La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2956
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma! Io avrei messo in discussione il matrimonio :twisted:
Bentornata Allison :wink:
:x :x non me lo dire ste.....sto ancora sbollentando...... :twisted:

ma ho imparato la lezione....mai + macchina fotografica nelle sue mani.....e scheda fotografica di riserva..... e salvare le foto direttamente nella email se è possibile.......e.......cos'altro...?

tornare al vecchio e caro rullino.....? :roll:

almeno era sicuro che qualcosa portavi a casa........ :(
oh nooooooooooooo
:twisted:
se avevi la macchinetta col rullino magari te la apriva e ti bruciava la pellicola
ricordami,dove sei stata, a nord? a nungwi?

Jambo Jambo buana ,
Habari gani, …nzuri sana
Kiageni, mwakaribishwa,
zanzibar yetu
Hakuna matata….

:cry:
Immagine

#2957
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
cla, non ho letto tutti i messaggi
ma se per voi non è importante fare una grande festa, guarda che si può fare un bel matrimonio con pochissimo
ciao picco, lo so è che piuttosto che fare una cosa che a noi non piace non la facciamo. ormai ci eravamo fissati dei punti, quel ristorante, quella bombo.
puoi limare quà e là, ma non puoi segare + di tanto gli invitati e cmq non voglio nemmeno andare a mangiare la pizza.
piuttosto rimando di un anno ma credimi, la mazzata è forte :cry:
concordo
come ti capisco sulla mazzata! :evil:
valutate voi insieme se è più grossa la mazzata di rimandare, o la mazzata di cambiare stile al matrimonio
l'importante è che siate voi a sceglere senza influenze esterne (leggi suocera ecc)
Immagine

#2958
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma! Io avrei messo in discussione il matrimonio :twisted:
Bentornata Allison :wink:
:x :x non me lo dire ste.....sto ancora sbollentando...... :twisted:

ma ho imparato la lezione....mai + macchina fotografica nelle sue mani.....e scheda fotografica di riserva..... e salvare le foto direttamente nella email se è possibile.......e.......cos'altro...?

tornare al vecchio e caro rullino.....? :roll:

almeno era sicuro che qualcosa portavi a casa........ :(
oh nooooooooooooo
:twisted:
se avevi la macchinetta col rullino magari te la apriva e ti bruciava la pellicola
ricordami,dove sei stata, a nord? a nungwi?

Jambo Jambo buana ,
Habari gani, …nzuri sana
Kiageni, mwakaribishwa,
zanzibar yetu
Hakuna matata….

:cry:
poverino....si è tanto dispiaciuto....che l'ho dovuto perdonare.....non me la sono sentita di tenergli il muso.....!!

no sono stata a Kiwengwa.....al Veraclub.....

#2959
Claudia.. mi spiace tanto.. non sai come ti capisco.. :(
è dal 2003 che io e loremiro volevamo andare a vivere insieme per poi dopo qualche anno.. sposarci..

invece per tanti problemi solo nel 2007 siamo potuti andare a convivere..
:roll: e nel 2008 ci sposiamo..
:wink:

poi non abbandonare le speranze.. con 7000-8000 euro si può fare un bel matrimonio se fai un viaggio di nozze medio e prendi i soldini che ti versano nelle quote per pagare qualcosa d'altro..
se ti versano tipo 7000-8000 euro.. e magari ti fai 1 settimana 10 gg massimo.. e spendi sulle 4000 euro.. ti rimangono altre 4000 da aggiungere ai 7000-8000...
andresti su un totale di 11.000-12.000 euro.

che su per giù è la cifra che spenderemo noi senza viaggio di nozze che è in lista.

fai mente locale a cosa puoi rinunciare e cosa no.
noi abbiamo rinunciato al filmino.. 1000 euri risparmiati
abbiamo rinunciato alle bomboniere..
partecipazioni da 135 euro invece che da 350 euri e passa..
abito loremiro a 380 euro all'outlet..
viaggio di nozze normale e non da favola in polinesia!! :lol:

tutto fa.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2960
ALLISON ha scritto:
poverino....si è tanto dispiaciuto....che l'ho dovuto perdonare.....non me la sono sentita di tenergli il muso.....!!

no sono stata a Kiwengwa.....al Veraclub.....
anche io a kiwengua, al bravo però :wink:
beeeeeeeeeeeello
Immagine

#2961
Lore ha ragione
io dal budget attuale (in fase di perfezionamento) spendo a starci larga 13000 euro, compreso il viaggio
se poi vai a togliere le spese che più o meno sai che rientrano (viaggio dagli invitati, fedi dal testimone, vestito dalla mamma ecc) sai quanto resta a noi?
Circa 2000 euro (e non ho contato che dagli ospiti dovrebbero rientrarmi piùsoldini di quanto costa il viaggio), se così fosse sarebbe sotto i 1000 euro
Immagine

#2962
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
poverino....si è tanto dispiaciuto....che l'ho dovuto perdonare.....non me la sono sentita di tenergli il muso.....!!

no sono stata a Kiwengwa.....al Veraclub.....
anche io a kiwengua, al bravo però :wink:
beeeeeeeeeeeello
beeeelliiissiimoooo.....!! 8)

non dimenticherò facilmente la spiaggia di borotalco.....era impossibile da guardare senza gli occhiali da sole.....!!
le palme........e il mare blu e turchese......i bambini....i beach boys....le scimmie..... :lol: ........le noci di cocco.....e...hakuna matatissima.....!

