La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10201
iale ha scritto:silbhe :shock: :shock: :shock:... che meraviglia di menù...

mi è venuta una certa fame (sarà colpa di quel panino striminzito che ho divorato a pranzo??? :? )... mi sa che devo proprio liberarmi x il giorno del tuo matrimonio!!! :lol: :lol:
:mrgreen:
iale, ripeto....sei la benvenuta :lol: :lol: :lol: comunque, ragazze, ieri sera siamo stati a degustare....posto ottimo, chef simpatico e gentile, personale di sala eccezionale, direttore un bonazzo :lol: se vi dovesse capitare un week end da queste parti e volete concedervi un posto in cui farvi coccolare tenetene conto (sempre se io sono fuori e non posso ospitarvi :wink: ).
I piatti che ho scelto li ho provati ieri ed erano ottimi, semplici, saporiti e squisiti. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10202
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:deciso il menu:
1)cocktail di benvenuto in pineta (per chi ha visto l'album si capisce meglio)
2) nel borgo dei trulli: antipasto misto con angolo dell'ostricaro, angolo del casaro, angolo del forno, del fritto, dei salumi
3) ravioli ripieni di giuncata con sugo di gamberetti e pesto
foglie d'ulivo con bufalina, olive infornate e pomodorini grigliati
4) trancio di pesce spada grigliato con vinaigrette alle verdure e mele verdi e gamberi fritti in pasta kataifi con insalatina di finocchi
vitellino cotto lentamente alle erbe mediteranee con costolettine di agenllo da latte fritte, in fondo bruno di aceto balsamico e cannoli di patate all'erba cipollina fritti
5) in piscina: buffet di dolci e frutta e tortaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :lol:
qui che si dice? novità?
gnam gnam....quindi antipasti.....1 primo e 2 secondi...?
vorrei tanto esssere lì con te....a strafogarmi..... :lol:
:lol: :lol: :lol:
:arrow: kali.....ma vedi che l'invito l'ho spedito in sicilia al ciccione... :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10203
Buongiorno ragazze...
Che dirvi?
In questi giorni è un turbine di emozioni, cose da fare, pensieri, momenti d panico :lol:
mi sembra d aver percorso finora una strada (quella dei preparativi) a volte in salita a volte in discesa... in questi giorni è come se la discesa fosse diventata ripidissima, e non puoi fare altro che lasciarti andare giu dritta verso il giorno del matrimonio...
:D

stasera ho l'addio al nubilato, non ricordo se ve lo avevo deto, ma mi hanno dato queste indicazioni : esci un ora prima dall'ufficio e portati il costume ;)
evvai di beauty farm! ;)
Immagine

#10204
elemauli ha scritto: Ps: ho chiesto al mio Fm x il pc e lui, da buon informatico, mi ha detto di no xkè ha paura che gli imbranati di turno mi incasinino il pc...xò cacchio che bella la proiezione in tempo reale!
io lascerei il compito a mio fratello (proprietario del pc) di prendere le schedine e scaricarle...
per la proiezione, ha detto che metterà uno screen saver che andrà a pescare le immagini nell cartella dove scaricheremo le foto
Immagine

#10205
ma dove siete tutte? :evil:

oggi ho improntato la pochette dei medicinali, ne sono soddisfatta :D
SILBHE, tra i miei medicinali ho trovato una confezione quasi intatta di Augmentin, va bene come antibiotico ad ampio spettro?
Immagine

#10206
PICCOLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine
MANCA POOOOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10207
ciao a tutte!

innanzitutto condoglianze a Loremir x lo zio di Loremiro :(

complimenti a Roby per il vestito! gli orecchini ci stanno benissimo.
Per l'acconciatura voto i capelli sciolti: ti stanno bene e poi penso che le cose che fanno sentire più a proprio agio stiano meglio perchè si portano con più disinvoltura.

x silbhe: il tuo menù m'ispira tantissimo, slurp! (non c'è nessuna faccina ingorda da inserire, peccato :lol: )

anch'io pian pianino sto andando avanti coi preparativi. a parte la consegna delle partecipazioni, ho comprato confetti, fiocchi, tulle e segnaposto, devo SOLO confezionarne ... 250 :shock: :shock: :shock:
considerato che c'ho messo un giorno per imparare a fare un fiocco decente, sono messa bene! :lol: :lol:

sono stata dal mio medico x farmi prescrivere il vaccino antimalaria, ma non vuole darmi il malarone, dice che non vale niente!! :evil: :evil:
ma io non voglio rischiare di passare il giorno del matrimonio al bagno x colpa del Lariam... :evil:

piccola nota dolente del weekend: c'è un amico del mio ragazzo che sta facendo tragedie perchè non è stato scelto come testimone (si era proposto lui :roll: , ma nessuno gli ha mai detto di sì) e perchè non ha ricevuto la partecipazione x primo (ma chi si crede di essere?! :shock: ).
Adesso lo sta tempestando di sms pesanti e patetici del tipo "mi hai ferito", "ti credevo mio amico" ecc... sembra una fidanzatina gelosa.
Il problema è che il mio ragazzo, anche se è incavolato nero, so che sotto sotto ci sta male (si conoscono da una vita). Inoltre ho paura che questo tizio possa fare scenate anche al testimone e metterlo in difficoltà o inibirlo in qualche modo. Spero che gli passi e i nostri amici lo facciano ragionare, altrimenti potrebbe fare il melodramma anche al matrimonio, pur di stare al centro dell'attenzione, e la cosa un po' mi turba perchè so che se succedesse gli salterei addosso con gli occhi iniettati di sangue... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#10208
piccolissima ha scritto:ma dove siete tutte? :evil:

