La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3273
Io parto il giorno dopo del matrimonio.... che male c'è?? :?

Ho anche fatto il biglietto personalizzato (con la nostra foto e le immagini dell'australia e della polinesia oltre che il numero dell'agenzia) all'interno della partecipazione. :roll:

#3275
domovoy ha scritto:Io parto il giorno dopo del matrimonio.... che male c'è?? :?

Ho anche fatto il biglietto personalizzato (con la nostra foto e le immagini dell'australia e della polinesia oltre che il numero dell'agenzia) all'interno della partecipazione. :roll:
se reggi il ritmo niente!! :lol:
io ho bisogno di quella giornata solo letto.. prima di partire.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3276
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io parto il giorno dopo del matrimonio.... che male c'è?? :?

Ho anche fatto il biglietto personalizzato (con la nostra foto e le immagini dell'australia e della polinesia oltre che il numero dell'agenzia) all'interno della partecipazione. :roll:
se reggi il ritmo niente!! :lol:
io ho bisogno di quella giornata solo letto.. prima di partire.. :P
Allora anche tu devi reggere un buon ritmo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#3277
sono in attesa dell'agenzia viaggi.. doveva prenotare il tutto..
non ho saputo nienteeeeeeeee!! :evil:

PER HELLA E ELLE61: come sono i vostri voli.. tutti diretti o anche voi fate scalo a parigi???
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3278
loremir77 ha scritto:sono in attesa dell'agenzia viaggi.. doveva prenotare il tutto..
non ho saputo nienteeeeeeeee!! :evil:

PER HELLA E ELLE61: come sono i vostri voli.. tutti diretti o anche voi fate scalo a parigi???
Lore non è che l'agenzia intendeva che non ci sono voli diretti da Roma QUEL GIORNO oppure con quei tour operator?
Perché Air Mauritius vola da Roma :roll: E' che a volte sono pigri :twisted:

#3279
si.. l'air mauritius parte da roma ma o parto domenica altrimenti fino al giovedì-venerdì non ci sono voli...
mi tocca prendere per forza l'air france... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3280
loremir77 ha scritto:si.. l'air mauritius parte da roma ma o parto domenica altrimenti fino al giovedì-venerdì non ci sono voli...
mi tocca prendere per forza l'air france... :roll:

Aaaaaaaaaaaaaah!
Mi era sfuggito il dettaglio, chiedo venia :oops:

#3281
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. l'air mauritius parte da roma ma o parto domenica altrimenti fino al giovedì-venerdì non ci sono voli...
mi tocca prendere per forza l'air france... :roll:

Aaaaaaaaaaaaaah!
Mi era sfuggito il dettaglio, chiedo venia :oops:
asinello!
8)

bello mauritius lore!! :wink:
colazione da Tiffany

#3282
BRUSSELLA ha scritto:
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. l'air mauritius parte da roma ma o parto domenica altrimenti fino al giovedì-venerdì non ci sono voli...
mi tocca prendere per forza l'air france... :roll:

Aaaaaaaaaaaaaah!
Mi era sfuggito il dettaglio, chiedo venia :oops:
asinello!
8)

bello mauritius lore!! :wink:
ci sei stata Bruss? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3283
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. l'air mauritius parte da roma ma o parto domenica altrimenti fino al giovedì-venerdì non ci sono voli...
mi tocca prendere per forza l'air france... :roll:

Aaaaaaaaaaaaaah!
Mi era sfuggito il dettaglio, chiedo venia :oops:
ma ti pare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3284
eh magari!
diciamo che nell'eventualità di un viaggio a spese altrui 8) :wink: sarebbe una delle mete più appetibili.
assieme, ovviamente alla polinesia
colazione da Tiffany

#3285
BRUSSELLA ha scritto:eh magari!
diciamo che nell'eventualità di un viaggio a spese altrui 8) :wink: sarebbe una delle mete più appetibili.
assieme, ovviamente alla polinesia
abbiamo gli stessi gusti viaggiferi!! :lol:
peccato che la polinesia costa il TRIPLO... :evil:

altrimenti sarebbe stata la mia meta ideale.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3