La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
alice7 ha scritto:Grazie Federinik, sono molto carine. La carta trasparente dove l'hai trovata? Le metti in una busta o le spedisci così? Come fermi il lato inferiore del foglio dopo che è ripiegato? Sembra vada sotto il nastrino....
La carta trasparente è banale carta da lucido bianca stampata con un disegno fatto da me.
Alla fine penso che le metterò in una busta.
Il lato inferiore del foglio si ferma sotto il lembo corto di carta trasparente, quello tenuto dal nastrino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#243
alice7 ha scritto:Brava, ecco....anche 2 marche da bollo di 14 e qualcosa bisogna portare...ommamma, ci pensi, uno va a lavoro, chiede un permesso di un ora, torna e dice...ho promesso davanti ad un ufficiale civile di sposarmi...è già mezzo matrimonio :shock: :D :D :D


oh ciccia, io c'ho il fuso :lol: :lol: :lol:
sei te che sei fusa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#244
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Brava, ecco....anche 2 marche da bollo di 14 e qualcosa bisogna portare...ommamma, ci pensi, uno va a lavoro, chiede un permesso di un ora, torna e dice...ho promesso davanti ad un ufficiale civile di sposarmi...è già mezzo matrimonio :shock: :D :D :D


oh ciccia, io c'ho il fuso :lol: :lol: :lol:
sei te che sei fusa!! :lol:
Su questo c'hai proprio ragione, non sai quanto....

Stasera abbiamo una serata di gala :shock: :shock: e ieri sono stata a chiedere al bianconiglio ogni 5 minuti, mentre parlavamo, "quando c'è? " "ma questo mercoledì?" ...ma ogni 5 minuti :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#246
però ho un dubbio: se nel mezzo mi arriva la residenza a Milano (che ho chiesto quasi 2 mesi fa :twisted: ) varranno ancora questi documenti?
Ma se sono documenti religiosi (tipo certificato di Battesimo e Cresima) sono vincolati alla residenza?
The sisterhood of The Calf 40

#247
stefania_b ha scritto:però ho un dubbio: se nel mezzo mi arriva la residenza a Milano (che ho chiesto quasi 2 mesi fa :twisted: ) varranno ancora questi documenti?
Ma se sono documenti religiosi (tipo certificato di Battesimo e Cresima) sono vincolati alla residenza?
stefà.. :roll:
sei troppo troppppo complicata.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#248
stefania_b ha scritto:però ho un dubbio: se nel mezzo mi arriva la residenza a Milano (che ho chiesto quasi 2 mesi fa :twisted: ) varranno ancora questi documenti?
Ma se sono documenti religiosi (tipo certificato di Battesimo e Cresima) sono vincolati alla residenza?
ciccina non imbrogliare tu risiedi a sesto SG :lol: :lol: :lol:
per la seconda domanda la risposta è no i documenti religiosi e la residenza non vanno di pari passo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#249
kali che ci fai tra le sposine? A Sesto lavoro (in effetti ci passo la maggior parte delle mie giornate :roll: )...
Lore lo so che so' complicata, mannaggia a me!
The sisterhood of The Calf 40

#250
stefania_b ha scritto:kali che ci fai tra le sposine? A Sesto lavoro (in effetti ci passo la maggior parte delle mie giornate :roll: )...
Lore lo so che so' complicata, mannaggia a me!
al solito vi sorveglio siete così stordite dall'aria di matrimonio che vi perdete i pezzi per strada ahhhhhhh se non ci fossi io 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

veramente volevo sbirciare le tue novità non mi racconti mai niente :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#251
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:però ho un dubbio: se nel mezzo mi arriva la residenza a Milano (che ho chiesto quasi 2 mesi fa :twisted: ) varranno ancora questi documenti?
Ma se sono documenti religiosi (tipo certificato di Battesimo e Cresima) sono vincolati alla residenza?
stefà.. :roll:
sei troppo troppppo complicata.. :P
lascia stare gianni eh?????? :evil:

