La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3886
Hella ha scritto:Sposine, l'ho trovato!!! Il mio abito ... ma non l'ho preso!!!!!!!!!!! :evil:

Mia sorella mi ha costretto ad aspettare l'approvazione di mia madre (visto che già la escludo dalla cerimonia & co) , ma so già che mia madre lo scarterà perchè è bastian contraria e perchè' non è quello che le avevo detto che volevo, cioè un abito da cerimonia, ma "easy" e colorato e cheap .... invece è...bianco...lungo...e da sposa!
non faccio altro che pensarci e sono super confusa perchè in effetti non è quello che pensavo di indossare....
pero'...ti ha colpito, quindi ti ha parlato, quello deve essere il tuo abito!!!!
home page: www.oliveto.info
*

#3887
fio_rella ha scritto:pero'...ti ha colpito, quindi ti ha parlato, quello deve essere il tuo abito!!!!
Quoto Fiorella :wink: lo senti quando indossi il TUO abito 8)
Anch'io ero partita con tutta un'altra idea, poi mi sono lasciata consigliare dalla proprietaria del negozio che mi ha fatto provare quello che poi ho scelto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3888
Hella ha scritto:Sposine, l'ho trovato!!! Il mio abito ... ma non l'ho preso!!!!!!!!!!! :evil:

Mia sorella mi ha costretto ad aspettare l'approvazione di mia madre (visto che già la escludo dalla cerimonia & co) , ma so già che mia madre lo scarterà perchè è bastian contraria e perchè' non è quello che le avevo detto che volevo, cioè un abito da cerimonia, ma "easy" e colorato e cheap .... invece è...bianco...lungo...e da sposa!
non faccio altro che pensarci e sono super confusa perchè in effetti non è quello che pensavo di indossare....
ehehehe Hella la maledizione dell'abito bianco ha colpito anche te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3889
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:vabbè dai...sono 2 mete bellissime entrambe......

non litigate tanto queelo che scegliete è sempre ok!
:wink:
si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
Potreste fare USA e Messico. chi ha detto che in Messico ci sono solo sporcizia e mezzi fatiscenti??
Io sono stata a Cancun. Ok, è molto americanizzata, ma è pulita, ci sono hotel s p l e n d i d i d i, ci siamo presi la macchina e abbiamo girato un sacco, Tulum , Chichen Itza... bellissimo!
Almeno vi accontentate entrambi :D
State solo attenti al periodo, l'estate è la stagione delle pioggie, quindi dipende a quando ci andate. Da metà/fine luglio in avanti siete più a rischio. Ma questo vale anche per i Caraibi e la Florida

#3890
Erika ha scritto:
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:vabbè dai...sono 2 mete bellissime entrambe......

non litigate tanto queelo che scegliete è sempre ok!
:wink:
si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
Potreste fare USA e Messico. chi ha detto che in Messico ci sono solo sporcizia e mezzi fatiscenti??
Io sono stata a Cancun. Ok, è molto americanizzata, ma è pulita, ci sono hotel s p l e n d i d i d i, ci siamo presi la macchina e abbiamo girato un sacco, Tulum , Chichen Itza... bellissimo!
Almeno vi accontentate entrambi :D
State solo attenti al periodo, l'estate è la stagione delle pioggie, quindi dipende a quando ci andate. Da metà/fine luglio in avanti siete più a rischio. Ma questo vale anche per i Caraibi e la Florida
dovremmo partire il 22 giugno. anche io son stata ai caraibi in luglio e ogni tanto pioveva, ma senza dare troppo fastidio....che hotel hai utilizzato? io se potessi scegliere da sola farei chiapas e yucatan piu' mare. l'idea di prendere l'auto e di raggiungere i siti archeologici non è male.... :lol: se mi dai un po' di info in mp mi faresti un favore.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3891
silbhe ha scritto:
Erika ha scritto:
silbhe ha scritto: si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
Potreste fare USA e Messico. chi ha detto che in Messico ci sono solo sporcizia e mezzi fatiscenti??
Io sono stata a Cancun. Ok, è molto americanizzata, ma è pulita, ci sono hotel s p l e n d i d i d i, ci siamo presi la macchina e abbiamo girato un sacco, Tulum , Chichen Itza... bellissimo!
Almeno vi accontentate entrambi :D
State solo attenti al periodo, l'estate è la stagione delle pioggie, quindi dipende a quando ci andate. Da metà/fine luglio in avanti siete più a rischio. Ma questo vale anche per i Caraibi e la Florida
dovremmo partire il 22 giugno. anche io son stata ai caraibi in luglio e ogni tanto pioveva, ma senza dare troppo fastidio....che hotel hai utilizzato? io se potessi scegliere da sola farei chiapas e yucatan piu' mare. l'idea di prendere l'auto e di raggiungere i siti archeologici non è male.... :lol: se mi dai un po' di info in mp mi faresti un favore.... :lol:
hai un mp

..

