La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:Attila che c.lo!!!!!
Dolce quanto tempo starete a Tenerife?
Lore pure a me mancano le 1000 pagine del vecchio topic ma ha ragione papri: così è più ordinato.
A propostito del vecchio topic: qialcuna aveva postato il link di un posto di Milano dove si vendono carte per partecipazioni, ma non lo trovo più, qualcuno ricorda il nome?
1 settimana pensione completa qui:
www.hotelgala.com
Bello! Ti chiedevo della durata del viaggio perchè io vorrei approfittare delle nozze per una vacanza più lunga del normale e vedevo Tenerife come una meta in cui stare pochi giorni. Speriamo di riuscire a trovare qualcosa che faccia al caso nostro :roll:
Lore il tesoro è stato diffidato dall'andare alla ricerca di un abito: deve perdere almeno i 5 chili che ha messo su negli ultimi mesi :evil:
loremiro è acciugoso di natura.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
allora non avrà difficoltà a trovare qualcosa di bello e già perfetto per lui in un qualunque momento... Però in questo periodo potrebbe approfittare dei saldi, forse :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#63
stefania_b ha scritto:allora non avrà difficoltà a trovare qualcosa di bello e già perfetto per lui in un qualunque momento... Però in questo periodo potrebbe approfittare dei saldi, forse :roll:
è quello che gli ho detto.. speriamo che gli pigli la voglia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
:D ciao a tutte! ... causa periodo natalizio non ero in ufficio, dunque niente internet (...a casa sto ancora aspettando l'adsl :evil: ) ... torno e trovo un topic nuovo in cui sono la prima della lista!! wow!! ...
Sabato arriverà in un lampo!! ... sono tranquilla per niente in ansia per sabato (l'unica cosa che mi angoscia è il meteo - spero non piova!!) ... :roll: manca ancora qualche cosetta, ma ho trovato il mio fiocco di neve da mettere al collo, tutto il resto son dettagli!! ( :lol: anche se è meglio che mi sbrigo a finire di confezionare le bomboniere!!)
... e vi dirò pure una cosa: sono stra-felice perchè abbiamo fatto tutto da soli, dagli inviti alle bomboniere, le uniche richieste ai sono state fatte a mia mamma per accompagnarmi nella scelta dell'abito, alla sorella di lui - che ci faccia le letture in chiesa, ai nostri testimoni - che siano accanto a noi quel giorno! ... la mamma di lui ancora non ci crede che sabato ci sposiamo senza averle mai rotto le scatole per niente!! ... ha pure provato a coglierci impreparati su qualche cosetta ... le risposte son sempre state "previsto" o "già fatto"!!! ... ... insomma, per chi di voi mi ha seguito fin dall'inizio: ribadisco tre mesi scarsi son più che sufficienti!! :D

#65
...e allora inizio a farti gli auguri, sabi! siete stati molto bravi e fate bene ad esserne orgogliosi! ma adesso facci vedere il fiocco di neve... :wink:

rispondo ad altre x il vestito dello sposo in saldo... purtroppo non è facile! :? in molti negozi i vestiti da cerimonia non li scontano (sono delle sanguisughe! :evil: ), ma potete aggirare l'ostacolo...
se il futuro sposo cerca un abito semplice (intendo niente code o sottogiacca/gilet paticolari) può sempre dire che sarà il testimone!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

...

#66
Innanzi tutto un caloroso GRAZIE a Paprina che ha aperto questo nuovo topic, nell'altro mi ci stavo perdendo....
Qualcuna di voi già lo sa, sarò una sposa nel 2008, anche se la data non l'abbiamo ancora decisa...
Sarà comunque dopo l'estate, ottobre probabilmente.
L'idea era quella di seguire le orme di Anna73, matrimonio ai tropici solo noi e i testimoni (i nostri ragazzi), niente partecipazioni, niente bomboniere, niente pranzi o liste regali...
Siamo ....ehm...adulti :lol: :lol: , entrambi al secondo matrimonio, certe cose da giovani sposi ci sembrano un pò fuori luogo per noi...