:P
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#252
stefania_b ha scritto:però ho un dubbio: se nel mezzo mi arriva la residenza a Milano (che ho chiesto quasi 2 mesi fa :twisted: ) varranno ancora questi documenti?
se può esserti utile... io ho presentato domanda di residenza il 21 giugno 2006 e mi hanno dato il foglio provvisorio... vigili a casa nisba... ai primi di novembre 2006 m'è arrivata la santa busta con l'annuncio che l'anagrafe mi aveva registrata etc etc...
Insomma: campa cavallo!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#253
silbhe ha scritto:
casimira ha scritto:sono stata cresciuta come cattolica. ma non lo ero. mi sono definita per anni agnostica. è un periodo che avverto una spiritualità in me. non era mai accaduto. sto lavorando per capire cosa sono.
quindi sei atea, insomma senza religione. Credevo tu fossi che so buddista, induista, mussulmana....e comunque è una grande prova d'amore cio' che hai fatto. Immagino il prete ihihihihihihiih...altro che sermonazzo, penso che avrebbe anche potuto impedirti il matrimonio in chiesa se voleva rmpere le balle, o no?
leggo solo ora, scusami... devo ammettere che questo post non lo leggo sempre.

no, non sono atea. gli atei negano l'esistenza di Dio. io ero agnostica, vale a dire che non sapevo se Dio c'è o non c'è e per un buon periodo ero venuta a patti con me stessa e fondamentalmente non mi interessava la risposta, mi bastavo a me stessa. è stato duro quando ho dovuto affrontare brutti momenti... vedevo che gli altri trovavano conforto nella loro fede... io mi sono leccata le ferite da sola, anche se i miei cari mi sono stati vicini non potevano sobbarcarsi parte del mio dolore (a parte che avevano già il loro) ma solo starmi vicino.
ora è un periodo di cambiamento. sto riflettendo molto e per la prima volta da tanto tempo mi sento più serena. per me è difficile perchè mi devo mettere totalmente in discussione e devo cambiare tanto. però ho deciso di seguire la corrente, se questo mi fa stare meglio, anche se per questo devo rivoluzionare il mio modo di pensare.

il prete non poteva opporsi. esistono diverse formule di matrimonio, anche quello della sola Lettura senza Eucarestia.
lui (e mio marito pure) ci tenevano a celebrare la forma classica, quindi abbiamo scartato quella che prevede la riconferma del Battesimo e abbiamo fatto quella normale.
il prete ha scritto che io non mi sentivo pronta a partecipare all'Eucarestia ma che non escludevo un mio riavvicinamento alla Chiesa (vero, non avevo la palla di cristallo per dire che non sarebbe mai accaduto e non nego mai le cose per principio).
per quel che mi riguarda ho fatto un grosso sacrificio per far contento mio marito. lui lo sa a ha apprezzato. per il resto del mondo la cosa è stata normale... non sanno che per me è stato un passo difficile. ma sono le stesse persone che pur sapendomi non credente mi dicevano di prendere l'Ostia :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#254
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Brava, ecco....anche 2 marche da bollo di 14 e qualcosa bisogna portare...ommamma, ci pensi, uno va a lavoro, chiede un permesso di un ora, torna e dice...ho promesso davanti ad un ufficiale civile di sposarmi...è già mezzo matrimonio :shock: :D :D :D


oh ciccia, io c'ho il fuso :lol: :lol: :lol:
sei te che sei fusa!! :lol:
Eh, no!!! Fusa sono io e Fuso il mio ammorre.... date a Cesare quel che è di Cesare!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#255
Fusissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Brava, ecco....anche 2 marche da bollo di 14 e qualcosa bisogna portare...ommamma, ci pensi, uno va a lavoro, chiede un permesso di un ora, torna e dice...ho promesso davanti ad un ufficiale civile di sposarmi...è già mezzo matrimonio :shock: :D :D :D


oh ciccia, io c'ho il fuso :lol: :lol: :lol:
sei te che sei fusa!! :lol:
Eh, no!!! Fusa sono io e Fuso il mio ammorre.... date a Cesare quel che è di Cesare!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: