La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4757
mi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Il problema è che non so come dirlo loro.
Voi come avete fatto?
Grazie a tutte e buona giornata
io l'ho detto a mio fratello così come mi è venuto...

sanno già che ti sposi?
dì loro che non potranno assolutamente mancare perchè avranno un ruolo fondamentale nel tuo matrimonio... ;)
Immagine

#4758
ho provato a fare così. ieri le ho addirittura invitate a cena e non sono riuscita a dire niente in merito.... :oops:

#4759
mi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Il problema è che non so come dirlo loro.
Voi come avete fatto?
Grazie a tutte e buona giornata
ehm, io ho detto a mio fratello
"non prendere impegni per il 20 giugno pomeriggio, arriva in orario e porta il documento che mi fai da testimone"
lui: :shock:
io:che è che ho fatto!!! :lol: :lol: :lol:


free al fratello:
"tu sei il mio testimone"



:lol: :lol: :lol:
insomma senza giri di parole............tanto anche usando paroline dolci, rimarrebbero comunque così :shock: e poi così :D per la felicità :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4760
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce pure il mio vestito è avorio e io sono anche una mozzarella doc.. mo mi prende una crisi pure a me!!!!
bah.. a me hanno consigliato il bianco seta in atelier..
a te che hanno detto?

poi le pelli mica sono tutte uguali..

io tendo al rosa porco. 8)
Immagine


Io sono scuretta di pelle.. Quasi quasi aggiungo all'album una mia foto...

#4761
mi81 ha scritto:ho provato a fare così. ieri le ho addirittura invitate a cena e non sono riuscita a dire niente in merito.... :oops:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?

mia sorella.. saputo che mi sposavo mi fa:
"io sono la tua testimone vero? no perchè se non me lo chiedi non ti parlerò + per il resto della mia vita".

avevo scelta? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4762
beh scura di pelle e con l'abito chiaro........minchi che gnocca!! :wink:

dolce ti piace il tuo abito??
e allora che ti importa del colore :wink:

ps:mi mandi la password?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4763
silbhe ha scritto:oppure cerca " celtic jigs and reels", sono quelle musiche tipiche che suonano gli irish ai balli e danze (tra cui matrimoni) :wink:
Grazie mille Sibhe, mi metto alla ricerca :D

Alla fine di tutta questa musica che ho trovato ne sentiremo un quarto :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4764
paprina ha scritto:
mi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Il problema è che non so come dirlo loro.
Voi come avete fatto?
Grazie a tutte e buona giornata
ehm, io ho detto a mio fratello
"non prendere impegni per il 20 giugno pomeriggio, arriva in orario e porta il documento che mi fai da testimone"
lui: :shock:
io:che è che ho fatto!!! :lol: :lol: :lol:


free al fratello:
"tu sei il mio testimone"



:lol: :lol: :lol:
insomma senza giri di parole............tanto anche usando paroline dolci, rimarrebbero comunque così :shock: e poi così :D per la felicità :wink:
E' vero rimarrebbero comunque a bocca aperta e poi si commuoveranno lo so già.
Ma ieri avevo l'occasione a portata di mano, anzi avevo programmato tutto, eppure non mi uscivano le parole di giuste e ho lascitao perdere...
E la cosa buffa è che parlavmo di preparativi...

#4765
ridete ridete delle disgrazie di pelle altrui.. :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4766
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:oppure cerca " celtic jigs and reels", sono quelle musiche tipiche che suonano gli irish ai balli e danze (tra cui matrimoni) :wink:
Grazie mille Sibhe, mi metto alla ricerca :D

Alla fine di tutta questa musica che ho trovato ne sentiremo un quarto :lol: :lol:
:lol: :lol: star of the county down è perfetta per ballare, perchè va in crescendo, ci sono diverse versioni, la migliore è quella di Fair Isle Folk
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4767
mi81 ha scritto:ho provato a fare così. ieri le ho addirittura invitate a cena e non sono riuscita a dire niente in merito.... :oops:
Noi glielo abbiamo detto qualche settimana fa, in effetti mi sono emozionata e non riuscivo a dirglielo, poi alla fine ce l'ho fatta :D
Avevo pensato però di scrivere un biglietto spiegando il senso che davo io al fare da testimone e che proprio per questo avevo scelto questa persona, poi non ho avuto tempo di trovare una bella carta e di scriverlo e allora l'ho detto a voce
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4768
loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?

Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...

#4769
mi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Il problema è che non so come dirlo loro.
Voi come avete fatto?
Grazie a tutte e buona giornata
non sia come dirlo? è piu' facile a farsi che a dirsi, se hai confidenza tale da averle scelte ti verrà naturale.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4770
mi81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?

Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...

strano ....ma che razza di amiche sono che non chiedono? le mie mi stanno a tartassà...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)