La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ....

#2311
ELLE61 ha scritto: Lo ammetto, è da stanotte che ci penso...
Matrimonio al tramonto con cena a seguire, in abito da sera, nero, lungo, scollo vertiginoso....
Accessori in swarovski (girocollo e orecchini), capelli raccolti e...un mazzo di anthurium rosso fuoco!!
Nelle foto che ho postato stamattina mi sembra ci fosse un bouquet con anthurium ed è il fiore simbolo di Mauritius :wink: quindi se l'idea ti intriga non vedo perchè non dovresti farlo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

...

#2312
Grazie Anna,primo incoraggiamento....
:wink: Elle

P.S. E' certamente un ca@@eggio da prime prove il mio...sono certa che rinsavirò in tempo...
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#2313
ELLE61 ha scritto:Grazie Anna,primo incoraggiamento....
:wink: Elle

P.S. E' certamente un ca@@eggio da prime prove il mio...sono certa che rinsavirò in tempo...
Ma perchè devi rinsavire? :shock:
Ti sentivi una strafi@a con quel vestito? E' quello che sogna ogni sposina, indipendentemente dal tipo di abito o cerimonia faccia :wink:
Oltretutto hai la fortuna di fare un matrimonio NON convenzionale :wink: quindi puoi permetterti di scegliere cose che una sposina "classica" non potrebbe fare 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2314
Elle ...OSA!!
fa' quello che ti senti senza preoccuparti del trash (che poi trash non è, secondo me), delle convenzioni, secondo me sarai più soddisfatta :wink:

...

#2316
Grazie ragazze, apprezzo molto...

Devo dire che l'idea mi è venuta pensando al tipo dell'Agenzia che ci ha chiesto che tipo di matrimonio vogliamo fare.
L'idea di sposarci di sera non ci aveva neanche sfiorati, pensavamo al resort di Anna73, costa est, col sole che sorge dal mare e tramonto in entroterra...
Ma poi lui ha cominciato a proporre altre opportunità (ha ben capito che non vogliamo spendere un capitale, ma forse sa qualcosa che noi non sappiamo... 8) 8) ), pomeriggio, sera, tramonto e cena...

Insomma, moltissimo dipende dai costi, purtoppo, ma l'idea mi intriga davvero...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2317
ragazze non ditelo a me! Io sono straconvinta che i tulipani siano disponibili ed anche economici, ma i fiorai con cui ho parlato mi hanno detto il contrario :twisted:
Luna io gli anthurium non li voglio, me li vogliono propinare per forza :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: ...

#2318
ELLE61 ha scritto: Insomma, moltissimo dipende dai costi, purtoppo, ma l'idea mi intriga davvero...
:wink: Elle
Bello davvero :wink: mi immagino le candele sul bordo della piscina, di notte..... spettacolo 8)
In questo contesto l'abito nero da sera non sarebbe affatto fuoriluogo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

...

#2319
Vedremo.
Tempo ne ho da vendere...
Intanto vi lascio, il lavoro chiama!!!

Buon proseguimento a tutte voi!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2320
Ciao.
Forse sarò una sposina 2008...il mio compagno sta verificando il "piano finanziario" come lo chiama lui.... :roll:
comunque...c'è un elenco di tutte le cose da fare, preparare, decidere da qualche parte che io possa consultare? giusto per avere un'idea del marasma che mi aspetta (io sento già la stanchezza prima ancora di partire...povera me!!)? Grazie grazie

#2321
dolces ha scritto:Ciao.
Forse sarò una sposina 2008...il mio compagno sta verificando il "piano finanziario" come lo chiama lui.... :roll:
comunque...c'è un elenco di tutte le cose da fare, preparare, decidere da qualche parte che io possa consultare? giusto per avere un'idea del marasma che mi aspetta (io sento già la stanchezza prima ancora di partire...povera me!!)? Grazie grazie
Loreeeee!!!! C'è bisogno di te!
Dolces benvenuta!
The sisterhood of The Calf 40

#2322
stefania_b ha scritto:
dolces ha scritto:Ciao.
Forse sarò una sposina 2008...il mio compagno sta verificando il "piano finanziario" come lo chiama lui.... :roll:
comunque...c'è un elenco di tutte le cose da fare, preparare, decidere da qualche parte che io possa consultare? giusto per avere un'idea del marasma che mi aspetta (io sento già la stanchezza prima ancora di partire...povera me!!)? Grazie grazie
Loreeeee!!!! C'è bisogno di te!
Dolces benvenuta!
ora le si presentano perfino da sole!! :twisted:
senza nemmeno che me le vada a prendere a giro per il forum.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2324
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dolces ha scritto:Ciao.
Forse sarò una sposina 2008...il mio compagno sta verificando il "piano finanziario" come lo chiama lui.... :roll:
comunque...c'è un elenco di tutte le cose da fare, preparare, decidere da qualche parte che io possa consultare? giusto per avere un'idea del marasma che mi aspetta (io sento già la stanchezza prima ancora di partire...povera me!!)? Grazie grazie
Loreeeee!!!! C'è bisogno di te!
Dolces benvenuta!
ora le si presentano perfino da sole!! :twisted:
senza nemmeno che me le vada a prendere a giro per il forum.. :twisted:
scusa non volevo rovinarti la caccia....era meglio se inserivo qualche messaggio-indizio qua e là per il forum...
comunque ormai son qui! non sei contenta di aiutarmi???

#2325
dillo dillo che sono il tuo GURU matrimonialeeee!!!! :twisted:

8) 8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3