La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5672
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:stefania_b pure tu :)) bhe ho fatto melgio io che la figlia lìho fatta prima

(disonesta fino in fondo )

comunque non basta noncrediate.... qui mi chiedono il 2 ....

:shock:
appunto.. è proprio la consapevolezza che non finirà mai che mi mette in crisi... io voglio essere irresponsabileeeeee

piccolo sfogo cretino del pomeriggio
zuccona..
anche la mattina non è che sei tanto sveglia.. :twisted:
oh che bello essere insultate a tutte le ore :D
The sisterhood of The Calf 40

#5673
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: appunto.. è proprio la consapevolezza che non finirà mai che mi mette in crisi... io voglio essere irresponsabileeeeee

piccolo sfogo cretino del pomeriggio
zuccona..
anche la mattina non è che sei tanto sveglia.. :twisted:
oh che bello essere insultate a tutte le ore :D
basta chiedere! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5674
dolces ha scritto:Bella la bacheca! sì sì....
io mi sa che non mi sposo più...come disse qualcuno "questo matrimonio non s'ha da fare..."...almeno per quest'anno...
posso fare comunque una capatina ogni tanto?? posso Lore??
qualcuno mi dà la passw per curiosare un po' (Hella-Picco)??

per Lore: a me piace come ti sta addosso il tuo vestito! devi solo buttare il petto in fuori e stare bella dritta (parlo io che sembro una nonnina con la gobbetta!!) e magari fartelo stringere un po' in vita come ti hanno già consigliato di fare. Belli i sandali e ti stan bene pure quelli!
per Silbhe: che viso dolce hai! Anche a te complienti per il vestito
per xxxRoby: il tuo album fa sbavare! il primo vestito, il terzo e il tuo sono una favola....pure i sandali! io metterei solo gli orecchini...
sarete tutte bellissimissime!

per Indegno: per il matrimonio di mio fratello (grande appassinato di macchine) hanno noleggiato un'auto sportiva a 2 posti...appositamente per la soddisfazione e il piacere di guidarla lui stesso dalla chiesa al luogo del ricevimento!! per il costo mi pare sui 400e

grazie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5675
stefania_b ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:stefania_b pure tu :)) bhe ho fatto melgio io che la figlia lìho fatta prima

(disonesta fino in fondo )

comunque non basta noncrediate.... qui mi chiedono il 2 ....

:shock:
appunto.. è proprio la consapevolezza che non finirà mai che mi mette in crisi... io voglio essere irresponsabileeeeee

piccolo sfogo cretino del pomeriggio

da madre da 5 anni e mezzo di posso confidare un segreto ???

anche se diventi mamma non è che cambi..... puoi rimanereirresponsabile per te stessa ma essere responsabile del pupo..infondo esseregenitorièpiufacilediquellochesicrede
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5676
indegno2000 ha scritto:
dolces ha scritto:per Indegno: per il matrimonio di mio fratello (grande appassinato di macchine) hanno noleggiato un'auto sportiva a 2 posti...appositamente per la soddisfazione e il piacere di guidarla lui stesso dalla chiesa al luogo del ricevimento!! per il costo mi pare sui 400e
perfetto!
grazie 1000! :P
da noi ci sono autosaloni che fanno noleggo di auto solo x i matrimoni
ed anno delle belle limo alla classica 500 alle macchinone sportivone
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5678
stefania_b ha scritto:roby sarà, ma io adesso non ne ho proprio voglia :roll:
io vado a gg alterni.. :P

però è innegabile che quando vedi spuntar pancioni a quasi tutte le tue amiche.. un pensiero ce lo fai.. :?

stef.. le tue amiche non hanno ancora procreato? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5679
no non ancora, ma ti assicuro che sentir parlare la mia cara amica (quella che si sposa a giugno) dei prossimi figli (lei li vuole subito)mi fa venire i brividi, ma non in senso positivo.
Non credo che ci sia molto da fare, non ho lo spirito materno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5680
:arrow: Hella: il fiore di flò confermo che è un hibiscus come diceva Picco :wink: e che a Mauritius si trovano 8)
A me però la fiorista li aveva sconsigliati perchè sono fiori molto delicati (i petali sono grossi ma leggerissimi) e al primo colpo di vento rischiavo di ritrovarmi il bouquet smaciullato :? :cry:
Non farti venire l'idea di fare il bouquet con la bouganville (quella che io avevo come decorazione del gazebo) perchè ha le spine :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5681
stefania_b ha scritto:no non ancora, ma ti assicuro che sentir parlare la mia cara amica (quella che si sposa a giugno) dei prossimi figli (lei li vuole subito)mi fa venire i brividi, ma non in senso positivo.
Non credo che ci sia molto da fare, non ho lo spirito materno :roll:
credo che quando la tua amica verrà a dirti che è incinta.. allora forse un brividino positivo verrà anche a te. :wink:

ma non ti fanno tenerezza nemmeno quelle tutine puffettttossseeee?!? :shock:
e le mini mini scarpine da ginnastica?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5682
:shock:
le mie hanno sfornato tutte prima di me

infatti la mia festa sarà piena di bambini

ne ho contati almeno 30 fra i 2 ed i 7 anni
due bimbe di 10 anni e due di 10 e
10 bimbi in tutto da 0 a 2 anni

arg
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5683
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:no non ancora, ma ti assicuro che sentir parlare la mia cara amica (quella che si sposa a giugno) dei prossimi figli (lei li vuole subito)mi fa venire i brividi, ma non in senso positivo.
Non credo che ci sia molto da fare, non ho lo spirito materno :roll:
credo che quando la tua amica verrà a dirti che è incinta.. allora forse un brividino positivo verrà anche a te. :wink:

ma non ti fanno tenerezza nemmeno quelle tutine puffettttossseeee?!? :shock:
e le mini mini scarpine da ginnastica?? :P
no. E quando mi mettono in braccio il nipotino (tra l'altro simpaticissimo che ride sempre) con la speranza che qualcosa cambi scappo inorridita.
Lo ripeto, non fa per me...
The sisterhood of The Calf 40

#5684
ps
altrosegreto...

non a tutti piacciono i bimbi ..soprattutto quelli degli altri ..anzi io i mocciosi in genere li odio....
TUTTI TRANNE LA MIA

insomma... il figlio tuo è un'altra cosa

ma c'è chi prende la gravidanza come una roba bellissima e tutta rosa e sei sempre felice ed è tutto bello

e chi invece (come me) la ODIA.. è straincazzata e ti potrebbe elencare almeno 10 cose che mammmà non ti aveva detto ..e che avrebbe dovuto dirti sul miracolo (un par di @@@@@) della nascita...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5685
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:no non ancora, ma ti assicuro che sentir parlare la mia cara amica (quella che si sposa a giugno) dei prossimi figli (lei li vuole subito)mi fa venire i brividi, ma non in senso positivo.
Non credo che ci sia molto da fare, non ho lo spirito materno :roll:
credo che quando la tua amica verrà a dirti che è incinta.. allora forse un brividino positivo verrà anche a te. :wink:

ma non ti fanno tenerezza nemmeno quelle tutine puffettttossseeee?!? :shock:
e le mini mini scarpine da ginnastica?? :P
no. E quando mi mettono in braccio il nipotino (tra l'altro simpaticissimo che ride sempre) con la speranza che qualcosa cambi scappo inorridita.
Lo ripeto, non fa per me...
ma nipotino nipotino o acquisito?
forse c'è differenza nel secondo caso.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3