oggi ho improntato la pochette dei medicinali, ne sono soddisfatta :D
SILBHE, tra i miei medicinali ho trovato una confezione quasi intatta di Augmentin, va bene come antibiotico ad ampio spettro?
se vuoi un consiglio, quello va benissimo per otite, mal di denti, tonsilliti, faringite, insomma, infezioni dei tessuti molli; per altri tipi di problemi te ne consiglio altri, cioè CIPROXIN 1 cp per 2 per almeno 4-5 gg o MONOURIL 1 busta la sera prima di coricarsi a vescica vuota e basta per le inf vie urinarie; per le gastroenteriti (io me la sono presa alle maldive perchè evidentemente ci sono germi cui noi non siamo abituati che si trovano sulle vivande, passati anche dalle mani di chi prepara i cibi) RIFACOL 200 mg 1 cp igni 6 ore (funziona!!!portati almeno un paio di scatole perchè li' non se ne trova). :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10209
sis ha scritto:ciao a tutte!


x silbhe: il tuo menù m'ispira tantissimo, slurp! (non c'è nessuna faccina ingorda da inserire, peccato :lol: )
piccola nota dolente del weekend: c'è un amico del mio ragazzo..... :twisted: :twisted: :twisted:
grazie cara, ti assicuro che è una delizia!!!!
il vs amico è davvero un imbecille.....ma non ha capito che così si è risparmiato di dover fare il regalo "da testimone"? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10210
piccola nota dolente del weekend: c'è un amico del mio ragazzo che sta facendo tragedie perchè non è stato scelto come testimone (si era proposto lui Rolling Eyes , ma nessuno gli ha mai detto di sì) e perchè non ha ricevuto la partecipazione x primo (ma chi si crede di essere?! Shocked ).
Adesso lo sta tempestando di sms pesanti e patetici del tipo "mi hai ferito", "ti credevo mio amico" ecc... sembra una fidanzatina gelosa.
Il problema è che il mio ragazzo, anche se è incavolato nero, so che sotto sotto ci sta male (si conoscono da una vita). Inoltre ho paura che questo tizio possa fare scenate anche al testimone e metterlo in difficoltà o inibirlo in qualche modo. Spero che gli passi e i nostri amici lo facciano ragionare, altrimenti potrebbe fare il melodramma anche al matrimonio, pur di stare al centro dell'attenzione, e la cosa un po' mi turba perchè so che se succedesse gli salterei addosso con gli occhi iniettati di sangue... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E chi è sto attore traggico????!!! :roll: :shock: :roll:
Mi auguro che se ne faccia una ragione nel frattempo, ma a scanso di equivoci, per il matrimonio recluta un paio di amici con il compito di tenerlo d'occhio e di frenarlo nel caso esprima a voce alta le sue lagnanze!
Un paio di amici cosi'
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10211
Buongiorno a tutte, più si avvicina il giorno e più mi prendono crisi d'ansia, stamani avevo nausea e colite....è che mi sono messa in testa di tenere tutto sotto controllo e non ce la faccio :roll:
Piccooooooo dai che ci siamo! fino a quando rimani al lavoro?
Sibhe il tuo menù mi ispira molto :D
Ultima modifica di alice7 il 06/05/08 11:32, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10212
grazie silbhe
rifacol ce l'ho, me lo porto
ance ame pice il tuo menù, e il fatto che sia itnerante ;)

alice, lavoro fino a govedì compreso
Immagine

#10213
Per sis e tutte le altre che mi hanno aiutato a crearle vi metto le mie partecipazioni, ma non quotatemi perchè fra un pò le tolgo
Ultima modifica di alice7 il 06/05/08 16:18, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10214
io ne ho una originale
io ne ho una originale

pupppapero e voi nooo!! :twisted:



:lol: :lol:

ellisss! :twisted:
vieni al mio adddio al nubilatoooo?!?! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10215
silbhe ha scritto:il vs amico è davvero un imbecille.....ma non ha capito che così si è risparmiato di dover fare il regalo "da testimone"? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
già, potrei dirglielo x calmarlo ... peccato che al testimone abbiamo detto che vogliamo un regalo da invitato normale! devo dirgli di non spargere la voce :lol:
Hella ha scritto:E chi è sto attore traggico????!!! :roll: :shock: :roll:
uno che è solito fare piazzate in pubblico per andarsene poi in lacrime aspettando che qualcuno lo rincorra... cervellino da bambina viziata!!
Hella ha scritto:per il matrimonio recluta un paio di amici con il compito di tenerlo d'occhio e di frenarlo nel caso esprima a voce alta le sue lagnanze!
Un paio di amici cosi'
Immagine
buona idea! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)