La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
loremir77 ha scritto:L'HA SCELTO!! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:



Di già? E ora??????? Non si sa nulla??????? Ommamma che ansia :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1727
CHIARINA ha scritto:bamboladolly il vestito è davvero bello! io sarei per le cose più lineari ma ti stà d'incanto...magari quando sarà il mio momento cambierò totalemnte idea e guarderò vestiti più lavorati......per il momento....sei bellissima!
ma grazie....! Anch'io non avrei mai immaginato di sceglierne uno così, quindi ti capisco!
Immagine
Immagine

#1729
loremiro ha scelto il vestito.. :shock:
m'ha telefonato ora.. :shock:

al 3° negozio!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1730
siccome ho una gran confusione in testa e in questo momento si sta parlando di vestiti, vi chiedo: chi è così gentile da farmi vedere quello che ha scelto? :oops: :oops:

#1732
giadaroma ha scritto:
alice7 ha scritto:
giadaroma ha scritto: Però nn mi sembra sfilacciato il pizzo, piuttosto "arricciato"... :roll:
No, c'è la gonna in pizzo sfilacciato, cioè non con gli orli dritti, e sopra c'è del taffettà ad effetto stropicciato
Secondo me non è sfilacciato... :roll:

Bamboladollyyyyyyy, com'è l'orlo del tuo vestito????

Toglici sto dubbio :lol:
La commessa a me l'ha definito "plissettato" io ero anche indecisa sul fatto di tagliarlo e farlo ricucire dritto.. ma poi mi ha convinto che è bellissimo così!
Immagine
Immagine

#1734
loremir77 ha scritto:L'HA SCELTO!! :shock: :shock: :shock:
lore sono con te... se hai bisogno di una spalla che ti supporti nella terribile attesa...
The sisterhood of The Calf 40

#1735
sis ha scritto:siccome ho una gran confusione in testa e in questo momento si sta parlando di vestiti, vi chiedo: chi è così gentile da farmi vedere quello che ha scelto? :oops: :oops:
il mio è nel mio album in firma. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1736
loremir77 ha scritto:loremiro ha scelto il vestito.. :shock:
wow! ti dirà com'è? o sarà una sorpresa fino al matrimonio?

#1738
so che l'ha preso in un Outlet e l'ha pagato 380 euri.. :shock:
(escluso camicia e scarpe)
poi.. so il colore.. :mrgreen:

:lol: :lol:

loremiro non si tiene nulla per sèèèèè!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1739
Allora bambola:
CASA: La tua casa e' arredata con gusto e , anche se non corrisponde al mio genere, mi piace.
I bagni sono estremamente eleganti e molto raffinati, la camera mi piace un po' meno ma solo perche' non amo il nero ( se mi sente rana !!)
Immaginandola tutta arredata e con il giardinetto verde con le piantine colare credo proprio che sara' uno spettacolo !!! Poi mi sembra molto ben illuminata e questo e' fondamentale, poi con i mattoncini esterni l'estetica restera' sempre bella nel corso degli anni.
Ma veniamo all'abito: E' incredibilmente simile al mio !!!!! Cambia solo il tessuto: io avevo il corpetto in raso e la gonna in seta, ma il resto e' uguale, quindi non posso non adorarlo.
Inoltre io sono rotondetta per cui indosso a te fa' tuttttto un altro effetto.
E' l'abito che piace a me: importante ma non eccessivo, non amo gli abiti semplici, la semplicita' la lascio per il quotidiano, la sposa DEVE essere la sposa ecchecavoli !!!!!!!

#1740
loremir77 ha scritto:so che l'ha preso in un Outlet e l'ha pagato 380 euri.. :shock:
(escluso camicia e scarpe)
poi.. so il colore.. :mrgreen:

:lol: :lol:

loremiro non si tiene nulla per sèèèèè!! :lol:
be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
The sisterhood of The Calf 40