La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9827
iale ha scritto:x picco:

grazie x avermi ridato la psw... :D

ho riguardato il tuo album e non posso che farti i complimenti... avete fatto delle bellissime scelte e poi tu sarai una sgnoccolona con quell'abito e quel coprispalle! :wink: :wink:
tesoooooooooooooooooooro
mi commuovi!
questi piccoli incoraggiamenti servono moltissimo specie così vicino alla data!

p..: l'album l'avevo giusto riordinato ieri :D
Immagine

#9828
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:x picco:

grazie x avermi ridato la psw... :D

ho riguardato il tuo album e non posso che farti i complimenti... avete fatto delle bellissime scelte e poi tu sarai una sgnoccolona con quell'abito e quel coprispalle! :wink: :wink:
tesoooooooooooooooooooro
mi commuovi!
questi piccoli incoraggiamenti servono moltissimo specie così vicino alla data!

p..: l'album l'avevo giusto riordinato ieri :D


eh no piccolissima!!!! :cry: :cry: :cry:
mi hai cambiato la pass.... :cry: :cry: :cry:
così non posso farti neanch'io i complimenti/incoraggiamenti! :cry:
posso riaverla?!!!
Grazie!!!! :D :D :D
Immagine

#9829
menchy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:x picco:

grazie x avermi ridato la psw... :D

ho riguardato il tuo album e non posso che farti i complimenti... avete fatto delle bellissime scelte e poi tu sarai una sgnoccolona con quell'abito e quel coprispalle! :wink: :wink:
tesoooooooooooooooooooro
mi commuovi!
questi piccoli incoraggiamenti servono moltissimo specie così vicino alla data!

p..: l'album l'avevo giusto riordinato ieri :D


eh no piccolissima!!!! :cry: :cry: :cry:
mi hai cambiato la pass.... :cry: :cry: :cry:
così non posso farti neanch'io i complimenti/incoraggiamenti! :cry:
posso riaverla?!!!
Grazie!!!! :D :D :D
ma non che non l'ho cambiata
te la rimando ;)
Immagine

#9830
Innanzitutto un abbraccione a Alli e al suo babbo! :D
Picco, ma...ma....ti porti l'abito dietro????e poi il tuo lui l'ha visto?????la scatolina proprio non mi piace, ma sono sicura che di cose carine ce ne sono molte, hai pensato a farti fare un cuscino di margherite dal fioraio? Ho visto un immagine su internet che era molto carina

Lore: bellissimo l'abitino, e anche la parure per il matrimonio, ancora non l'avevo vista, bella! Non ti fare la dep alle braccia, la mia estetista me l'ha sconsigliata, mi ha detto che se inizi non smetti più...io cercherò di prendere un pochino di sole, così mi schiariscono del tutto!

Stamani sono andata a fare la prova acconciatura e ho trovato quella che piace a me, ma me l'ha smontata senza fare foto, però giovedì prox ho la prova dell'abito e prima passo da lei, così me la rifà e guardo l'effetto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9832
alice7 ha scritto:Innanzitutto un abbraccione a Alli e al suo babbo! :D
Picco, ma...ma....ti porti l'abito dietro????e poi il tuo lui l'ha visto?????la scatolina proprio non mi piace, ma sono sicura che di cose carine ce ne sono molte, hai pensato a farti fare un cuscino di margherite dal fioraio? Ho visto un immagine su internet che era molto carina

Lore: bellissimo l'abitino, e anche la parure per il matrimonio, ancora non l'avevo vista, bella! Non ti fare la dep alle braccia, la mia estetista me l'ha sconsigliata, mi ha detto che se inizi non smetti più...io cercherò di prendere un pochino di sole, così mi schiariscono del tutto!

Stamani sono andata a fare la prova acconciatura e ho trovato quella che piace a me, ma me l'ha smontata senza fare foto, però giovedì prox ho la prova dell'abito e prima passo da lei, così me la rifà e guardo l'effetto :D
l'abito è nella sua custodia, non si vede se non la apri... e no che lui non l'ha visto!!

io volgio un scatolina, una cosa chiusa, una pochette, qualunque cosa che non sia un cuscino o un vassoietto :roll:
Immagine

#9833
menchy ha scritto:
silverkiss ha scritto:Allison sono davvero contenta x te! :lol:

Ragazze vi leggo sempre (anche se scrivo poco!)...
ma la domanda quanto avete speso per il vs matrimonio non doveva essere fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che le sposine 2009 vaneggiano e sognano sui loro futuri preparativi, ci date una mazzata dicendoci quanto avete speso..... :oops:
Che tristezza... e sicuramente l'unico abito che mi piacerà sarà quello più caro!


Uh Dio.... l'ho fatta io la domanda! :? :lol:
Non so se sarò una sposina del 2009 ma siccome non mi sono mai informata sui costi per il grande giorno... :lol: ecco non vorrei farmi cogliere impreparata!! :D



Loremir... il vestitino mi piace un sacco!!!!!!!
:D
Ciao Menchy...
sicuramente saremo preparate con l'aiuto di lore, picco e tutte le altre...
ma anche con le gambe tremanti al pensiero di quelle cifre...
uffa...
(speriamo che tu diventi una sposina 2009!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#9840
altri oboli per la mia lista nozze.. :P

siamo a quota 3200 su 4500! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3