La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13216
Ma che bella foto!!! Complimenti Picco!!!

:arrow: Elemauli non ti crucciare! avrà guardato l'abito in foto con un occhio soltanto e quel giorno non lo riconoscerà nemmeno!!!! e poi ci sei tu dentro, quella è la differenza!

:arrow: Allison. Un'altra che ci nega il piacere del reportage... ormai è un'insurrezione: Silbhe, Paprina... ma inzomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13217
BELLA FOTO!! :o

ma è quella dell'album ufficiale o è quella di mypix? :?:


io ho comprato l'album su grgrafica con le paggggine nere.. copertina lilla 8) ed ho speso una cannata! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13218
Alliiiiii!!!!!!!!!!!!! Bentornata :D Non ti stresso per foto e racconto, mi affido al nostro mastino da combattimento :wink: :lol:

Ele, stai tranquilla! Tutti i mariti che ho visto negli ultimi matrimoni avevano lo sguardo da pesce lesso innamorato nel vedere la sposa in arrivo all'altare e sarà così anche per il tuo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13219
loremir77 ha scritto:BELLA FOTO!! :o

ma è quella dell'album ufficiale o è quella di mypix? :?:


io ho comprato l'album su grgrafica con le paggggine nere.. copertina lilla 8) ed ho speso una cannata! :shock: :shock:
la copertina del fotolibro mypix
la figata è stata che ho potuto usare i provini in digitale della fotografa (4 foto per pagina però perchè erano piccole) senza spendere i 300 euro che mi chiedeva per avere tutte le foto a risoluzione piena :twisted:

lo so ce costa un pacco l'album di grgrafica, io l'ho rpeso per le foto ufficiali, ma copertina Luna (avorio) e pagine bianche
hai preso anche la scatola? io si ma a vederla ne avrei fatto a meno :roll:
Immagine

#13220
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:BELLA FOTO!! :o

ma è quella dell'album ufficiale o è quella di mypix? :?:


io ho comprato l'album su grgrafica con le paggggine nere.. copertina lilla 8) ed ho speso una cannata! :shock: :shock:
la copertina del fotolibro mypix
la figata è stata che ho potuto usare i provini in digitale della fotografa (4 foto per pagina però perchè erano piccole) senza spendere i 300 euro che mi chiedeva per avere tutte le foto a risoluzione piena :twisted:

lo so ce costa un pacco l'album di grgrafica, io l'ho rpeso per le foto ufficiali, ma copertina Luna (avorio) e pagine bianche
hai preso anche la scatola? io si ma a vederla ne avrei fatto a meno :roll:
no, io la scatola non l'ho presa..
già ho speso tanto per le foto non ufficiali e viaggio di nozze..
ho risparmiato quelle 20 euro.
però i furbini mi hanno pure scritto per sapere se ero SICURA di non volere la scatola.. :twisted:

ma com'è?? brutta? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13221
che bella foto picco!! :D

anch'io sto preparando un album su mypix... ho messo sù tante foto che ripercorrono gli ultimi tempi insieme e vorrei regalarlo al maritino x ... l'anniversario!! ( :shock: )
ma non riesco a trovare le immagini x la copertina e il retro... sob... se vado avanti così rischio di non farlo arrivare in tempo!!! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13222
loremir77 ha scritto:
no, io la scatola non l'ho presa..
già ho speso tanto per le foto non ufficiali e viaggio di nozze..
ho risparmiato quelle 20 euro.
però i furbini mi hanno pure scritto per sapere se ero SICURA di non volere la scatola.. :twisted:

ma com'è?? brutta? :?:
non è brutta, ma ha la chiusura a libro, e non a scatola (non tipo scarpe, col coperchio staccato insomma) quindi non rimane chiusa ma tende ad aprirsi, pensavo infatti di metterci a limite un nastrino...

tra l'altro l'album, senza scatola, mi entra perfettamente un un cassetto della libreria, con la scatola no invece....

è vero anche che la scatola preserva l'album dalla polvere... e non usarla dopo averla pagata mi dispiace...
insomma non so ancora cosa farne :roll:
Immagine

#13223
loremir77 ha scritto:Sta Donna io la Tronco. :twisted:

uuhmm......minacciosa......... :roll: :? .....

ok...ok.....prometto foto a breve.....non faccio passare mesi come una certa silbhe......

posso avere la sospensione della pena? 8)

#13224
iale ha scritto:che bella foto picco!! :D

anch'io sto preparando un album su mypix... ho messo sù tante foto che ripercorrono gli ultimi tempi insieme e vorrei regalarlo al maritino x ... l'anniversario!! ( :shock: )
ma non riesco a trovare le immagini x la copertina e il retro... sob... se vado avanti così rischio di non farlo arrivare in tempo!!! :(
stai approfittando anche tu delle 12 pagine in più offerte? ;)
se proprio non ne trovi di foto, puoi anche non metterle!
In fondo la sovracopertina la puoi anche togliere! ;)
Immagine

