La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4772
mi81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?

Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...
se penso che io quasi un anno fa ho detto a 2 amiche che sarebbero state le testimoni e poi non ho più organizzato il matri!!! :oops: E ora non ho più bisogno di testimoni.... che figuuuuraaaaaaaaaa! :cry:

Comunque, l'unica volta che sono stata richiesta come testimone, è stato a tradimento!!! Non me l'aspettavo per niente, credo di essere stata scelta per esclusione e per di più non ero favorevole al matrimonio ... solo che colta alla sprovvista ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco :evil: :evil:
si stava provando l'abito da sposa... come facevo a dirle "no, grazie"????
NB Si è separata dopo 2 anni
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4773
ok allora dopo pranzo vado e con naturalezza provo a dirglielo.
Spero di riuscirci :roll:
Grazie a tutte!!!!!
Buona giornata

#4774
silbhe ha scritto:
mi81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?

Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...

strano ....ma che razza di amiche sono che non chiedono? le mie mi stanno a tartassà...
sono discrete.. ognuno ha caratteri diversi!

cmq io a mio fratello
una domenica a pranzo dissi che doveva scegliere un bell'abito, non spezzato che doveva farmi da testimone..blablabla..ciuf ciuf ciuf..ecc ecc.. dopo mezz'ora mi fa..

"ma veramente vuoi che ti faccia da testimone?" :shock:

al Parz, un amico glielo chiese il giorno del compleanno, lo chiamò per fargli gli auguri e ne parlarono :D

ciao!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4776
A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4778
alice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno :D
alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozze :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4779
alice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno :D
non ci sono mai stata.. dev'essere carinaaa!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4780
dolce con quel vestito e la tua carnagione scura sarai una grna gnoccolona!!

visto che ci sono:
bellissima la bomboniera
il sacchetto è molto simile al mio(il mio però è con la rete e il fiore arancioni :D )
i coni sono carinissimi: dove li hai presi?
i fiori di sulmonaaaaaa: volevo prenderli.....non l'ho fatto solo per cercare di limare in qualcosa :D
anche la partecipazione è molto bella.

insomma secondo me col vestito sei entrata in paranoia senza motivo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4781
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno :D
alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozze :lol: :lol: :lol:
Ho un ricordo stupendo dell'irlanda e di Dublino, ci sono stata a 17 anni, e da allora vorrei tornarci, solo che pensavo per il viaggio di nozze di andare in un posto che difficilmente potrei permetteremi in un altro momento ...magari ora cambio idea :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4782
paprina ha scritto:dolce con quel vestito e la tua carnagione scura sarai una grna gnoccolona!!

visto che ci sono:
bellissima la bomboniera
il sacchetto è molto simile al mio(il mio però è con la rete e il fiore arancioni :D )
i coni sono carinissimi: dove li hai presi?
i fiori di sulmonaaaaaa: volevo prenderli.....non l'ho fatto solo per cercare di limare in qualcosa :D
anche la partecipazione è molto bella.

insomma secondo me col vestito sei entrata in paranoia senza motivo :wink:
papriiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto il tuo contatore e ho sghignazzato :lol: :lol: :lol: poi mi sono resa conto che è uguale al mio :shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4783
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:A proposito di musica irlandese, la settimana che comprende San Patrizio, fra pochi giorni, al Sach hall a Firenze c'è La festa irlandese, l'unica pecca è che devi pagare per entare, comunque se trovo una sera libera penso di andarci anche quest'anno :D
alice, bisognerebbe andare a dublino o meglio nei piccoli pub dei villaggi sull'oceano.....l'irlanda è una terra magica, io ci andrei in v nozze :lol: :lol: :lol:
Ho un ricordo stupendo dell'irlanda e di Dublino, ci sono stata a 17 anni, e da allora vorrei tornarci, solo che pensavo per il viaggio di nozze di andare in un posto che difficilmente potrei permetteremi in un altro momento ...magari ora cambio idea :lol:
quoto, anche io ho fatto il tuo ragionamento pero' una decina di giorni in fly and drive nei BB...me la rifarei molto volentieri....anche se i miei ricordi me lo impediranno di sicuro... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4784
silbhe ha scritto:papriiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto il tuo contatore e ho sghignazzato :lol: :lol: :lol: poi mi sono resa conto che è uguale al mio :shock: :shock: :shock:
ridi ridi...............che stiamo sulla stessa barca io e te :twisted:


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4785
Noi abbiamo fatto fly&drive in Scozia.. e in Bretagna/Valle della Loira/Normandia.

2 viaggi meravigliosi! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3