#2963
Claudia... :(

Senti, stella, ma perchè prima di fasciarti la testa non cerchi di ragionare un po' con noi, cifre alla mano? Magari riusciamo ad aiutarti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2964
bamboladolly ha scritto:
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
Ieri sera finalmente abbiamo finito il corso e ci hanno consegnato l'attestato. Ora dobbiamo fissare la data della promessa ma io non ho ben capito come funziona...... vado dal prete e faccio la promessa da lui, poi vado in comune e che si fa? Si portano dei testimoni.... il prete non me l'ha spiegato e oggi non sono riuscita ad andare in comune!!!! Mi spiegate bene per favore????

Mercoledì ci montano i mobili.... non vedo l'ora!!!!!!!
Fusissima, siamo pressapoco allo stesso punto!
Abbiamo "conseguito" il diplomino domenica e ieri siamo andati dal parroco a fare il processetto... Ti farà un pò di domande e compilerà alcuni moduli.
Lui poi ti consegna le richieste di pubblicazioni da portare in comune, tu prendi appuntamento (oppure ti presenti direttamente) portando anche 2 marche da bollo da € 14.62. Ti fanno firmare ed il gioco è fatto!
Solo tu e lui, niente testimoni! :wink:
Quindi, in comune, non si tratta ancora della vera e propria promessa fatta coi testimoni che firmano. Quella si fa dopo le pubblicazioni?
Sono confusa!

:arrow: CLAUDIA: le ragazze hanno ragione, hai ancora un anno davanti e di modi per spendere meno ce ne sono tanti!!! Non arrenderti!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#2965
Fusissima ha scritto: Quindi, in comune, non si tratta ancora della vera e propria promessa fatta coi testimoni che firmano. Quella si fa dopo le pubblicazioni?
Sono confusa!

:arrow: CLAUDIA: le ragazze hanno ragione, hai ancora un anno davanti e di modi per spendere meno ce ne sono tanti!!! Non arrenderti!
a chi lo dici
Immagine

#2966
Fusissima ha scritto: Quindi, in comune, non si tratta ancora della vera e propria promessa fatta coi testimoni che firmano. Quella si fa dopo le pubblicazioni?
Sono confusa!
No... ma secondo me non si deve nemmeno fare se poi ti sposi in chiesa.. forse sono confusa anch'io ma se ci si sposa inchiesa non c'è bisogno, no?
Immagine
Immagine

#2967
Claudia81 ha scritto:
Hella ha scritto:
scusa ma manca più di un anno... io non mi fascerei la testa subito .... magari vinci la lotteria il mese prossimo! 8) (te lo auguro) Oppure rivedi un po' le spese, diminuisci gli invitati, trasforma il pranzo in un aperitivo ...o vieni anche tu a sposarti a mauritius!!!! :wink: (no scherzo, decisamente non è economico)
grazie Hella :wink:
ma non ci spero più di tanto... anche ipotizzando (cosa impossibile da fare poi) di riuscire a risparmiare 500euro al mese, sono 7mila euro.
non possiamo fare conto che i miei o i suoi ci diano qualcosa, perchè non è così scontato.
e prima di partire a organizzare voglio sapere bene che budget ho, quindi... va bè... :roll:
per 2 settimane a Mauritius , mariagio compreso, bastano!!!!!!!!!!!! 8)
A parte gli scherzi, datti tempo e come dicono le altre sposine, con un po' di accorgimenti ce la puoi fare , in alto i cuori!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2968
[quote="piccolissima"][
Jambo Jambo buana ,
Habari gani, …nzuri sana
Kiageni, mwakaribishwa,
zanzibar yetu
Hakuna matata….



8) :lol: adesso ci vuole proprio........ :lol:

#2969
allisson.. :roll:

renditi conto.. :roll:

che sei tornata.. :roll:

con il...

MAL D'AFRICA!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2970
bamboladolly ha scritto:
Fusissima ha scritto: Quindi, in comune, non si tratta ancora della vera e propria promessa fatta coi testimoni che firmano. Quella si fa dopo le pubblicazioni?
Sono confusa!
No... ma secondo me non si deve nemmeno fare se poi ti sposi in chiesa.. forse sono confusa anch'io ma se ci si sposa inchiesa non c'è bisogno, no?
No, non c'è bisogno. I testimoni firmeranno il giorno della cerimonia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38