La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9392
pap76 ha scritto:Ragazze, urge un consiglio per musica!!

1. Musica un po' gitana, è un gruppo rumeno, di 3 elementi, simpatici, una cosa decisamente diversa dal solito, ma sono assai perplessa, non è certamente musica di sottofondo e musica così "normale". (Però il guppo musicale va sul terrazzo coperto, quindi non dovrebbe poi dare tanto fastidio) --> per la cronaca ci prendono 500 euri

2. Musica dixieland di gruppo composto da 7 elementi (!!!), dicono molto bravi, si tratta di una specie di jazz americano anni 20, musica bellina e forse, ma dico solo forse perché non me ne intendo proprio, meno "fastidiosa" dell'altra (qualcuno conosce la musica dixieland??)
mi piacciono entrambi, non so come desideri la tua giornata, ma io sceglierei il primo, se son divertenti come dici, animeranno i momenti + lenti e ti daranno un sorriso in + da ricordare; il jazz anche se dixy è cmq + snob come scelta...
dipende da tutto il resto

(cmq mi hai fatto venire in mente che per le vie del centro ci son tre tipi che suonano il tango...chi sa se ci verrebbero al mio matrimonio!e...chi sa se ci sono ncora :oops: )


robyy
l'anello è una figata e starà benissimo sul vestito (che a me sembrava rosso)
Immagine

#9393
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma in questi giorni tocca a stefania, vero?
Auguri! E loremir?
Per tutte le altre di cui mi sono persa... auguri anche a voi!
tocca anche a me... ma e a me non mi calcola nessuno. :cry:
tesoooooooro
fino a quando lavori?
:D
solo domani...verrò a fare i saluti. La stefy invece? E' già andata?

Grazie ragazze, è che oggi ho bisogno di attenzioni, sono molto nervosa. :roll: Stessa paranoia col mio tesoro, gli ho detto alle 8 di mattina che non mi cag@ava.Non ci fate caso 8)

#9395
ragazze mi sta prendendo un pò l'ansia da matrimonio in comune.
io sarò l'ultima della mattinata e chiaramente fino alla settimana precedente nn si saprà se ci sarà qlc altro prima di me, cmq la fiorista da cui sono andata oggi mi ha messo un pò di tristezza xkè mi ha detto che a volte nn fanno neppure in tempo a posizionare tutto o a togliere xkè via uno dentro l'altro :shock: :?
così ho realizzato che avrò lo stesso problema anche x il musicista ...come farà a piazzare tutta l'attrezzatura?! :cry: :x
io potrei anche tardare il mio arrivo è vero ma lui credo abbia bisogno di un bel pò di tempo :roll: che palle possibile che nn si può avere l'esclusiva della sala x quel gg?
io volevo anche mettere un fiocco di tulle dietro le nostre sedie e la fiorista mi ha detto che sempre x i tempi nn si può fare
sono triste :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#9397
si vede, o meglio c'è la vostra foto e la vostra storia (tenera e profonda) e poi...
nulla...
dai dai...aggiungi particolari che sono curiosa
8figo sto sito ;) )
Immagine

#9398
ok grazie..calma calma ci vorranno un pò di gg devo recuperare tutte le foto a casa dei miei geni che le ho ancora là sul loro pc....ma ti ha chiesto la psw?
Immagine


Arrivo pupa

#9401
se ti piace come idea xkè no?
io ci ho messo una mezzoretta a fare quello che hai visto....certo è da studiare meglio, ma il mio x ora era un tentativo vediamo che riesco a fare.. :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9402
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:piccolo aiutino:
CHE INTIMO AVETE COMPRATO?
marca, modello, tipo, costi....
ieri ho fatto la prima prova dell'abito e mi si voleva gentilmente offrire intimo per 150 euro....visto che sembrava roba da monaca di monza poco riutilizzabile.....vorrei trovare dell'altro... :wink:
giorno a tutte... :)

sil hai fatto foto? il velo lo metterai?

cara alli, niente foto perchè in pratica ho provato lo scheletro dell'abito, il corpino grezzo cucito alla gonna; lei ha ripreso tutte le misure su seno fianchi e vita (persi 2 kg :lol: ) e la prox prova è per fine maggio. certo che metto velo e pure lungo :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9403
eccomi per un aggiornamento volante! Dunque a meno pochissimi giorni dal matrimonio ho quasi fatto tutto...
Ho deciso che non farò il tableau perchè sono troppo stressata, ci penseranno al ristorante ad accompagnare le persone ai loro tavoli.
Abbiamo fatto una prova con il prete (secondo lui devo imparare a memoria le cose che devo dire... si vede che non mi conosce, a volte dimentico anche il mio nome :roll: ).
Domani ultima prova vestito (e forse ritiro) e pulizia del viso.
Fino a ieri ero contenta, oggi sono una iena incaxxata nera... spero che mi passi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9404
:arrow: dolce, allora anche oggi stai con noiiiiiiiii che bello!

:arrow: stefy, perchè stavi nera? e oggi va meglio?

:arrow: elemauli, carina l'idea del sito! ;). e per il comune, perchè non ti informi quando ci sono matrimoni e vai a vedere come funziona?
Immagine

#9405
Mie news:

:arrow: il suocero è uscto dall'ospedale, sta abbastanza bene considerando tutto

:arrow: ieri comprati sacchetti, comprato il riso (3 kg), lavato, asciugato (si è asciugato in frettissima), mescolato a un sacchettino di riso colorato regalatomi dal negozio dove ho preso il coprispalle, e fatti i 30 sacchettini!
:D. Anche il cesto è quasi pronto

:arrow: stampati e fotocopiati i libretti, sono da comporre
Immagine