La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma quindi perchè finora avevate avuto solo pareri avversi?
dunque, la "politica" della diocesi è quella che ci si deve sposare nella propria parrocchia
Il vescovo in definitiva è contrario a chi sceglie una chiesa bella ma lontana a discapito della propria parrocchia che magari non è niente di che... per motivi "futili" insomma

Il parroco, che non sapeva che pesci pigliare, ci ha detto che il nulla osta non poteva rilasciarcelo lui, ma il vescovo... che come noto, ad altre coppie lo ha negato

Noi l'abbiamo buttata più su un discorso di scelta "spirituale", alla fine l'abbiamo scampata
che contorsioni mentali :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2342
Grande Picco!! :o
ora puoi fare le cose con + serenità!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2343
loremir77 ha scritto:Grande Picco!! :o
ora puoi fare le cose con + serenità!! :wink:
si, beh, compatibilmente con gli altri problemi :roll:
abbiamo definto anche il viaggio, orami era troppo tardi per ridurre ad una settimana e poi eventualmente prolungare... per cui... speriamo bene
Immagine

#2345
MI SONO ARRIVATE LA PARTECIPAZIONI!!!!!!!
stasera faccio fotina e ve la mando!!!! Sono troppo emozionata!
Ora mi date dei consigli?
Sono su carta avorio con scritta corsvo in ORO, con iniziali sulla Busta color oro.
Con che colore scrivo i nomi dei destinatari?
E la consegna, va sempre a mano o qualcosa si può spedire?
Immagine
Immagine

#2346
bamboladolly ha scritto:MI SONO ARRIVATE LA PARTECIPAZIONI!!!!!!!
stasera faccio fotina e ve la mando!!!! Sono troppo emozionata!
Ora mi date dei consigli?
Sono su carta avorio con scritta corsvo in ORO, con iniziali sulla Busta color oro.
Con che colore scrivo i nomi dei destinatari?
E la consegna, va sempre a mano o qualcosa si può spedire?
non sono la persona + adatta per questi consigli (sono molto meno precisina di voi! :oops: ), ma perchè non cerchi in cartoleria quelle penne con i colori metallizzati? penso ad un color bronzo, x esempio...

x la consegna dipende dove abitano gli invitati... io molte le ho spedite, ma sono persone che abitano lontano... altrimenti è + bello a mano!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2347
iale ha scritto:
bamboladolly ha scritto:MI SONO ARRIVATE LA PARTECIPAZIONI!!!!!!!
stasera faccio fotina e ve la mando!!!! Sono troppo emozionata!
Ora mi date dei consigli?
Sono su carta avorio con scritta corsvo in ORO, con iniziali sulla Busta color oro.
Con che colore scrivo i nomi dei destinatari?
E la consegna, va sempre a mano o qualcosa si può spedire?
non sono la persona + adatta per questi consigli (sono molto meno precisina di voi! :oops: ), ma perchè non cerchi in cartoleria quelle penne con i colori metallizzati? penso ad un color bronzo, x esempio...

x la consegna dipende dove abitano gli invitati... io molte le ho spedite, ma sono persone che abitano lontano... altrimenti è + bello a mano!
Un bel bronzo in effetti...
ma se qualcuna la spedisco devo inserirla in un'altra busta + grande o si scrive direttamente l'indirizzo sulla busta delle partecipazioni?
Immagine
Immagine

#2348
bamboladolly ha scritto:
iale ha scritto:
bamboladolly ha scritto:MI SONO ARRIVATE LA PARTECIPAZIONI!!!!!!!
stasera faccio fotina e ve la mando!!!! Sono troppo emozionata!
Ora mi date dei consigli?
Sono su carta avorio con scritta corsvo in ORO, con iniziali sulla Busta color oro.
Con che colore scrivo i nomi dei destinatari?
E la consegna, va sempre a mano o qualcosa si può spedire?
non sono la persona + adatta per questi consigli (sono molto meno precisina di voi! :oops: ), ma perchè non cerchi in cartoleria quelle penne con i colori metallizzati? penso ad un color bronzo, x esempio...

x la consegna dipende dove abitano gli invitati... io molte le ho spedite, ma sono persone che abitano lontano... altrimenti è + bello a mano!
Un bel bronzo in effetti...
ma se qualcuna la spedisco devo inserirla in un'altra busta + grande o si scrive direttamente l'indirizzo sulla busta delle partecipazioni?
bronzo o seppia come colore. Io userei la busta della partecipazione se si può chiudere e ci si può applicare il francobollo
The sisterhood of The Calf 40

#2350
piccolissima ha scritto:-3 mesi e 4 giorni

- FATTO -
:arrow: CHIESA: fissata
:arrow: RISTORANTE: fissato
:arrow: FOTOGRAFO: fissato
:arrow: FIORAIO: fissato
:arrow: ABITO SPOSA: fissato
:arrow: INTIMO SPOSA: OK
:arrow: GIOIELLI SPOSA: OK
:arrow: DOCUMENTI CHIESA: OK
:arrow: PASSAPORTI: OK
:arrow: BOMBONIERE: OK
:arrow: VIAGGIO E LISTA NOZZE: OK
:arrow: FEDI: OK
:arrow: NULLA OSTA VESCOVO: OK

- DA PERFEZIONARE-
:arrow: CONFETTI: da ordinare
:arrow: PARTECIPAZIONI: da ordinare
:arrow: PUBBLICAZIONI: da fare

- DA FARE -
:arrow: LIBRETTI MESSA: ?
:arrow: ABITO SPOSO: ?
:arrow: ACCESSORI SPOSA: ?
:arrow: TRUCCO E PARRUCCO: ?
:arrow: MUSICA: ?
:arrow: REGALO TESTIMONI: ?


Ciao Dolces, benvenuta, magari la lista ti può dare una "traccia"
grazie Piccolissima! sei stata molto gentile, era proprio questo l'elenco che cercavo per cominciare.
sono contenta per il consenso del vescovo.

per bambola: bella l'idea del color bronzo!
a me era arrivata una partecipazione per posta e credo fosse proprio la busta "ufficiale"

#2352
bamboladolly ha scritto:Ok, allora busta "original"....
é la vostra risposta definitiva??
l'accendiamo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2354
frandsa ha scritto:anche se non scrivo mai su questo topic posso condividere con voi un momento di felicita'??


HO APPENA COMPRATO IL MIO VESTITO DA SPOSA!!!


sono troppo contenta..
grandeee!! :!:

Foto foto fotoooo!??!?! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2355
frandsa ha scritto:anche se non scrivo mai su questo topic posso condividere con voi un momento di felicita'??


HO APPENA COMPRATO IL MIO VESTITO DA SPOSA!!!


sono troppo contenta..

EVVVVAIIIII!!!!
Immagine
Immagine