Purtoppo dal poco che siamo riusciti a sapere fino ad ora i prezzi per questo tipo di soluzione sono esorbitanti :( :( quindi dobbiamo tener conto del piano B.
E qui entrate in ballo voi, giovani forummiste (anche meno giovani, ma di certo più informate, attente e capaci di me), chiedo aiuto!

Il piano B (se proprio non riusciamo a mettere in atto il piano A), prevede:
- Cerimonia in Comune (o in Castello di proprietà comunale)
- Abiti NON da sposi, assolutamente riutilizzabili
- Pranzo per max 20 persone, parenti intimissimi (e unici rimasti)
- Eventuale Aperitivo a Buffet per gli amici (al ritorno dal viaggio di nozze)oppure il giorno stesso, andando poi a cena con i parenti
Mi consola sabi che dice che in tre mesi è possibile organizzare tutto, io sono proprio in alto mare.

Come mi vesto?
Le bomboniere ai parenti devo farle?
Li avvisiamo a voce o è "obbligatorio" invito scritto (partecipazione, fosse pure del genere fai-da-te?)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#67
ELLE61 ha scritto: Come mi vesto?
Le bomboniere ai parenti devo farle?
Li avvisiamo a voce o è "obbligatorio" invito scritto (partecipazione, fosse pure del genere fai-da-te?)
:wink: Elle
Dicci come sei, quali sono i tuoi colori e se hai preferenze (gonne lunghe o corte, pantaloni, abiti...) che poi noi ci scateniamo! :wink:
x quanto riguarda le bomboniere potresti fare qualcosina di piccolo con i vostri nomi, data del matrimonio e stop...
Le partecipazioni sono un bel ricordo (almeno x me), io le farei...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

...

#68
Come sono?
ATTEMPATA.
Altezza...si fa per dire... m1.60
Taglia 42-44 gonne e pantaloni, ma spalle larghe da lottatrice :lol: :lol: e seno abbondante 38-C o 36-D.

In genere porto i pantaloni, ma per una volta vorrei lasciar uscire un pò di femminile...
Non vorrei il solito tailleur da segretaria anche perchè, nonostante la caviglia sottile, le gambe sono..ehm...forti e non posso usare un tacco 12 perchè l'UOMO non è altissimo.

Odio il Rosa in tutte le sue sfumature (perdonami Kylie, ma addosso a me sta davvero uno schifo, e poi lo odio nell'abbigliamento, non nell'arredamento... :roll: :roll: ).

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#70
:arrow: Elle, chiedi a anna che lo sa per certo bene, ma non credo che il piano A sia così costoso, o almeno io ricordo così visto che mi ero fatta un giretto qualche mese fa prima di organizzare le cose purtroppo secondo il piano B. fatti un giro on line perchè esistono agenzie che organizzano il tutto e considera che il viaggio di nozze fa parte dei pacchetti perchè sei già sul posto :-) secondo me è una scelta meravigliosa se entrambi sono d'accordo.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#72
dolcemary ha scritto:
attila ha scritto:dimenticavo: sabato sono andata dall'estetista per chiederle se mi trucca e quanto mi prenderebbe...

...............................


e mi ha detto nulla!!! :shock:

è la prima che non guadagna sul mio matrimonio! a momenti le sbatto sul bancone! :shock:

ovviamente la prova trucco se la fa pagare (e li mi tocca sborsare 20/25 €) ma per il trucco del giorno delle nozze non vuole niente! :D :D :D
ma come ? Ma è una tua amica?
no dolcemary... assolutamente!
però secondo me ci guadagna sui trattamenti che fa prima e quindi per il trucco non chiede nulla! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#74
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto:
attila ha scritto:dimenticavo: sabato sono andata dall'estetista per chiederle se mi trucca e quanto mi prenderebbe...

...............................


e mi ha detto nulla!!! :shock:

è la prima che non guadagna sul mio matrimonio! a momenti le sbatto sul bancone! :shock:

ovviamente la prova trucco se la fa pagare (e li mi tocca sborsare 20/25 €) ma per il trucco del giorno delle nozze non vuole niente! :D :D :D
ma come ? Ma è una tua amica?
no dolcemary... assolutamente!
però secondo me ci guadagna sui trattamenti che fa prima e quindi per il trucco non chiede nulla! 8)
ah ecco... ! E se una non si fa i trattamenti e vuole solo il trucco? :?