La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5791
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto: te zittina per favore.. :twisted:
vabbè.....si faceva per dire una cosa...... :roll:

:lol:
ma sono l'unica che non vede l'ora che arrivi?
così poi parto per il viaggio di nozze??? :lol:
io...io.....non vedo l'ora di finire.. il tutto...

#5795
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: vabbè.....si faceva per dire una cosa...... :roll:

:lol:
ma sono l'unica che non vede l'ora che arrivi?
così poi parto per il viaggio di nozze??? :lol:
perchè sil..? ripensamenti?

io se potessi posticipare.....beh...non sarebbe una cattiva idea... :roll: :lol:

#5796
mi sono ricordata alcuni particolari della mia prova vestito..

per chi mi diceva di fare il corpetto con lo scollo diritto..
lo scollo.. VERRA' DIRITTO.. quello è solo imbastito.. se si vede ci sono i penerini che cadono dappertutto..
è per quello che sembra tondeggiante.. :wink:

stessa cosa in fondo del corpetto.

poi.. il corpetto.. non aveva ancora le stecche laterali.. :roll:
forse è per quello che non mi vedevo bene come quando avevo fatto la prova?
il corpetto di prova ovviamente aveva le stecche... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5797
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma sono l'unica che non vede l'ora che arrivi?
così poi parto per il viaggio di nozze??? :lol:
perchè sil..? ripensamenti?

io se potessi posticipare.....beh...non sarebbe una cattiva idea... :roll: :lol:

no, ripensamenti no, alli...è solo che mi sento strangolare alla gola all'idea che la mia vita cambierà...e così tanto....molte di voi convivono, io no per cui....è come se mi sento mancare l'aria al pensiero.....credo sia normale....ho uno spirito molto libero, ecco tutto. :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5798
silbhe ha scritto: no, ripensamenti no, alli...è solo che mi sento strangolare alla gola all'idea che la mia vita cambierà...e così tanto....molte di voi convivono, io no per cui....è come se mi sento mancare l'aria al pensiero.....credo sia normale....ho uno spirito molto libero, ecco tutto. :roll:
Non esistono stereotipi per queste esperienze.
E non è detto che la convivenza agevoli il passaggio.
Stai tranquilla, verrà tutto automatico.

E te lo dice uno che ha passato beatamente i primi 30 anni a casa con i genitori e che di punto in bianco ha iniziato a co-gestire una casa, una vita e, tra poco, una famiglia allargata.
Ne stavo proprio parlando con mia moglie lo scorso week end, su come sia stato relativamente facili ammortizzare questi cambiamenti in così poco tempo. :wink:

#5800
silbhe ha scritto:
no, ripensamenti no, alli...è solo che mi sento strangolare alla gola all'idea che la mia vita cambierà...e così tanto....molte di voi convivono, io no per cui....è come se mi sento mancare l'aria al pensiero.....credo sia normale....ho uno spirito molto libero, ecco tutto. :roll:
è solo una questione di tempi
se fossi andata a convivere l'aria ti sarebbe mancata allora, al momento di iniziare quest'avventura
;)
prima o poi il salto lo devi fare ;)
Immagine

#5801
Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutte per l'incoraggiamento, ma visto il soggetto la vedo dura :roll:


per il resto ma solo io penso che il velo sia romantico? :oops: :roll: vabbè scusate era un'opinione ma non autorizzata da lore quindi fate conto che non abbia detto nulla :oops: :lol: :lol: :lol:
Estremamente romantico!
Io lo metterò di sicuro!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#5802
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: no, ripensamenti no, alli...è solo che mi sento strangolare alla gola all'idea che la mia vita cambierà...e così tanto....molte di voi convivono, io no per cui....è come se mi sento mancare l'aria al pensiero.....credo sia normale....ho uno spirito molto libero, ecco tutto. :roll:
Non esistono stereotipi per queste esperienze.
E non è detto che la convivenza agevoli il passaggio.
Stai tranquilla, verrà tutto automatico.

E te lo dice uno che ha passato beatamente i primi 30 anni a casa con i genitori e che di punto in bianco ha iniziato a co-gestire una casa, una vita e, tra poco, una famiglia allargata.
Ne stavo proprio parlando con mia moglie lo scorso week end, su come sia stato relativamente facili ammortizzare questi cambiamenti in così poco tempo. :wink:
si, condivido il vs punto di vista...ma sapete cosa mi perplime? quando hai una discussione ( a noi capita molto raramente, a dire il vero, ed in genere per chi deve decidere cosa, al momento letti, armadi et co :lol: ) se ti gira apri la macchina e te ne vai a casa, saluti al secchio! nella stessa casa....potrei chiuderlo fuori in terrazza se mi da fastidio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5803
salto???

JUMP AROUND - JUMP JUMP JUMP - JUMP AROUND!!!!

Scusate, un attimo di folliaaaaaaaa, sarà la primavera o il mio contatore che segna meno di 1 meseeeeeee????????????
8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5804
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: no, ripensamenti no, alli...è solo che mi sento strangolare alla gola all'idea che la mia vita cambierà...e così tanto....molte di voi convivono, io no per cui....è come se mi sento mancare l'aria al pensiero.....credo sia normale....ho uno spirito molto libero, ecco tutto. :roll:
Non esistono stereotipi per queste esperienze.
E non è detto che la convivenza agevoli il passaggio.
Stai tranquilla, verrà tutto automatico.

E te lo dice uno che ha passato beatamente i primi 30 anni a casa con i genitori e che di punto in bianco ha iniziato a co-gestire una casa, una vita e, tra poco, una famiglia allargata.
Ne stavo proprio parlando con mia moglie lo scorso week end, su come sia stato relativamente facili ammortizzare questi cambiamenti in così poco tempo. :wink:
si, condivido il vs punto di vista...ma sapete cosa mi perplime? quando hai una discussione ( a noi capita molto raramente, a dire il vero, ed in genere per chi deve decidere cosa, al momento letti, armadi et co :lol: ) se ti gira apri la macchina e te ne vai a casa, saluti al secchio! nella stessa casa....potrei chiuderlo fuori in terrazza se mi da fastidio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non credere che io non abbia mai avuto discussioni in questi mesi...
Diciamo che i due piani in casa agevolano abbastanza... :lol: :lol: :lol:
E poi io rimanevo comunque al piano di sotto con Sky e il mio 50°... 8) 8) :lol: :lol:

La cosa che è cambiata è che sei costretto a cercare di affrontarle e sistemarle prima le discussioni (altrimenti non vai a dormire... :wink: :lol: ).