#13225
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sta Donna io la Tronco. :twisted:

uuhmm......minacciosa......... :roll: :? .....

ok...ok.....prometto foto a breve.....non faccio passare mesi come una certa silbhe......

posso avere la sospensione della pena? 8)
tu mi vuoi dire che in un mese e più non hai ancora visto una fot del matrimonio?
non ci credoooooooooo :twisted:

sono io la pazza che la sera stessa avevo 600 foto da vedere? :lol:
Immagine

#13226
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:che bella foto picco!! :D

anch'io sto preparando un album su mypix... ho messo sù tante foto che ripercorrono gli ultimi tempi insieme e vorrei regalarlo al maritino x ... l'anniversario!! ( :shock: )
ma non riesco a trovare le immagini x la copertina e il retro... sob... se vado avanti così rischio di non farlo arrivare in tempo!!! :(
stai approfittando anche tu delle 12 pagine in più offerte? ;)
se proprio non ne trovi di foto, puoi anche non metterle!
In fondo la sovracopertina la puoi anche togliere! ;)
trovate trovate!!! :D
adesso faccio l'ordine... quanto tempo ci vorrà??
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13227
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:che bella foto picco!! :D

anch'io sto preparando un album su mypix... ho messo sù tante foto che ripercorrono gli ultimi tempi insieme e vorrei regalarlo al maritino x ... l'anniversario!! ( :shock: )
ma non riesco a trovare le immagini x la copertina e il retro... sob... se vado avanti così rischio di non farlo arrivare in tempo!!! :(
stai approfittando anche tu delle 12 pagine in più offerte? ;)
se proprio non ne trovi di foto, puoi anche non metterle!
In fondo la sovracopertina la puoi anche togliere! ;)
trovate trovate!!! :D
adesso faccio l'ordine... quanto tempo ci vorrà??
l'altro (viaggio di nozze) mi è arrivato in circa una settmana
Immagine

#13228
a proposito di foto...ieri primo preventivo di fotografo che dovrebbe essere il più conveniente tra i 2...
allora giornata intera 900 euro
preparativi e cerimonia 450 euro
se volessi doppio operatore +300 euro
se volessi servizio al ristorante con sfondoe luci particolari per cui gli invitati possono andare a farsi fare le foto (mi piace un sacco l'idea )altri 300 eurozzi
album altri 300 euro
...speravo in qlc meno...Anche perchè sono escluse tutte le stampe.

x l'album io me lo sono fatto fare in una rilegatoria, ho scelto la carta della copertina simile a quella del menù e le pagine saranno nere...ho speso 35 euro.

Voi avete fatto fare tutto ai fotografi, o state provvedendo voi agli album sui siti citati?
Immagine


Arrivo pupa

#13229
elemauli ha scritto:a proposito di foto...ieri primo preventivo di fotografo che dovrebbe essere il più conveniente tra i 2...
allora giornata intera 900 euro
preparativi e cerimonia 450 euro
se volessi doppio operatore +300 euro
se volessi servizio al ristorante con sfondoe luci particolari per cui gli invitati possono andare a farsi fare le foto (mi piace un sacco l'idea )altri 300 eurozzi
album altri 300 euro
...speravo in qlc meno...Anche perchè sono escluse tutte le stampe.

x l'album io me lo sono fatto fare in una rilegatoria, ho scelto la carta della copertina simile a quella del menù e le pagine saranno nere...ho speso 35 euro.

Voi avete fatto fare tutto ai fotografi, o state provvedendo voi agli album sui siti citati?
io ti consiglierei di prenderlo il secondo operatore, hai un altro punto di vista che torna utile ;)
personalmente ho fatto preparativi, cerimonia e foto in piazza, al ristorante è venuto solo per l'aperitivo e per il taglio della torta (lo studio ce l'ha a 100 mt dal ristorante) e non volevo le foto degli invitati imbalsamati ai tavoli con gli sposi in piedi dietro... :wink:

foto con sfondo e luci particolari? uhm, se fossi un'invitata non mi piacerebbe farmi fotografare così.... :oops: e se fossi la sposa, preferirei foto spontanee degli invitati piuttosto che foto un pò impostate

che vuol dire che non sono comprese le stampe? a quel prezzo cosa ti da? i negativi? il cd? niente?

l'album come hai letto l'ho preso on line e ho speso mi pare 120 tra album scatola e spedizione, 35x35 con 60 fogli con le veline in mezzo (così ci metto 120 foto)
Immagine

#13230
No mi dà il cd con tutte le foto e una selezione di 30 foto da lui scelte.Rimane a disposizione per eventuali correzioni su foto che vogliamo poi mettere in album.
la cosa degli sfondi,è una specie di gioco non obbligatorio per gli ospiti chi vuole può fare foto divertenti a chi non va nulla.Lui non fa foto in posa.Mi ha lasciato un file con una presentazione ma non riesco ad estrapolare foto xkè è un .exe di un programma che non conosco, se ce la faccio posto qualche foto
Immagine


Arrivo pupa