La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11716
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:aggiunta qualche fotina...
ma nente di eclatante....
sto aspettando le foto ufficiali(provini) che dovrebbe spedirmi la fotografa via posta su dvd
picco, ti ho vista!!! Sei bellissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
ma grazieeee :D
e io quando ti posso vedere? :(
picco, non ci crederai mai.... :cry: Ma nessuno delle mie sorelle, cognate, nipoti, amiche ha fatto una foto!!! Erano troppo impegnate ... :evil: :evil: .

Forse dovrebbe mandarle mia zia via email. Appena mi arrivano faccio un album per tutte voi.!!
Comunque è stato un giorno bellissimo! Non lo dimenticherò mai!!

#11717
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:aggiunta qualche fotina...
ma nente di eclatante....
sto aspettando le foto ufficiali(provini) che dovrebbe spedirmi la fotografa via posta su dvd
picco, ti ho vista!!! Sei bellissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Dolcemaryyyyyyyyyyyyyyyyyyy
sei tornataaaaaaaaaaa
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
RACCONTO RACCONTO RACCONTO RACCONTO RACCONTO
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11719
4 giorni all'alba 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11721
siiiiiiiiiiiiiii!!!
manca poco
e poi sarà
MIO
MMMMIIOOO
MMMMMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ahahahahahahahaha(risata malefica) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11724
Buongiorno a tutte!
La pelle sta un pò meglio, all'apparenza sembra tornata normale, al tatto è ancora ruvida, mi sto riempiendo di idratante,
in questo w.e. ho fatto i tavoli e scelto la disposizione, sono tornata alla villa e andata dalla fioraia, mi manca da stampare libretti e menù e da comprarmi medicine e vestiti per il viaggio e da preparare la scaletta per la musica...insomma ci siamo....sono abbastanza tranquilla, dopo che sono sbottata ieri....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11725
alice7 ha scritto:Buongiorno a tutte!
La pelle sta un pò meglio, all'apparenza sembra tornata normale, al tatto è ancora ruvida, mi sto riempiendo di idratante,
in questo w.e. ho fatto i tavoli e scelto la disposizione, sono tornata alla villa e andata dalla fioraia, mi manca da stampare libretti e menù e da comprarmi medicine e vestiti per il viaggio e da preparare la scaletta per la musica...insomma ci siamo....sono abbastanza tranquilla, dopo che sono sbottata ieri....
Ieri alice sono passata vicino alla villa dove farai il ricevimento e ho detto "la prossima settimana qui si sposa Alice" e il mio lui "E chi è questa alice?!?!" :D
A proposito... dato che hai detto che €57 + IVA a persona sono tanti, posso sapere come termine di paragone te quanto spendi?
Anche in mp se ti va...
Grazie!
Per lo sbottare non ti preoccupare... l'ho fatto anche io questo fine settimana e non mi devo neanche sposare! :roll:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11726
A me sembravano tanti perchè non è servito, il paragone con me non lo posso fare perchè ho scelto un menù completamente diverso e servito, io non pago affitto della villa, nè il gazebo, perchè sono interni alla villa....forse mi sbaglio, sai è difficile fare paragoni, in fondo voi avete molta carne
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11728
ciao!
venerdì scorso un simpatico sconosciuto
ha voluto regalarmi la collana per il matrimonio:



Immagine
che dite? ci starà bene col vestito?!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

... la dinamica dello scontro è stata abbastanza fantozziana: ho fatto un frontale con un idota che in piscina nuotava contromano :shock: abbiamo dato una craniata pazzesca... lì per lì non ho sentito nulla, la mattina dopo invece, collo e spalle mi facevano un male cane, ero preoccupata e incazzata nera!!!! ... peccato che non l'ho insultato abbastanza, non so neanche chi è.
per fortuna che a casa avevo il collare e gli antinfiammatori avanzati da precedenti incidenti (sono miss colpo di frusta, purtroppo veri...), però non ci voleva, spero che il dolore mi passi presto, x il matrimonio resisto, mi preoccupa un po' il viaggio di nozze che all'inizio non è poi così rilassante.
se lo ribecco e lo riconosco lo affogo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

...ma chi è che ci porta sfiga?!?!?! :evil: :evil: :evil:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11729
Oddio!!!! Sis!!!! :shock:
Ma qui bisogna chiamare l'esorcista.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11730
Quoto bubu. Qui c'è qualcuno che vuole male al nostro adorabilissimo topic! Passi una sfiga, con due si può parlare di casualità, ma qui si sta esagerando!!!! Avanti fuori il colpevole, chi è che ci sta portando sfiga?!?!
E comunque Sis, tranquilla, noi veterane del matrimonio con acciacco possiamo assicurarti che alla fine sarà tutto perfetto!!! :wink:
The sisterhood of The Calf 40