La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10156
piccolissima ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
non ho capito :cry:
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pc ;)
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettate
tu vuoi una frase da mettere sul PC....anche se questa scritta/schermata sara visibile ben poco se le persone lo usano per scaricare giusto?
oppure stai parlando di una specie di "cartello"

bellina l idea estemporanea pero

Piccoli+Piccolo Wedding Reality Download
Vediamo subito quanto siamo belli :roll:
VOI SIETE QUI (con tanto di cerchietto e freccetta)


uhmm....si puo fare di meglio :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10157
piccolissima ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
non ho capito :cry:
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pc ;)
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettate
tu vuoi una frase da mettere sul PC....anche se questa scritta/schermata sara visibile ben poco se le persone lo usano per scaricare giusto?
oppure stai parlando di una specie di "cartello"

bellina l idea estemporanea pero

Piccoli+Piccolo Wedding Reality Download
Vediamo subito quanto siamo belli :roll:
VOI SIETE QUI (con tanto di cerchietto e freccetta)


uhmm....si puo fare di meglio :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10158
condoglianze per lore innanzitutto: mi dispiace che succedano queste cose così vicino al giorno che dovrebbe essere di super gioia :( anch'io ho la nonna che sta molto male e spero che arrivi fino al matrimonio (il 21 giugno) perché le voglio troppo bene, ma mia mamma (medico) dice di non sperarci :(

invece x roby: il vestito è bellissimo e la tua bimba anche!! Io farei un semi raccolto perché il capello sciolto mi sembra un po' "disordinato" e poi se c'è vento ti si scombina tutto (stesso problema lo avevo io e opterò per un semi raccolto basso che sembr sciolto ma è tutto ben ancorato!!!)

e poi una domandina estemporanea: voi avete scelto una macchina per quel giorno? L'avete affittata? Noi stavamo pensando di prenderla (i suoceri vorrebbero regalarcela) e eravamo indecisi tra il maggiolone cabrio bianco (bellissimo ma scomodo perché ha solo 2 portiere) o la bentley bianca (bellissima ma un po' caretta!!)

Se non sapete quali sono andate a vedere quelle disponibili su www.carrozzeriautodelta.it (dove le possiamo affittare) e ditemi che ne pensate! Ci sarebbe anche la jaguar carina ma non mi piace perché è grigia!
topic sulla scelta della mia cucina

#10159
dammi, non è che voglio proiettarle, ma l'idea è carina...
se mio fratello ha un programma adatto si può fare
l'idea originale era solo di farle scaricare così me le tengo :mrgreen:
se le faccio proietare, allora la frase la scrvo non sul monitor..

carina la tua frasetta :D
Ultima modifica di piccolissima il 05/05/08 10:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10162
piccolissima ha scritto:dammi, non è che voglio proiettarle, ma l'idea è carina...
se mio fratello ha un programma adatto si può fare
l'idea originale era solo di farle scaricare così me le tengo :mgreen:
se le faccio proietare, allora la frase la scrvo non sul monitor..

carina la tua frasetta :D

ccarina come idea!!
qqquasi qqquasi te la copio!! 8)

anche se sono nella fase.. "ommama quante cose devo fare non ce la farò mmmai". :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10163
la macchina la sta cercando il mio babbo.. in questi giorni dovrebbe avere la risposta per una jaguar.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10164
loremir77 ha scritto:
ccarina come idea!!
qqquasi qqquasi te la copio!! 8)

anche se sono nella fase.. "ommama quante cose devo fare non ce la farò mmmai". :lol:
puoi copiare solo se mi dai una frase!
Immagine

#10165
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ccarina come idea!!
qqquasi qqquasi te la copio!! 8)

anche se sono nella fase.. "ommama quante cose devo fare non ce la farò mmmai". :lol:
puoi copiare solo se mi dai una frase!
emmhh... bohhhh!! :lol:

una cosa del tipo: vuoi farci un altro regalo? scarica qui le tue foto!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10166
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ccarina come idea!!
qqquasi qqquasi te la copio!! 8)

anche se sono nella fase.. "ommama quante cose devo fare non ce la farò mmmai". :lol:
puoi copiare solo se mi dai una frase!
emmhh... bohhhh!! :lol:

una cosa del tipo: vuoi farci un altro regalo? scarica qui le tue foto!
:?
:lol:
Immagine

#10167
Eccomi! In questi giorni latiterò ancor di più, perchè non ce la faccio proprio a fare tutto...sono già indietro :roll:
Confesso anch'io...non vi avevo fatto vedere le partecipazioni perchè volevo che lore le vedesse in anteprima, più tardi se ce la faccio le carico e ve le faccio vedere... :D
ho passato il w.e a sverniciare gli scuretti e ancora hanno del bianco sopra...ma perchè prima coloravano tutto?
Picco l'idea mi piace, potresti mettere una frase tipo:
il tuo modo di vederci per noi vale molto, scarica qui le tue foto :roll: :roll: :roll: troppo sdolcinata :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10169
alice7 ha scritto:venerdì siamo stati a mangiare una pizza molto buona :D
noi siamo stati BENISSIMO! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10170
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:venerdì siamo stati a mangiare una pizza molto buona :D
noi siamo stati BENISSIMO! :D :D :D
Anche noi :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo