La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3738
paprina ha scritto:gggggggggggghhhhh!!!
piace a luna quindi è perfetta tiè!!! 8)


luna giuro no nti prendo in giro..........è che mi piacciono molto i tuoi gusti, li trovo sempre delicati e mai esagerati..............quindi averci preso in pieno con sta cosa, mi rende fiera.........e un po' meno kitch :lol: 8)
:oops: :oops: :oops:
Grazie... cavolo, non so se me lo merito, ma grazie!

L'album piccolo per i genitori anche noi lo avevamo compreso nel prezzo del servizio fotografico, quindi abbiamo voluto fare anche qualche cosa in più.


Picco... :( (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3740
piccolissima ha scritto:Ragazze...
mia zia, la mia unica zia, che come qualcuna di voi sapeva non stava bene, ora è molto molto peggiorata...
diciamo che aspettiamo il peggio da un momento all'altro :cry:

ho cercato di non intristire il post e di intervenire come al solito, ma non ci riesco
mi sento di dirvelo perchè vi sento amiche...
sento il vostro affetto :oops:
e ora ne ho davvero bisogno
...
:oops: :cry: un abbraccione.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3741
loremir77 ha scritto:ma BOO.. che fine ha fatto? :?:

non l'avete + sentita?
e Alma? nessuna aveva il suo numero? :?:

:roll:
eccomi!
che ti dico? sono incasinata!
non ho neanche ancora le partecipazioooooniiiiiiiii :(

#3743
Picco mi dispiace moltissimo!


Per quanto riguarda i genitori noi, dato che come bomboniere abbiamo le bottiglie di vino, gli abbiamo ordinato una casetta di legno con dentro il vino (xò più buono di quello x gli altri), i bicchieri da degustazione e il set termometro, ecc...... e in + gli facciamo fare gli album piccoli con le foto del matri.
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#3744
silbhe ha scritto:Boo.....come va la vita? ma che fine hai fatto?
uff
mediamente, sempre presa, non riesco davvero a venirne fuori (verrà un tempo in cui tutto ciò che sto facendo sarà rivelato...)

per ora, vi dico
matrimonio il 19 aprile
tutto ok tranne bomboniere e partecipazioni.
a breve dovremmo concludere anche questi ultimi due punti, vediamo! :D

#3745
piccolissima ha scritto:Ragazze...

...
Picco un abbraccio sincero e forte forte
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3747
piccolissima ha scritto:Ragazze...
mia zia, la mia unica zia, che come qualcuna di voi sapeva non stava bene, ora è molto molto peggiorata...
diciamo che aspettiamo il peggio da un momento all'altro :cry:

ho cercato di non intristire il post e di intervenire come al solito, ma non ci riesco
mi sento di dirvelo perchè vi sento amiche...
sento il vostro affetto :oops:
e ora ne ho davvero bisogno
...
ti abbraccio forte forte tesora, ti voglio bene lo sai.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3748
... :oops: :oops: scusate se mi intrufolo, cerco sempre di starvi dietro nella lettura ma non è facile, non mi sono collegato per alcuni giorni ed erano avanzate già di 10 pagine....alcune mi conoscono già per un altro topic aperto indipendente (tipo erika, iale, luna ecc..).
A noi mancano 43 giorni al matrimonio (o mammamia!! :D ) e direi che siamo a buon punto....abito, chiesa, ristorante, fedi ecc..tutto ok, ma 2 cose importantissime e fondamentali ma insormontabili ( :wink: ) ci ostacolano:

1- il nome da dare ai tavoli per il tableau del ristorante... mi potete dare suggerimentiper non chiamarli 1,2,3 che sarebbe poco fantasioso
2- una frase di ringraziamento al termine del libretto per la liturgia del matrimonio...

Grazie 1000 !!! :wink:

#3749
piccolissima ha scritto:Ragazze...
mia zia, la mia unica zia, che come qualcuna di voi sapeva non stava bene, ora è molto molto peggiorata...
diciamo che aspettiamo il peggio da un momento all'altro :cry:

ho cercato di non intristire il post e di intervenire come al solito, ma non ci riesco
mi sento di dirvelo perchè vi sento amiche...
sento il vostro affetto :oops:
e ora ne ho davvero bisogno
...
un abbraccio.... :(

so cosa significa purtroppo...... :cry:

#3750
Ciao And... anch'io mi ricordo di te!
Allora per il tableu direi che tu e la tua sposa dovete pensare a una cosa che vi piace.... che ne so ...il vino, la montagna, il mare, i gatti, i cani, i fiori o i simpson (come stefania!), le città turistiche, i treni o le automobili....insomma qualcosa che vi piaccia particolarmente e di cui i vostri amici siano a conoscenza (tanto i parenti non sono così sottili!), oppure qualcosa legato al viaggio di nozze! Poi dipende se avete qualcuno che sa disegnare o se dovete pagare per averlo (quelli a pagamento di solito non sono molto fantasiosi.... fanno i soliti fiorellini!)

Invece per la seconda cosa... ti dico la verità...non ne capisco il senso. Quello è la liturgia e serve solo ai presenti per seguire meglio.... ma non mi sembra il punto giusto per ringraziare gli invitati... lì c'è solo da ringraziare il Signore. Per ringraziare gli invitati potete inventarvi qualcosa per il tavolo dove a fine pranzo/cena consegnerete le bomboniere
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
cron