La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7471
la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
Immagine


Arrivo pupa

#7472
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..

perchè non fate una piccola lista in agenzia?
Immagine

#7473
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..

io farei senza ombra di dubbio la Crociera sul mediterraneo.. a vedere le isole greche o comunque quella che passa dalla grecia.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7474
mm noi contavamo di fare busta x finire l'arredamento di casa...cmq protremmo prenderlo in considerazione.in fondo ci vorranno ancora 1500 2000 euro x coprire crociera più sharm....
Immagine


Arrivo pupa

#7475
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
Io sono di parte, ma voto assolutamente la settimana sul Nilo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7476
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
Io sono di parte, ma voto assolutamente la settimana sul Nilo :wink:
si sa che sei di parte! :twisted:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7477
con la costa ci sono un sacco di possibilità, xò gli itinerari che ci piacciono partono il 6 o il 18 ottobre...e noi ci sposiamo il 27 settembre...ci sposiamo,andiamo a lavorare e poi facciamo il viaggio? :oops: :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#7478
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
è molto soggettivo.. secondo me dipende molto da che tipo di "vacanzieri" siete (se vi piace rilassarvi, se cercate di visitare più posti possibile...).
fosse per me farei la crociera sul nilo. non l'ho mai fatta ma credo sia affascinante.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7479
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
Io sono di parte, ma voto assolutamente la settimana sul Nilo :wink:
grazie Luna, aspettavo il consiglio giusto da te...ma è così massacrante la crociera?io mi sono troppo innamorata dell'idea...
Immagine


Arrivo pupa

#7480
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
a sharm ci sono stata ed è bellissimo....la crociera sul nilo è uno dei miei sogni.....quindi io non avrei dubbi....crociera + sharm....se fai la listina in agenzia....vedrai che ne varrà la pena!

#7481
le nostre vacanze ideali sono macchina e tenda...è anche vero che sarà un periodo molto stressante, però al massimo ci facciamo cmq ii restanti gg del permesso a casa a riposare..
Immagine


Arrivo pupa

#7483
eli, guarda anche altre crociere, se costa parte in periodi a te non idonei...

a parte msc, ci sono anche i tour operator, tipo alpitoru, che hanno, oltre ai villaggi, anche le navi che fanno la crociera sul nuilo
Immagine

#7484
piccolissima ha scritto:a parte msc, ci sono anche i tour operator, tipo alpitoru, che hanno, oltre ai villaggi, anche le navi che fanno la crociera sul nuilo
sì, hai ragione. a casa ho il catalogo villaggi bravo di alpitour e c'è la crociera sul nilo + mare (sharm oppure hurgada, che se fai sub dicono ci siano i fondali più belli rispetto a sharm)
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7485
sis ha scritto:
piccolissima ha scritto:a parte msc, ci sono anche i tour operator, tipo alpitoru, che hanno, oltre ai villaggi, anche le navi che fanno la crociera sul nuilo
sì, hai ragione. a casa ho il catalogo villaggi bravo di alpitour e c'è la crociera sul nilo + mare (sharm oppure hurgada, che se fai sub dicono ci siano i fondali più belli rispetto a sharm)
io l'ho puntata, la crociera sul nilo...
prima o poooooi :roll:
Immagine