La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3212
alice7 ha scritto: fede,anch'io non voglio scarpe da sposa, secondo me se hai gli accessori rossi potresti osare
Fiori rossi nei capelli, bouquet rosso... guepierre rossa? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3215
alice7 ha scritto:
pap76 ha scritto:Mi è appena arrivata la carta delle partecipazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

(http://www.carta-amalfi.it)
Hai deciso per prendere tutto lì? anche le buste quadrate?
Alla fine ho preso tutto li. Con la carta ho abbondato perché la uso anche per altre cose, tipo i menu, i libretti.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3216
ultime news per il viaggio..

non esistono voli diretti da roma per andare alle mauritius. Ce ne sarebbe uno il 25.. cioè il giorno dopo il matrimonio ma non è fattibile... come si fa a partire il giorno dopo???

le soluzioni sono 2:
:arrow: con Viaggidea: partire con il diretto da Milano Malpensa, scalo OBBLIGATORIO :shock: a Parigi e arrivo sempre a Milano Malpensa..

oppure:
:arrow: con Rallo: andata e ritorno con partenza da Firenze via Parigi.

entrambi con Air France.

a sto punto non mi conviene + farmi un viaggio di 3 ore andata e ritorno in macchina fino a milano se poi comunque al ritorno sto scalo a parigi me lo devo fare per forza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3217
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: ULTIMO S. VALENTINO DA FIDANZATI per le sposine 2008 ovviamente...

che farete?
noi abbiamo una cena di compleanno :evil: :roll:
perchè voi credete in san valentino? :shock: :lol: :lol: noi probabilmente non riusciremo neanche a cenare da qualche parte visto che i locali qui sono già tutti prenotati.....
oddio silbhe sembra che stai parlando di babbo natale!! :lol:
non è questioni di crederci o no..
per noi è l'occasione in + per fare una seratina romantica..
anche a casa.. senza farci regali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3218
loremir77 ha scritto:
oddio silbhe sembra che stai parlando di babbo natale!! :lol:
non è questioni di crederci o no..
per noi è l'occasione in + per fare una seratina romantica..
anche a casa.. senza farci regali. :wink:
:lol:

per il viaggio, perchè non partire il giorno dopo?
basta preparare bagagli e documenti prima del matrimonio...
io trovo bellissimo partire il giorno dopo, è come portarsi dietro ancora un pò della magia di quel giorno e di quella notte 8)
a meno che non ti obblighi a fare una levataccia :wink:
Immagine

#3219
c'è il volo verso le 8-9 di mattina.. :roll:
a Roma.
io sto a firenze.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3220
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
oddio silbhe sembra che stai parlando di babbo natale!! :lol:
non è questioni di crederci o no..
per noi è l'occasione in + per fare una seratina romantica..
anche a casa.. senza farci regali. :wink:
:lol:

per il viaggio, perchè non partire il giorno dopo?
basta preparare bagagli e documenti prima del matrimonio...
io trovo bellissimo partire il giorno dopo, è come portarsi dietro ancora un pò della magia di quel giorno e di quella notte 8)
a meno che non ti obblighi a fare una levataccia :wink:
Ahhhh come ti quoto.
Partire il giorno dopo per me è stato fondamentale,per non spezzare la magia con la vita casalinga,e poi perchè fosse stato per me sarei partita il giorno stesso,lasciando gli invitati a godersi la nostra festa...

#3221
ufff, scusate, ma...3000 pagine di topic e... non so ancora come si mette il "conto alla rovescia" ... LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOO :twisted: :twisted:
ho anche mandato a Paprina un pm per entrare nella Lista (con la L maiuscola) : in chiulo alla scaramanziaaaaaaaaa 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3222
Bha...quest'anno non abbiamo voglia di andar a mangiare fuori e beccarci i soliti, tristi, menù fissi...operemo per una bella cenetta in casa (previa razzia di leccornie già pronte alla Esselunga) :lol:

#3223
nella mia firma c'è il sito del contatore..
segui le istruzioni e alla fine copi l'url nel tuo profilo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3224
loremir77 ha scritto:c'è il volo verso le 8-9 di mattina.. :roll:
a Roma.
io sto a firenze.. :twisted:
ah be, allora no
Glamazon ha scritto: Ahhhh come ti quoto.
Partire il giorno dopo per me è stato fondamentale,per non spezzare la magia con la vita casalinga,e poi perchè fosse stato per me sarei partita il giorno stesso,lasciando gli invitati a godersi la nostra festa...
il mio sogno! :D
Immagine

#3225
e vorreste salire sull'aereo con il vestito da sposa?
era il mio sogno.. arrivare in aeroporto col vestito organzoso strascicoso e pire col bouquet!! :lol:
e tutti a farti gli auguri!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3