia mamma ha dato alcune partecipazioni anche senza l'invito dentro....e alcuni non invitati me le hanno chieste perché erano piaciute molto :wink:

Per i sacchetti.....ne ho dati 100 circa al ricevimento, 80 ai miei colleghi (qui da me si usa così io avrei volentieri fatto a meno :evil: e l'avrei dato solo a pochi selezionati!) 20 per i colleghi di M, 15 per gli amici dei miei genitori non invitati, 15 per gli amici di mia suocera non invitati (richiesti da loro nel numero)......poi vicini di casa e amici......ne ho fatti 250, e me ne sono avanzati una 15 circa :roll:
Ultima modifica di Yuri il 18/01/08 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#789
Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
Immagine

#790
piccolissima ha scritto:Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
No non credo, perché comunque anche facendo il rito religioso si deve fare quello civile. è quello civile che è valido per lo stato, non il religioso.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#791
piccolissima ha scritto:Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
ah.. picco.. prima mi ero dimenticata.. :P

come mai sei in dubbio per civile o religioso? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#792
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
ah.. picco.. prima mi ero dimenticata.. :P

come mai sei in dubbio per civile o religioso? :?
il corso ci sta facendo riflettere...
forse ci stiamo facendo problemi che la maggior parte delle altre copie nemmeno si pongono...

noi siamo credenti, certamente non praticanti, ma avremmo voluto non distaccarci dalla chiesa in questa occasione...
però... però stiamo riflettendo se è giusto o no fae il matrimonio religioso con questi presupposti...
so per certo che alcune coppie (che conosco) che frequentano il corso sono molto meno credenti di noi, ma cmq vanno avanti, tanto si tratta di far finta di ascoltare per un ora a settimana...

noi invece non lo stiamo prendendo come un catechismo coatto, ma come motivo di riflessione... :roll:
Immagine

#793
piccolissima ha scritto:Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
Viene da sè, perchè se scrivi x e y annunciano il loro matrimonio che avverrà nella Chiesa x, è chiaro che sarà religioso con effetti civili, se scrivi "che avverà nella casa comunale zz" è chiaro che sarà solo civile
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#794
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
Viene da sè, perchè se scrivi x e y annunciano il loro matrimonio che avverrà nella Chiesa x, è chiaro che sarà religioso con effetti civili, se scrivi "che avverà nella casa comunale zz" è chiaro che sarà solo civile
pubblicazioni, non partecipazioni :wink:
Immagine

#795
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domandina. quando si fanno le pubblicazioni, si deve specificare subito se poi il matrimonio avverrà con rito religioso o civile?
ah.. picco.. prima mi ero dimenticata.. :P

come mai sei in dubbio per civile o religioso? :?
il corso ci sta facendo riflettere...
forse ci stiamo facendo problemi che la maggior parte delle altre copie nemmeno si pongono...

noi siamo credenti, certamente non praticanti, ma avremmo voluto non distaccarci dalla chiesa in questa occasione...
però... però stiamo riflettendo se è giusto o no fae il matrimonio religioso con questi presupposti...
so per certo che alcune coppie (che conosco) che frequentano il corso sono molto meno credenti di noi, ma cmq vanno avanti, tanto si tratta di far finta di ascoltare per un ora a settimana...

noi invece non lo stiamo prendendo come un catechismo coatto, ma come motivo di riflessione... :roll:
Guarda anche a me ha fatto questo effetto, ci ha fatto riflette molto e alla fine mi ha insegnato anche molto, e sono convinta che mi voglio sposare e avere Dio ogni giorno accanto a noi e al nostro matrimonio, in fondo per me la domanda fondamentale è stata questa
Utente gemellata con Abigaille e Boo