La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4744
dolce pure il mio vestito è avorio e io sono anche una mozzarella doc.. mo mi prende una crisi pure a me!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#4745
dolcemary ha scritto:grazie loremir, grazie iale...
grazie a tutte..

Già mi sento un pò meglio! :roll:
l'avorio è molto fine, soprattutto se sei bruna, dolce, e se l'hai scelto si vede che ti piaceva... :lol: fregatene, se è per questo ho visto che la nuova collezione della mia stilista è molto minimal e poco principessa...ma chi se ne frega :lol: (anche se confesso ceh ho pensato di ritornare a provare qualche modellino...)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4747
stefania_b ha scritto:dolce pure il mio vestito è avorio e io sono anche una mozzarella doc.. mo mi prende una crisi pure a me!!!!
bah.. a me hanno consigliato il bianco seta in atelier..
a te che hanno detto?

poi le pelli mica sono tutte uguali..

io tendo al rosa porco. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4748
:arrow: Dolcemary. Grazie per la password! Il vestito mi piace tanto! Onestamente non saprei dire se è panna o avorio però.... mi pare che come tonalità assomigli a quello che ho scelto io eppppperciò... è be-li-ssssssssssssss-imo 8)

A proposito, io sono pallida color verza (come diceva il mio dermatologo :roll: ) e bionda, e mi sembra che il panna/avorio renda tutto più...dorato! :wink:
Ultima modifica di Hella il 04/03/08 12:21, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4749
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce pure il mio vestito è avorio e io sono anche una mozzarella doc.. mo mi prende una crisi pure a me!!!!
bah.. a me hanno consigliato il bianco seta in atelier..
a te che hanno detto?

poi le pelli mica sono tutte uguali..

io tendo al rosa porco. 8)
allora ti devo tenere lontana dal mio tesoro :lol: a me non hanno consigliato niente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4750
dolcemary ha scritto:sposine ho una crisi

Immagine



mi son messa a guardare siti di abiti da sposa e ho visto che quest'anno va moltissimo il bianco. Potevo aspettare un altro poco a scegliere l'abito! Il mio è brutto il colore??? Ditemi la verità!

Adesso penso che sono stata frettolosa nella scelta!
ma scusa a me sembra bianco dalla foto...
:roll:
e poi scusa, che ti frega di quello che si usa!
ma poi chi è che segue la moda delle spose? solo le spose a limite, ma nemmeno! che ne sanno gli invitati ddi quello che si usa
se tu l'hai scelto vuol dire che ti stava bene addosso, no?
Ultima modifica di piccolissima il 04/03/08 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4751
loremir77 ha scritto:io tendo al rosa porco. 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4752
Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Il problema è che non so come dirlo loro.
Voi come avete fatto?
Grazie a tutte e buona giornata