La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11343
Bambola ha scritto:Ragazze ci sono, così di corsa che non riesco nemmeno ad essere agitata!! Qui pioviggina ancora ma siamo ottimisti :wink: ,nel dubbio mi son presa l'ombrellino bianco.
Ciao ragazze pensatemi domani alle 11 ok??? Ciao e grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ciao bambola e tantissimi auguri!!!! :D :D :D
Immagine

#11347
Sposine!! Un saluto al volo....giusto per dirvi che domani ho la prova abito e spero di portarvi tante foto :D
A presto!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11348
bubu ha scritto:Sposine!! Un saluto al volo....giusto per dirvi che domani ho la prova abito e spero di portarvi tante foto :D
A presto!
sì sì sì sìs ìsìsì sìsìsììssììì ssììììì sì!!!
Immagine
Immagine

Re: Eccomi finalmente

#11350
pap76 ha scritto:Un passaggio veloce solo per farmi viva.
Grazie a tutti per i preziosi consigli degli ultimi mesi.

Mi sono sposata il 3 maggio ed è andato tutto benissimo. Un giorno molto speciale che avrò sempre nel cuore.

Ora sono una DONNA SPOSATA!!! :)

Auguri a tutte le prossime sposine e congratulazioni alle già mogli!
Baci
Ma ci lasci con la curiosità?
Lo sai che siamo divoratrici di dettagli!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11351
gebo ha scritto:sei giugno 08? Cioe' DOPODOMANI??? 8) :D

Hai gia' deciso tutto per il rinfresco?

Se cominci alle 16:00 finisci per le 17:00, una mezz'ora almeno per salutare tutti sul sagrato e sono gia' le 17:30.

Se il locale non e' vicinissimo puoi pensare che gli invitati arrivino per le 18-18:30, quindi dovresti prevedere degli aperitivi a buffet prima della cena. Il momento degli aperitivi potrebbe essere sfruttato anche per fare qualche foto con gli invitati prima di sedersi a tavola
macchè... ho sbagliato... 2009 ovviamente!
io pensavo almeno alle 16.30 (dato che alle 17 o 17.30 non posso se alle 18 c'è la messa), fino alle 17.30 messa, mezz'ora fra riso e saluti,
18.30 - 19.00 al locale dove ci sarà intanto l'aperitivo... che dite?sperando che l'orario più tardi che mi possa concedere non sia le 16!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11354
silverkiss ha scritto:o cavolo o cavolo o cavolo o cavolo o cavolo... :?
oggi è il 06/06/08....
o cavolo o cavolo o cavolo...
ora sì che manca SOLO un anno preciso!!! :shock:
:lol:
Immagine

#11355
Ti cominci a preoccupare un anno prima???

Pensa che io mi sono accorta sabato all'ora di pranzo che avevo dimenticato di comprare le scarpe. Mi sposavo il giorno dopo!

A quel punto effettivamente ho cominciato a farmi prendere un pochino dal panico...