#3892
piccolissima ha scritto:grazie ragazze, di cuore
Ciao zia, ti voglio bene, e so che ora sei in un posto migliore
Mi spiace tanto Piccolissima... :cry: :cry:
Un abbraccio.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3893
Hella ha scritto:Sposine, l'ho trovato!!! Il mio abito ... ma non l'ho preso!!!!!!!!!!! :evil:

Mia sorella mi ha costretto ad aspettare l'approvazione di mia madre (visto che già la escludo dalla cerimonia & co) , ma so già che mia madre lo scarterà perchè è bastian contraria e perchè' non è quello che le avevo detto che volevo, cioè un abito da cerimonia, ma "easy" e colorato e cheap .... invece è...bianco...lungo...e da sposa!
non faccio altro che pensarci e sono super confusa perchè in effetti non è quello che pensavo di indossare....
se ti piace è lui!!!!!
fatti coraggio Hella e vallo a prendere :wink:

#3894
piera-bl ha scritto:
Hella ha scritto:Sposine, l'ho trovato!!! Il mio abito ... ma non l'ho preso!!!!!!!!!!! :evil:

Mia sorella mi ha costretto ad aspettare l'approvazione di mia madre (visto che già la escludo dalla cerimonia & co) , ma so già che mia madre lo scarterà perchè è bastian contraria e perchè' non è quello che le avevo detto che volevo, cioè un abito da cerimonia, ma "easy" e colorato e cheap .... invece è...bianco...lungo...e da sposa!
non faccio altro che pensarci e sono super confusa perchè in effetti non è quello che pensavo di indossare....
se ti piace è lui!!!!!
fatti coraggio Hella e vallo a prendere :wink:
uff non è cosi' semplice! avrei dovuto prenderlo subito, d'istinto, quando l'ho provato insieme a un'amica... invece ho fatto l'errore di chiamare mia sorella per chiederle di vederlo (ia madre era fupri città per il weekend)... e lei mi ha travolto di insulti perchè non possoassolutamente comprare l'abito da sposa senza che mia madre lo veda ... e così addio abito.... me lo tengono "appartato" fino a sabato prossimo visto che abito in un'altra citta' .... ma ...mi conosco ... con tutti questi giorni a disposizione mi confonderò sempre di più, penserò che costa molto più del previsto...che non è come doveva essere ... mia madre storcera' la bocca fino alle orecchie .... addio abito!!! peccato, perchè credevo di sembrare una mongolfiera in bianco, invece a momenti mi commuovevo da me!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3895
hella tu posta una foto dell'abito che ci pensiamo noi a ripeterti che quello è l'abito giusto e che devo tornare a prenderlo sennò che ci stiamo a fare?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#3896
stefania_b ha scritto:hella tu posta una foto dell'abito che ci pensiamo noi a ripeterti che quello è l'abito giusto e che devo tornare a prenderlo sennò che ci stiamo a fare?!?!
ho girato tanto sul web ma quello proprio non lo trovo... comunque è di MaxMara ... mia sorella mi ha fatto una foto col cell ma per farla vedere a mia madre, non è in grado di spedirla via mail, credo . E poi Hello è in agguato.... (poverino, si sta chiedendo da giorni perchè diavolo non può vedere il mio abito da sposa...quando ho sempre detto che avrebbe potuto, perchè chissenefrega delle tradizioni... povera me...son definitivamente "corrotta" ...Lore, è parecchio colpa tua, eh?!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3898
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:hella tu posta una foto dell'abito che ci pensiamo noi a ripeterti che quello è l'abito giusto e che devo tornare a prenderlo sennò che ci stiamo a fare?!?!
ho girato tanto sul web ma quello proprio non lo trovo... comunque è di MaxMara ... mia sorella mi ha fatto una foto col cell ma per farla vedere a mia madre, non è in grado di spedirla via mail, credo . E poi Hello è in agguato.... (poverino, si sta chiedendo da giorni perchè diavolo non può vedere il mio abito da sposa...quando ho sempre detto che avrebbe potuto, perchè chissenefrega delle tradizioni... povera me...son definitivamente "corrotta" ...Lore, è parecchio colpa tua, eh?!)
un abto da sposa maxmara?
te lo trovo io il sito
Immagine

#3899
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:hella tu posta una foto dell'abito che ci pensiamo noi a ripeterti che quello è l'abito giusto e che devo tornare a prenderlo sennò che ci stiamo a fare?!?!
ho girato tanto sul web ma quello proprio non lo trovo... comunque è di MaxMara ... mia sorella mi ha fatto una foto col cell ma per farla vedere a mia madre, non è in grado di spedirla via mail, credo . E poi Hello è in agguato.... (poverino, si sta chiedendo da giorni perchè diavolo non può vedere il mio abito da sposa...quando ho sempre detto che avrebbe potuto, perchè chissenefrega delle tradizioni... povera me...son definitivamente "corrotta" ...Lore, è parecchio colpa tua, eh?!)
un abto da sposa maxmara?
te lo trovo io il sito
ecco, brava, al lavoro! :twisted: Però ho sbirciato anch'io sul web e credo di averti trovato in un altro forum di sposine (traditrice! :wink: ) dove si parlava proprio di Maxmara e tu hai postato un po' di foto...ma il "mio" non c'era :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3900
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:hella tu posta una foto dell'abito che ci pensiamo noi a ripeterti che quello è l'abito giusto e che devo tornare a prenderlo sennò che ci stiamo a fare?!?!
ho girato tanto sul web ma quello proprio non lo trovo... comunque è di MaxMara ... mia sorella mi ha fatto una foto col cell ma per farla vedere a mia madre, non è in grado di spedirla via mail, credo . E poi Hello è in agguato.... (poverino, si sta chiedendo da giorni perchè diavolo non può vedere il mio abito da sposa...quando ho sempre detto che avrebbe potuto, perchè chissenefrega delle tradizioni... povera me...son definitivamente "corrotta" ...Lore, è parecchio colpa tua, eh?!)
che ti pare che la colpa non sia sempre mmmmmiaaa!!?!!? :twisted:

assumiti le tue responsabilità! 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3