La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11581
:arrow: Allison Mi unisco anch'io al coro SUPERGNOCCA !!! Veramente un bell'abito e in quelle foto sembri più giovane rispetto alle prime dell'album. Compliments! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11582
Ieri ho fatto la prima prova dal parrucchiere (foto nell'album), ma non sono troppo convinta perchè:
- mi ha detto che ci vorrà 1 ora e mezza :shock: x farla bene (deve arricciarmeli tutto col ferro) ... troppo tempo!!
- torno a casa coi capelli un po' mossi e lui mi fa “perchè non te li lasci lisci?” ... smontata! :(

oggi prova trucco, la ragazza avrà da lavorare... :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11583
stefania_b ha scritto:uff... io sono passata alla condizione di onesta, ma sempre sbrilloccata resto...
vale anche se c'hai l'anellino del dixan. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11584
mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
The sisterhood of The Calf 40

#11585
stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11586
uè sposine, ma qui nessuna mi manda più il link dei propri album da inserire in prima pagina??
ma mica si fa così neeeeeeeeeeeeeeee!!!


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiss: pwdddddddddddddddd!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11587
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante :twisted: 8)
aiutami tuuuuu!!! Io non ci riesco a fargli capire la necessità di avere uno sbrilluccichio al dito :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#11588
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante :twisted: 8)
aiutami tuuuuu!!! Io non ci riesco a fargli capire la necessità di avere uno sbrilluccichio al dito :cry:
vabbè, ma almeno ti ha sposata, l'anello è un di più! :)
la mia simpaticissima dolce metà ha detto che mi regala un anello solo se perdo 3 kg (il mio peso è stazionario dal 2004, nel 2003 ero + magra e in effetti quell'anno mi regalò un anello - che porto ancora e che è ora di sostituire) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11589
paprina ha scritto:esigo la pwd della BRUTTONA in oggetto............vedemo un po'.........


alli, se poco poco sei anche solo carina,te ce mando eh!! :evil:
:lol: :lol: :lol:

#11590
:shock: :shock: :shock: chiaretta il tuo ammore e un genio! Quale incentivo migliore per dimagrire di un bel brillocco?!?!
Ovviamente scherzo, io lo avrei già defenestrato :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#11592
ciao a tutte, che è successo oggi, che mi sono persa?
sono stata in giro tutto il giorno, stamattina dal parrucchiere per la prova acconciatura, è venuta meglio della prima, più naturale, promossa!
poi sono andata con il moroso a prendere la camicia: è avorio (come il mio vestito), la cravatta è rossa cangiante con il fazzoletto da tasca coordinato, mi piace molto. il gestore del negozio è davvero un tipo un po' particolare, si capisce dalle cravatte che porta, alcune proprio strane! con la moglie faceva una buffa coppia, però loro sono durati 4' anni, speriamo anche noi (almeno :P)!
da sola sono andata alla rinascente a cercare l'intimo e un trattamento per il visto superfigo di cui avevo letto sulle riviste. avevo anche letto che era caro: bè, è caro, ma mi hanno regalato un trattamento di massaggi e pulizia del viso e altre cose, che farò giovedì prossimo, coì evito di farlo dall'estetista.
come intimo ho preso un completino di agetn provocateur e ho trovato anche la giarrettiera blu (bè, con un nastrino aszzurro).
questo è il corsetto
Immagine
dietro
Immagine
col perizoma
Immagine
forse riesco anche a mettere tutto sotto il vestito, devo capire se dietro si vede o meno.. il problema è che ho bisogno d'aiuto per metterlo, quindi mi rovinerebbe un po' l'atmosfera, doverlo fare dopo...
Immagine
Immagine

#11594
Hella ha scritto::arrow: Allison Mi unisco anch'io al coro SUPERGNOCCA !!! Veramente un bell'abito e in quelle foto sembri più giovane rispetto alle prime dell'album. Compliments! 8)
grazie hella!! :P :wink: