La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10981
Per quanto riguarda me, i preparativi stanno proseguendo...
ovviamente piano piano...
ho contattato il cugino della mia mamma per i segnaposto: farò dei barattolini di miele di acacia da 50 gr... basta che ci torno x ricordarglielo verso Natale...
- quindi colore linea: un bel giallo tendente all'arancio!
- quindi partecipazioni: molto probabili quelle con le api trovate grazie ad Elemauli su partecipazionionline!
- ho trovato un posto molto carino dalle mie parti x il ricevimento... tutto molto rustico con tanto affettato, forme di formaggio intere, 1 primo e grigliata a vista di carne, apparecchiatura con balle o carta gialla, vino servito da contadini direttamente dalla botte, ecc il prezzo parte da 55 + IVA a persona, appena ho il menù preciso vi dico, però mi piacerebbe tanto!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10983
silverkiss ha scritto:P...
- ho trovato un posto molto carino dalle mie parti x il ricevimento... tutto molto rustico con tanto affettato, forme di formaggio intere, 1 primo e grigliata a vista di carne, apparecchiatura con balle o carta gialla, vino servito da contadini direttamente dalla botte, ecc il prezzo parte da 55 + IVA a persona, appena ho il menù preciso vi dico, però mi piacerebbe tanto!
descritto così è proprio carino ed è proprio come lo cerco io...
magari fossi + vicina :oops:


ciao ragazzeeeee

come state?
che fate?

non mi son dimenticata di voi, ma sto un po' impicciata...
innanzitutto lore come sta???

io sono andata ieri a cedere 2 locations...ma...ancora non ho deciso nulla mentre il mio contatore invisibile segna...
meno 361gg!!!
vi bacio un po' quà e un po' là...
faccio gli auguri alle prox e...
cerco di venire + spesso :oops:
Immagine

#10985
mancano - di 10 gg... ma a nessuna di voi vien voglia di scappareeeeeee???
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10986
sono contenta che per Loremir e marito sia andato tutto bene, vogliamo le foto!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10987
alice7 ha scritto:Eccomi, ho postato di là il racconto :D
di là dove? il racconto di Loremir?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10988
C'è qualcuna di voi impegnata nell'impaginazione del libretto per la Messa? Non so dove inserire il Credo, nel libretto scaricato dalla diocesi di Milano non c'è, ma mi sembra strano che venga omesso....lunaspina?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10989
alice7 ha scritto:C'è qualcuna di voi impegnata nell'impaginazione del libretto per la Messa? Non so dove inserire il Credo, nel libretto scaricato dalla diocesi di Milano non c'è, ma mi sembra strano che venga omesso....lunaspina?
Sono quasi sicuro (direi al 95%) che il Credo nel rito del matrimonio non venga letto, per cui non mi stupirebbe quella omissione.

Posso dirti per certo che noi non l'avevamo nel nostro libretto, e così tutti i matrimoni a cui ho assistito di recente. Ma forse è una cosa legata al rito ambrosiano.

#10990
Io sono quasi sicura (al 90%) che il Credo venga recitato solamente nelle celebrazioni domenicali o comunque festive, per cui nel caso di un matrimonio di sabato non è necessario, ma ti ripeto non ne sono sicura al 100% :roll: ....
Immagine
Immagine

#10991
Grazie, sto facendo la bozza del libretto e non volevo fare una figuraccia con il nostro parroco
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10992
alice7 ha scritto:Grazie, sto facendo la bozza del libretto e non volevo fare una figuraccia con il nostro parroco
anche nel ns non c'era!


Stellina, grazie delle belle news su Loremir!
Immagine
Immagine

#10993
Ragazze...panico puro :shock: ...stanotte primo incubo prematrimoniale...era il giorno del matri e alle 11 (ora della cerimonia) ero in giro a cercare non so che, nè vestita nè truccata :shock: , vabbè so che capite il genere :lol: . Comunque, ma che effetto dire "Settimana prossima mi sposo", roby IO VORREI SCAPPARE!!! Possibile che il giorno tanto atteso metta così il panico? Ovvio nessun ripensamento eh, però che fifa tremenda :( :? , vorrei mancasse ancora un mese invece... 10 GIORNIIII!!!! Ma proprio io mi sto per sposare??!! :shock: :shock: :shock:
Vorrei una rinfrescatina sulle tradizioni legate al matrimonio da voi espertissime, la sposa non può vedere lo sposo solo la sera prima delle nozze? Il letto deve essere fatto il giorno prima o quando si vuole? Non sono scaramantica ma tengo alla tradizione :wink: .
Grazie ragazze e auguri Lore sposina!! :D

#10994
Bambola ha scritto: Ovvio nessun ripensamento eh,
Già questo è tanto... conosco tante persone che all'ultimo momento hanno buttato all'aria tutto!! :D
Bambola ha scritto:Vorrei una rinfrescatina sulle tradizioni legate al matrimonio da voi espertissime, la sposa non può vedere lo sposo solo la sera prima delle nozze? Il letto deve essere fatto il giorno prima o quando si vuole? Non sono scaramantica ma tengo alla tradizione :wink: .
Io non sono molto esperta... sapevo che gli sposi non si devono vedere il giorno prima... o solo la notte??!?!?!.... poi il letto deve essere rifatto da 2 vergini (che, diciamocelo, oggi è molto difficile trovare.... :lol: ) ma non so se il giorno prima... io penso quando si vuole...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10995
ragazze questi sono il girocollo e gli orecchini regalo dei suoceri....che però mi sono scelta io......!! 8)

Immagine

Immagine


che ne pensate? come li vedete con il mio abito....? :roll:
cron